Francesco Renga / Appuntamento da Twitter sul palco di Piazza del Popolo, Video (Coca Cola Summer Festival, 18 luglio 2016)

Francesco Renga, il cantante a Piazza del Popolo di Roma per la terza puntata dell’evento dell’estate musicale italiana condotto dalla Marcuzzi (Coca Cola Summer Festival, 18 luglio 2016).

18.07.2016 - La Redazione
coca_cola_summer_2016_palco_facebook_new
Coca Cola Summer Festival 2016

Francesco Renga è protagonista sul palco del Coca Cola Summer Festival per portare uno dei suoi ultimi pezzi e cioè ”Il Bene”. L’artista ha voluto dare ai suoi fan l’invito all’appuntamento di stasera su Twitter con un video proprio de ”Il Bene”. Commenta semplicemente: “Alle 21.10 non perdete l’appuntamento con il Coca Cola Summer Festival in onda su Canale 5”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Renga si presenta con il suo solito stile sobrio con una splendida mise con giacca, camica e pantaloni lungi con gli stivali. La sua pettinatura e la barba curata fanno impazzire le ragazze per qeullo splendido modo di porsi sempre in maniera sincera col pubblico. 

Il palinsesto di Canale Cinque per questa sera prevede la messa in onda della terza puntata del Coca Cola Summer Festival 2016, presentato dal palco di Piazza del Popolo in Roma da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Tanti i protagonisti annunciati di questo penultimo atto tra cui il noto cantante italiano Francesco Renga che tra l’altro è stato presente anche nelle prime due serate. Rivediamo la sua esibizione di lunedì 11 luglio rimarcando le ultime notizie che lo riguardano.

Francesco Renga è uno dei nomi di maggiore appeal che stanno prendendo parte a questa edizione 2016 del Coca Cola Summer Festival 2016. Il cantante friuliano quest’anno sta facendo letteralmente impazzire i propri fans grazie al suo ultimo lavoro discografico intitolato Scriverò al tuo nome, attualmente al 22esimo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti nella quale è presente da ben 13 settimane consecutive. Un album che Renga ha lanciato nel mese di marzo con il singolo Guardami amore a cui poi in seguito ha fatto eco il secondo singolo intitolato Il Bene peraltro proposto al pubblico del Coca Cola Summer Festival nella seconda serata. In una recente intervista rilasciata da Renga al quotidiano La Stampa mentre si trovava al mare con i due figli Jolanda e Leonardo, ha sottolineato: “Sto vivendo un periodo sereno. Vacanze in Sardegna? Mio padre è originario di Sassari, mi piace venire qui. Mi ritengo un apolide ma le radici sono in quest’isola. La separazione con Ambra? Stiamo bene, viviamo a una scala di distanza. Le cose migliori della mia vita sono sempre state quelle che lì per lì non ho capito, quando mi chiedevo: perché proprio a me? La crisi porta nuove opportunità”. In attesa di rivederlo all’opera sul palco di Piazza del Popolo, vi vogliamo mostrare il video dell’ultima performance al Coca Cola Summer Festival dello scorso lunedì 11 luglio. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori