OROSCOPO / Oggi 18 luglio 2016, Paolo Fox le previsioni per la quarta settimana del mese: Toro, Cancro e altri segni. Grande forza per il Capricorno

- La Redazione

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni 18 luglio 2016, per Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno, Acquari, Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario.

paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno si ritroverà a gestire molta forza in più in questi giorni. Merito della Luna nel segno che porterà anche qualche piccola novità nel mondo professionale. Saranno in molti quelli che avranno delle opportunità in più e ad avere la sensazione di ricominciare tutto da capo. Soprattutto i giovani del segno potrebbero decidere di dare il via ad un’attività nei prossimi mesi, mentre chi è più adulto potrà decidere di trasferirsi, magari proprio per dare vita ad un progetto o per chiuderlo. Il Capricorno non è paziente, vuole avere piuttosto delle certezze. A settembre tutto si rimette in moto alla grande, ma sempre con le sperimentazioni. Per i nati del segno però è normale battagliare per riuscire ad ottenere delle vittorie. Momento no per gli artigiani del segno, a causa di alcune difficoltà. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di curare “la forma fisica. Il Capricorno è tosto ma sei sempre un essere umano”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario si sta avvicinando ad un vero e proprio terremoto. E’ senza dubbio uno dei segni di Fuoco più solare del nostro Zodiaco. I nati del Sagittario sono da sempre caratterizzati dalla voglia di rinnovamento e dal senso di libertà, ed in questi giorni avrà delle sorprese da prendere al volo. Secondo quanto lo stesso Paolo Fox ha rivelato ai microfoni di Latte e Miele, sembra proprio che stia arrivando il momento di prendere la palla al balzo e cambiare la propria vita, sia in affari che in amore. L’astrologo prevede infatti che questa sarà “una stagione di rinnovamento. Se c’è stata una crisi d’amore si può risolvere in un modo o nell’altro”. E’ il momento di fare qualcosa in più per sé stessi e per gli altri, tentar non nuoce. 

Lo Scorpione vive un momento negativo. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che saranno soprattutto i nati del segno ad aver avviato da poco una storia d’amore a risentirne. In questi giorni infatti è possibile che qualcuno arrivi a rimettere in discussione i sentimenti. La verità è che non è solo l’amore ad essere toccato da questi ripensamenti, ma proprio tutta la vita dello Scorpione. Attenzione alle arrabbiature che potrebbero nascere in questo periodo, soprattutto con il partner. Se una coppia è già in crisi, i nati del segno dovranno capire cosa fare entro la fine di questo mese. Prudenza anche per il fisico, a causa di piccoli malesseri. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “potrebbe anche essere determinato dal clima”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia ritornerà ad essere una vera protagonista. Soprattutto da settembre dove ci sarà una grande fase di recupero e ripresa del palcoscenico. Non è quindi escluso che qualcuno dei nati del segno vorrà fin da ora lanciarsi in qualche iniziativa nuova, oppure cambiare settore nel lavoro. Certo, c’è stato chi è stato male fra la fine di giugno e gli inizi di luglio, ma ora si pensa a recuperare quella fase. In generale la Bilancia si è ritrovata in discesa, ma già in questi giorni potrà notare che le cose stanno iniziando ad andare meglio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti notato che i nati del segno sono dotati di più forza, adesso.

La Vergine è in netto recupero. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i giorni di discesa sono finiti e si potrebbe persino dire che i nati del segno hanno dato il via ad una nuova strada. E’ facile però che proprio per questo qualcuno debba fare i conti con della tensione in più. La Vergine che lavora per qualcuno è nervosa perché magari ha dovuto spostarsi di ufficio, oppure perché ci sono dei lavori da fare. E’ bene però sperimentare tutto ciò che arriva in questo periodo, anche se riguarda questioni di tipo pratico. I nati del segno che invece lavorano da tempo per la stessa azienda si ritrovano ad essere nervosi perché dovranno fare dei cambiamenti nelle strategie adottate e non sanno che cosa riserverà il futuro. L’astrologo è convinto però che la meta sarà la certezza. Qualcuno dovrà inoltre lavorare ad agosto, ma come ha previsto ieri su Latte e Miele, Paolo Fox prevede che “sarà di aiuto in particolare per qualcuno che vuole recuperare l’amore”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone può affrontare queste settimane con un grande sorriso. Mercurio, Luna e Venere sono infatti in aspetto favorevole e da settembre sia Saturno che Giove si uniranno in posizione eccezionale. Rimarranno poi così addirittura per molti mesi. Il Leone ha subito diversi rallentamenti negli ultimi mesi, ma adesso sentirà proprio che può ritornare alla sua nota posizione vincente. E’ passato molto tempo infatti da quel maggio e giugno in cui molti nati del segno si sono ritrovati afflitti ed a lamentarsi a gran voce. Un particolare strano tra l’altro quello della lamentela per il Leone, dato che non fa parte di sé. Adesso tutto è passato e si ci rinnova. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “torna la voglia di combattere, vincere”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro dovrà fare festa e non solo perché è il suo compleanno. Uno dei segni più romantici del nostro Zodiaco in questi giorni è molto allegro, ma l’anniversario della propria nascita non sarà l’unica sorpresa della settimana. I Cancro, da sempre sognatori e altruisti, potrebbero conquistare il mondo, anche se non si tratta di prendere alla lettera queste parole. A Latte e Miele, Paolo Fox ha confidato: “in questo periodo potresti festeggiare anche qualche evento”. Una strada nuova attende i nati del segno che però non potranno evitare alcuni chiarimenti relativi a finanze e case. Sappiamo bene che questi non sono argomenti molto amati dal segno più romantico del cielo, ma siamo sicuri che anche loro dovranno “abbassarsi” a cose terrene per vivere e andare avanti. Il chiarimento ci sarà? Paolo Fox pensa proprio di sì, fatevi avanti.

I Gemelli sono meno vitali. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che è un periodo molto strano, in cui anche quella che è una delle caratteristiche principali del segno, viene meno. Non sembra infatti in questi giorni che siano dei reali Gemelli. Forse c’è della stanchezza nell’aria? In generale si registra un leggero calo, mentre il recupero sarà possibile già da settembre per quanto riguarda il settore professionale. L’amore invece ritorna ad essere positivo dopo una breve pausa di questi ultimi giorni. Ecco perché molti nati del segno hanno proprio voglia di conoscere altre persone, fare incontri. C’è chi ha già trovato a chi dirigere le proprie intenzioni, ma qualcuno potrebbe ancora avere delle difficoltà a capire che tipo di rapporto si sta creando. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti suggerito di “capire come stanno le cose”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario deve aprire le braccia verso il mondo. Il problema è che in queste ultime settimane sono state diverse le pressioni ricevute dai nati del segno. Nel lavoro per esempio ci potrebbero essere state troppe richieste, troppe consegne da portare a termine. Ci sono infatti una serie di pianeti in opposizione, capaci di influenzare anche la sfera sentimentale. Ecco perché in amore bisogna portare pazienza, soprattutto se si è in crisi. Agire con cautela deve essere la  parola d’ordine di questo momento. Qualcuno potrebbe anche vivere uno stato di ansia per risposte che non arrivano. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che potrebbero “arrivare ad agosto o certamente a settembre”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario si sta avvicinando ad un vero e proprio terremoto. E’ senza dubbio uno dei segni di Fuoco più solare del nostro Zodiaco. I nati del Sagittario sono da sempre caratterizzati dalla voglia di rinnovamento e dal senso di libertà, ed in questi giorni avrà delle sorprese da prendere al volo. Secondo quanto lo stesso Paolo Fox ha rivelato ai microfoni di Latte e Miele, sembra proprio che stia arrivando il momento di prendere la palla al balzo e cambiare la propria vita, sia in affari che in amore. L’astrologo prevede infatti che questa sarà “una stagione di rinnovamento. Se c’è stata una crisi d’amore si può risolvere in un modo o nell’altro”. E’ il momento di fare qualcosa in più per sé stessi e per gli altri, tentar non nuoce.

Il Toro è alterato. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sarà davvero difficile per i nati del segno riuscire a mantenere la calma in questo momento. Forse proprio perché qualche Toro ha dato tantissimo in questi ultimi mesi a chi invece non sta ricambiando. O forse si tratta solo di un’impressione del segno. Questo periodo così stancante e debilitante non può che essere dovuto a Mercurio in aspetto dissonante. Anche Venere si trova nella stessa posizione, ecco perché anche l’amore potrebbero esserci delle difficoltà. Con delle stelle così, bisogna stringere i denti almeno fino alla fine di luglio. Già da agosto infatti sarà possibile recuperare tutti quei sentimenti che ora sembrano precipitare nel vuoto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “ci vuole più concentrazione”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete si sentirà sollecitato in questi giorni ad agire. Sono tanti i nati del segno a voler avere anche stimoli importanti dall’esterno, ma con stelle simili non si può che ricostruire una strada utile anche per il futuro. L’Ariete è noto per rinascere sempre come la fenice, anche perché ama sfidare proprio la sorte e gli eventi, ma bruciare le tappe può portare a volte a sbattere la testa. Bisogna rimettersi in moto, ma è facile che adesso saranno molti i nati del segno che hanno rimesso in discussione tutte le sicurezze raggiunte sia nel lavoro che in amore e solo per motivi esterni. Venere soffia il vento a favore di nuovi incontri. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che questo cielo “può aiutare per esempio a ricucire uno strappo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori