EMMA MARRONE / La cantante salentina al concerto di Queen B a Milano, Foto (Coca Cola Summer Festival terza puntata oggi, 18 luglio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, le ultime news sulla cantante salentina, reduce dal successo del collisioni Festival, durante il quale ha raccontato ai suoi fan la storia di “Amami”, uno dei suoi successi

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Stasera andrò in onda la terza puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 con tra i protagonisti anche la cantante salentina Emma Marrone. L’evento è andato in onda a Piazza del Popolo a Roma alla fine di giugno e sarà trasmesso da Canale 5 proprio in queste ore. Emma stasera invece sarà al concerto di Queen B, Beyoncè, ce lo mostra tramite una foto apparsa proprio sul suo profilo di Instagram. Nel commento Emma scrive semplicemente: “Almost ready Q/B @beyoncè”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

È protagonista con l’Adesso Tour che la porterà in giro per l’Italia fino a inoltrato autunno. La splendida artista salentina ha pubblicato oggi, nel giorno in cui sarà protagonista nella messa in onda della terza puntata del Coca Cola Summer Festival 2016, una foto che introduce una delle tappe tanto attesa e cioè quella del Palaevangelisti del ventisei settembre prossimo a Perugia. La cantante nel suo post scrive: “-70 Perugia #adessotour #machenesannodellanostraansia”. Sicuramente il pubblico però l’aspetta in questo momento di più per l’evento che la vedrà protagonista stasera sulla rete ammiraglia di Mediaset. Clicca qui per la foto de per i commenti dei follower.

Stasera la cantautrice salentina salirà sul palcoscenico di Piazza del Popolo a Roma per partecipare alla penultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2016, il programma musicale dell’estate italiana che la settimana prossima decreterà la hit di questa stagione: chi vincerà questa sera? Dopo la vittoria di Alvaro Soler ed Elodie Di Patrizi toccherà proprio alla Brown? Come ben sapete Emma si esibirà sulla note de “Il paradiso non esiste”, l’ultimo vulcanico singolo estivo estratto da “Adesso”, il suo ultimo lavoro costellato di enormi successi. A settembre inoltre, riprenderà ufficialmente il tour e la cantante salentina non vede l’ora mentre si sta preparando in maniera davvero minuziosa. Tra qualche ora i fan della cantautrice potranno deliziarsi con la sua straordinaria musica e la sua inconfondibile carica rock: tutti pronti?

Emma Marrone è stata uno dei grandi protagonisti del Coca Cola Sumemr Festival 2016 e oggi la ritroveremo su Canale 5 per l’appuntamento con la terza e penultima serata, in onda in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset. La cantante ha voluto ricordare a tutti di sintonizzarsi su Canale 5 e lo ha fatto con un post sulla sua pagina Instragram: “#cocacolasummerfestival Vi aspetto #ilparadisoesiste”. Nell’immagine che ci ricorda tutte le coordinate per non perderci l’evento vediamo Emma sul palco allestito in piazza del Popolo mentr,e vestita con una semplice camicia bianca, canta aprendo le braccia e chiudendo gli occhi, regalando al pubblico un momento davvero intenso. I suoi fans di sicuro non si perdereanno la sua esibizione e su Instagram hanno risposto al “promemoria” con oltre 24mila like in poco più di un paio d’ore: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Stasera, lunedì 18 luglio 2016, su Canale 5 va in onda la terza serata del Coca Cola Summer Festival 2016, registrato a fine giugno a Piazza del Popolo a Roma. Tra i cantanti che si esibiranno sul palco ci sarà anche Emma Marrone con “Il paradiso non esiste”, ultimo singolo estratto dall’ultimo album “Adesso”. Emma è stato ospite anche nella prima serata quando ha cantato con Alvaro Soler il loro duetto “Libre”, pubblicato insieme al nuovo disco del cantante spagnolo “Eterno Agosto Italian Edition” (clicca qui per vedere il video della loro esibizione). Ma la cantante salentina era sul palco anche lunedì scorso per la seconda serata dell’evento musicale. Presentando il singolo “Il paradiso non esiste” Emma Marrone ha detto: “Il messaggio della canzone è la forza di andare avanti nonostante tutto” (clicca qui per vedere l’esibizione di Emma). Infine Emma ha presentato la cover di una canzone a cui è molto affezionata “Se stasera sono qui”, di Luigi Tenco: “C’è un pezzo che cantavo nei locali sulla spiaggia, a racimolare qualcosa… qualche applauso”. Clicca qui per vedere il video

Emma Marrone sarà presente anche nella terza serata del coca Cola Summer Festival 2016, l’evento musicale che stabilirà quello che sarà il tormentone dell’estate. I primi sue appuntamento sono stati un vero successo per la cantante salentina, che è stata accolta dai suoi numerosissimi fan con molti applausi e tanto entusiasmo. Nella prima serata l’abbiamo vista esibirsi assieme a un altro grande protagonista della scena musicale attuale, Alvaro Soleir, verso il quale l’artista ha dichiarato di nutrire una profonda stima. Nel secondo appuntamento, invece, Emma Marrone si è esibita cantando il suo celebre singolo dal titolo “Il paradiso non esiste”, canzone che ha infiammato tutti il pubblico presente in Piazza del Popolo. È stata Elodie di Patrizi, però, a portare a casa la vittoria.
– Emma Marrone è stata ospite del collisioni Festival ieri, 17 luglio 2016, un’esperienza che l’ha avvicinata ai fan e che le ha dato la possibilità di raccontare esperienze legate al mondo della musica. in particolare, l’artista ha raccontato la storia che ha portato alla creazione del famosissimo brano amami. secondo la cantante, infatti, la canzone è nata in piena notte, quando si è svegliata e ha preso in mano la sua chitarra componendo le prime note di questo grande successo. In piena notte, conquistata da questa melodia, si è recata dalla sua manager con la chitarra in mano dicendo “Ho scritto una canzone”. Naturalmente, Emma non aveva con sé alcuno spartito, solo il suo strumento preferito. Il video del suo racconto è stato pubblicato dalla pagina Facebook del Collisioni Festival, all’interno del quale si possono ascoltare anche i sorrisi e gli applausi che il pubblico ha riservato a questa grande artista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori