TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Isabel continua a mentire! (oggi, puntata 18 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 18 luglio: Beatrice intende causare nuovi problemi a Sebastian e fa in modo che non riesca a guadagnare con le nuove azioni in Borsa.

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Nella puntata di Tempesta d’amore che sarebbe dovuta andare in onda oggi avremmo dovuto vedere Isabel continuare a far credere a Sebastian che il piccolo Paul li voglia vedere insieme. Una richiesta che in realtà il bambino non ha mai fatto, in quanto tutto rientra nella strategia di Isabel, d’accordo con Beatrice, con quest’ultima che ha promesso alla donna di finanziare le cure per il suo bambino. Riflettori accesi anche su Luisa e David. La ragazza continua ad essere determinata nel voler far tornare la memoria al marito e per questo motivo lo porta nel luogo dove è stato tenuto prigioniero. L’uomo ha un flashback, nel quale ricorda uno sparo e le parole del carceriere, nonché la presenza di sua madre Beatrice. David, di tutto questo, non ne farà però parola con nessuno, né con Luisa né con altri, se non con la madre. Ma per questo occorrono ancora alcuni episodi. Norman intanto, durante la battuta di caccia insieme all’attore Dexter, sarà vittima di uno spiacevole episodio, dal momento che Dexter accidentalmente farà partire un colpo di fucile mentre lo stesso Nils è al telefono. L’uomo inizia ad avvertire fin da subito dei problemi all’udito. Che cosa accadrà al padre di Norman? Perderà del tutto l’udito o si tratta banalmente di un incidente di percorso? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Comincia oggi una nuova settimana di programmazione per Tempesta d’amore che, salvo clamorose sorprese dell’ultimo momento, si fermerà al venerdì. Dal prossimo weekend, infatti, la soap tedesca non andrà in onda durante il sabato e la domenica e ciò proseguirà per tutta la durata dell’estate. Nella speranza che Mediaset possa cambiare idea all’ultimo momento, nell’episodio di oggi assisteremo a nuovi intrighi di Beatrice ai danni di Sebastian. Quest’ultimo è riuscito a guadagnare grazie al suo investimento in Borsa, riuscendo così ad ottenere parte del denaro necessario per le cure di Paul. Ma la dark lady della soap tedesca cercherà di mettere i bastoini tra le ruote al suo storico rivale, facendo in modo che l’agente di Borsa venda le sue azioni prima del tempo. In questo modo le cure del bambino saranno gravemente in pericolo! Natascha proseguirà le sue sedute con Werner, nonostante il parere contrario di Michael, preoccupato per il nuovo pericoloso interesse della moglie. Per evitare di dare false speranze al cognato, però, Natascha deciderà di dichiare di averlo preso in giro e di non essere mai venuta a contatto con lo spirito di Poppy, a differenza di ciò che aveva fatto credere in precedenza. Werner, disperato per questa novità, cercherà di mettersi alla guida dell’auto un po’ sbronzo ma sarà compito di Michael evitare che possa cacciarsi in guai molto seri. Friedrich non acconsentirà a concedere il Fuerstenhof come location del nuovo film di Dexter. Norman a quel punto avrà per il regista una proposta alternativa…

Venerdì 15 luglio la puntata di Tempesta d’amore non è andata in onda. Al suo posto un’edizione straordinaria del Tg4, condotto da Alessandro Cecchi Paone, dove si è parlato diffusamente dell’attentato a Nizza compiuto da un franco-tunisino di 31 anni a bordo di un camion bianco. Facciamo dunque un riepilogo di quello che è successo negli ultimi giorni nella soap opera tedesca e quelle che sono le ultime anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda in Germania ad agosto. Gli ultimi episodi sono stati caratterizzata dalla scomparsa improvvisa di Poppy. La ragazza, moglie di Werner, è morto a seguito di una caduta di una noce di cocco sulla testa, almeno queste sono state le spiegazioni date da Charlotte, che ha avuto l’ingrato compito di comunicare la notizia ai dipendenti del Furstenhof, compresi Werner e Natascha. I due sono, come è ovvio che sia, sconvolti, in quanto hanno perso rispettivamente una moglie e una sorella meravigliosa. E così Poppy se ne va, non senza aver lasciato una scia polemica importante tra i fans, che non hanno compreso i motivi per i quali gli autori della telenovela hanno deciso di eliminare quello che era uno dei personaggi più positivi della soap opera. Sempre negli ultimi episodi abbiamo anche visto che Beatrice è sempre più intenzionata ad utilizzare Isabel come cavallo di troia per far scoppiare la relazione tra Sebastian e Luisa, che tecnicamente è ancora la moglie del figlio David. La prima mossa è stata un commento con cui ha incredibilmente distrutto l’immagine di Sebastian, raccontando ciò che aveva commesso in passato. Ma c’è di più, perché negli ultimi episodi abbiamo assistito al tentativo di Isabel di far cadere in tentazione Sebastian, chiedendogli di dormire insieme a lei. Non solo, perché Isabel è anche riuscita ad impedire a Sebastian di accompagnare Luisa al funerale della povera Poppy, dettaglio questo non trascurabile perché Luisa non l’ha presa affatto bene e questo segnerà in qualche modo l’immediato futuro della coppia, con Sebastian che rischia seriamente di perdere la donna che realmente ama. Intanto Michael cerca di consolare Natascha. Tra i due, dopo la crisi passeggere delle precedenti settimane, sembra essere tornata una bella complicità, con la morte di Poppy che ha avvicinato maggiormente i due, che sono tornati ad essere una delle coppie più solide del Furstenhof.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori