Noemi / Porta in Piazza del Popolo ”Idealista”, ma anche tutta la sua simpatia, Foto (Coca Cola Summer Festival 2016, terza serata 18 luglio)

- La Redazione

Noemi, la cantante italiana nuovamente protagonista dell’evento musicale di Piazza del Popolo trasmesso sulle frequenze di Canale 5 (Coca Cola Summer Festival 2016, terza serata 18 luglio).

coca_cola_summer_2016_palco_facebook_new
Coca Cola Summer Festival 2016

Sarà tra poco sul palcoscenico del Coca Cola Summer Festival 2016 dove porterà il suo nuovo pezzo ”Idealista”, ma oltre al talento anche la sua grandissima simpatia. Sulla sua pagina di Instagram la simpaticissima artista ci ripropone quello che è uno scherzo che tutti hanno fatto nella loro vita e cioè il citofonare ai campanelli di persone che non si conoscono con la spensieretezza che solo un ragazzo può avere. In questa foto tutti siamo tornati un po’ indietro nel tempo. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower

Questa sera, lunedì 18 luglio 2016, viene mandato in onda su Canale Cinque il terzo atteso appuntamento con l’evento musicale dell’estate italiana: il Coca Cola Summer Festival 2016. Presentato da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, il programma vede le interpretazioni di tanti artisti di successo come Noemi peraltro già protagonista della prima serata con il pezzo “Idealista!”. Rivediamo la sua performance e ricordiamo alcune ultime notizie che la riguardano.

Veronica Scopelliti, meglio conosciuta dai propri fans con il nome d’arte di Noemi, è tra le grandi protagoniste di questa edizione del Coca Cola Summer Festival, il principale evento musicale dell’estate italiana. La presenza di Noemi nel programma che secondo alcuni addetti ai lavori rappresenta l’erede del glorioso Festivalbar, certifica un ottimo lavoro fatto nell’ultimo periodo. Infatti, la 34enne cantautrice nata a Roma, ha pubblicato in questo 2016 e per la precisione nel mese di febbraio 2016 il suo quarto album in studio intitolato Cuore d’artista. Un lavoro che presenta nove tracce tra cui il pezzo sanremese La Borsa di una donna, ed è stato frutto di una collaborazione con altri grandi artisti come Marco Masini, Giuliano Sangiorgi, Gaetano Curreri e Ivano Fossati. Oltre al brano con cui Noemi ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, sono presenti altre hit molto apprezzate come Fammi respirare dai tuoi occhi e Idealista! che è stato cantato nel corso della prima serata del Coca Coca Summer Festival. L’album ha raggiunto come miglior posizione nella classifica Fimi il 13esimo posto. In questi giorni la cantante romana è anche stata protagonista assieme ad Arisa, Marco Carta, Rocco Hunt e Giuliano Palma ad Arezzo al Valdichiana Outlet Village nell’ambito dell’evento live “Valdichiana Live” che per la precisione si è tenuto sabato 16 luglio, mandando letteralmente in visibilio il pubblico presente. Tornando al Coca Cola Summer Festival 2016 in attesa di vedere questa sera la sua nuova performance sul palco di Piazza del Popolo, vi riproponiamo quella offerta al pubblico nel corso della prima serata. Clicca qui per vedere il video del pezzo “Idealista!”cantato da Noemi al Coca Cola Summer Festival 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori