SERGIO SYLVESTRE / Nella sua LA per lanciare “Big Boy” oltreoceano (Coca Cola Summer Festival, 18 luglio 2016)

Sergio Sylvestre, il cantante a Piazza del Popolo di Roma per la terza puntata dell’evento dell’estate italiana condotto dalla Marcuzzi (Coca Cola Summer Festival, 18 luglio 2016).

18.07.2016 - La Redazione
coca_cola_summer_2016_palco_facebook_new
Coca Cola Summer Festival 2016

Nella prima serata di Canale Cinque in questo lunedì 18 luglio 2016 viene trasmessa la terza puntata del Coca Cola Summer Festival 2016, massimo evento dell’estate musicale italiana, presentato da Piazza del Popolo di Roma da Alessia Marcuzzi in collaborazione con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Tanti gli artisti attesi sul palco romano tra cui Sergio Sylvestre che ha già preso parte alla manifestazione. Rivediamo la sua precedente performance e vediamo quali sono le ultime notizie che lo riguardano.

Sergio Sylvestre è uno dei principali artisti emergenti presenti questa sera sul palco di Piazza del Popolo per il terzo appuntamento del Coca Cola Summer Festival 2016. Per il giovane artista di origini americane (è nato a Los Angeles) questo 2016 è stato davvero un anno straordinario ricco di soddisfazioni a partire dalla eccezionale vittoria conseguita nell’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi dove ha messo in bella mostra tutte le proprie capacità vocali. Esperienza dalla quale ha preso vita il suo primo fortunato album, Big Boy, che attualmente si trova al decimo posto della classifica Fimi dei più venduti dopo essere stato anche al primo posto. Tra l’altro Big Boy è anche il titolo del singolo che ha fatto da apripista allo stesso album e che il cantante italo – americano ha proposto nel corso della prima serata della manifestazione musical del Coca Cola Summer Festival. Nei giorni scorsi Sergio Sylvestre ha fatto ritorno nella sua Los Angeles non solo per riabbracciare la propria famiglia ma anche per lanciare il suo album nel mercato musicale americano, nella speranza di riuscire ad ottenere un certo responso da parte del pubblico. In attesa di rivederlo questa sera a Piazza del Popolo, ve lo riproponiamo mentre canta nella prima serata con la sua “Big Boy”. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori