Emis Killa/ Il rapper farà ballare Piazza del Popolo con la sua nuova capigliatura, Foto (Coca Cola Summer Festival 2016, terza serata 18 luglio)

- La Redazione

Emis Killa, il rapper sul palco di Piazza del Popolo in onda su Canale 5 stasera si esibirà nel suo pezzo “Cult” (Coca Cola Summer Festival 2016, terza serata oggi 18 luglio)

coca_cola_summer_2016_palco_facebook_new
Coca Cola Summer Festival 2016

Emis Killa sarà stasera tra gli ospiti che si presenteranno a cantare sul palcoscenico del Coca Cola Summer Festival 2016. L’artista ha deciso da poco di cambiare letteralmente la sua capigliatura facendo impazzire i suoi fan. Una tinta color grigio che va a coprire i capelli sopra la nuca, ma lascia sui lati e dietro il colore originale scuro. Non è il primo cantante che decide di colorarsi i capelli di bianco e in passato il primo esempio fu lo splendido artista Pop-Art Andy Warhol. Nei commenti sono tantissime le idee espresse dal pubblico che lo segue con costanza e riesce sempre a rimanere al suo fianco. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower

Ci sarà spazio anche per Emis Killa oggi, lunedì 18 luglio, fra i tanti protagonisti presenti sul palco di Piazza del Popolo a Roma per il Coca Cola Summer Festival 2016, che anche quest’anno andrà in onda su Canale 5 e proporrà al pubblico romano le performance dei migliori artisti della musica italiana ed internazionale per proclamare la canzone dell’Estate 2016. Per Emis Killa l’ultimo anno è stato particolarmente importante dal punto di vista dei tanti successi professionali raggiunti, e soprattutto l’artista milanese è stato protagonista di tanti successi televisivi che ne hanno diffuso l’immagine a livello esponenziale. Prosegue per lui infatti l’esperienza sui canali Sky alla conduzione di ‘Goal Deejay’, in cui le più importanti hit del momento vengono abbinate ai gol più belli della settimana. Ma per Emis Killa l’esperienza più importante è stata sicuramente quella come uno dei quattro giudici di ‘The Voice of Italy’, al fianco di Raffaella Carrà, Dolcenera e Max Pezzali, con le prime serate Rai che ne hanno messo in mostra competenza musicale e qualità nel piccolo schermo. Emiliano Rudolf Giambelli, questo il vero nome di Emis Killa, ha dunque uno spazio importante nella sua carriera per la televisione, ma è ovviamente ancora la musica il centro dei suoi pensieri.

Tanto che quest’anno si propone sulla scena estiva con un pezzo, ‘Cult’, che sembra avere tutto per diventare un tormentone e proclamarsi come canzone dell’estate 2016. Questo grazie innanzitutto ad un video accattivante che, come richiamato dal titolo, strizza l’occhio ad alcuni dei più importanti successi cinematografici di tutti i tempi. Sin dal suo primo album di successo, ‘L’erba cattiva’, a Emis Killa è sempre piaciuto giocare con le citazioni e provare a stimolare la fantasia del suo pubblico. Le atmosfere travolgenti di ‘Cult’ promettono di far ballare tutti i fans che accorreranno sotto il palco di Piazza del Popolo a Roma per il Coca Cola Summer Festival, ed assieme a ‘Cult’ Emis Killa potrebbe presentare anche il primo singolo inedito, ‘Mercurio’, che ha anticipato l’ormai imminente uscita di un terzo album, ancora senza nome, a tre anni dall’ultimo ‘Mercurio’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori