TEMPTATION ISLAND 2016 / Ed. 3 terza puntata: Roberta, Valeria e Gabriella single? (oggi 18 luglio)

- La Redazione

Temptation Island 2016 ed 3 anticipazioni e news: emergono indizi sul lieto fine per Georgette e Davide. Domani e mercoledì in onda l’atteso doppio appuntamento (18 Luglio 2016)

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Grande attesa per il terzo appuntamento di Temptation Island 2016 che aprirà i battenti domani, martedì 19 luglio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset come sempre a partire dalle 21.10. Filippo Bisciglia dovrà fare da “paciere” davanti a Mariarita Salino e il fidanzato Luca Lantieri: la ragazza lo perdonerà? Il giovane siciliano infatti, entrato nel villaggio delle single ha subito incominciato a fare il galletto con la single Irene Casartelli. La ragazza toscana ha giocato con lui non promettendo mai nulla di concreto. Dopo la richiesta del falò-confronto peraltro, Luca sembrava quasi scendere dalle nuvole a testimonianza che, secondo lui non ha assolutamente fatto nulla di male nei confronti della fidanzata. In molti pensavano che i giovani fossero usciti fuori dal programma separatamente e forse così è stato ma, nonostante questo, pare che adesso si sia “riaccesa” qualche speranza: sono tornati insieme? Ieri Mariarita ha postato uno scatto in piscina e, dopo poco anche Luca l’ha fatto insieme a degli amici e, un’amica di lui, pubblicando una fotografia nella stessa piscina ha aguzzato le antenne del gossip: pare essere la stessa in cui si trova Luca. La coppia è tornata insieme? (Cliccate qui per visionare lo scatto di Mariarita).

Domani andrà in onda il terzo appuntamento con il docu-reality più atteso della televisione italiana: Temptation Island 2016. Per permettere che il programma finisca regolarmente entro fine luglio, questa e l’altra settimana visioneremo un doppio appuntamento. I primi due andranno in onda il 19 e 20 luglio a partire dalle 21.10 mentre, gli appuntamenti conclusivi dello show andranno in onda il 26 e 27 luglio: come andrà a finire tra le coppie? Come ben sapete Ludovica e Fabio sono usciti insieme dal reality. Stessa cosa è accaduta per Georgette e Davide. Dubbi invece per la coppia formata da Mariarita e Luca che, stando agli ultimi rumors forse ha fatto la pace una volta fuori dal reality. Nessuna speranza o quasi, per Flavio e Roberta, Gabriella ed Ernesto e Valeria e Roberto. Le tre ragazze inoltre, hanno perfino organizzato una vacanza tutte insieme: un nuovo indizio per confermare lo stato sentimentale? C’è grandissima attesa per la terza puntata di Temptation Island 2016 che andrà in onda domani, martedì 19 luglio a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: cosa vedremo? Come ben sapete tutti quanti, il momento più atteso dai fan del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ci parla di un confronto-falò tra Mariarita Solino e Luca Lantieri, i fidanzati siciliani che sembrano davvero ad un punto fermo della loro relazione. Il siciliano infatti, dopo essere entrato nel villaggio ha letteralmente perso la testa per la single Irene Casartelli. La giovane toscana non ha rifiutato le avances del giovane ma, tra loro oltre a qualche carezza e alcuni abbracci pare non esserci stato molto altro. Nonostante questo, l’atteggiamento di Luca è apparso assolutamente fuori luogo e così, la fidanzata ha chiesto un immediato confronto con lui che sembrava quasi sbigottito dalla notizia. A seguire eccovi il promo di domani sera e, come potete ben vedere Mariarita era entrata nel programma per avere delle consapevolezze diverse ed invece si è trovata di fonte una persona che le sembra di non aver mai conosciuto. Lacrime amare domani anche per Georgette e Roberta, deluse da Davide e Flavio e la prima, dopo aver affermato di essere sconvolta ha sussurrato: “Voglio andare via”, come andrà a finire? (Cliccate qui per visionare il promo).

In attesa di scoprire cosa ci riserverà l’atteso doppio appuntamento con Temptation Island 2016 che andrà in onda domani e mercoledì su Canale 5, vediamo quali sono gli indizi che annuncerebbero un lieto fine per Georgette e Davide. A svelarli il sito Isaechia.it, che dedica un approfondimento a una delle coppie che finora è sembrata più a rischio. Per esempio nei suoi i riferimenti fatti da Georfette su Facebook riguardo a un certo “bianconiglio2 alluderebbero proprio a Tresse. Del bianconiglio Georgette parla infatti spesso e volentieri (“non c’è”, “è al mare”) e sembra proprio essere un nome in codice. Proprio mentre la Polizzi parlava infatti del “bianconiglio al mare”, Davide pubblicava una foto scatta in riva: clicca qui per vedere i post e gli scatti.

Dopo i numerosi cambi di programmazione di settimana scorsa, dovuti ai tragici fatti in Puglia e a Nizza, questa settimana Temptation Island 2016 andrà in onda martedì 18 luglio e mercoledì 19 luglio con la terza e quarta puntata del docu-reality. A ricordare il doppio appuntamento è Filippo Bisciglia tramite i suoi canali social: “Buona serata a tutti …#weekend #temptationisland #witty #cena #momorepublic #CIVEDIAMOMARTEDIEMERCOLEDI”, ha scritto l’ex gieffino pubblicando una foto su Instagram. I fan, che gli sono molto affezionati, rispondono: “Filo speriamo non vediamo l’ora di vedere queste benedette puntate Poi con te come conduttore! Spacca!! Notte” e Buonanotte Filippo e grazie per avercelo detto.Non vedo l’ora di vedere le altre puntate. Un abbraccio grande da una tua fan”. Clicca qui per vedere il post di Filippo Bisciglia

Se durante l’avventura a Temptation Island 2016 Roberta Mercurio si è spesso mostrata triste, malinconica e con il viso rigato dalle lacrime, dopo l’addio al programma dell’amore, coinciso anche con quello al fidanzato Flavio Zerella con cui stava insieme da sei anni, Roberta Mercurio ha cominciato a godersi la vita e a sfoggiare uno splendido sorriso. Circondata dall’affetto dei genitori, degli amici e dei followers che la stanno apprezzando nel suo percorso nel villaggio delle fidanzate, Roberta è rinata. Come un fiore che rinasce in primavera e risplende in estate, la Mercurio sta tirando fuori tutta la sua bellezza, rimasta finora nascosta dietro la sua sofferenza. Su Instagram, sta regalando ai fans delle foto assolutamente bellissime ma sono gli ultimi due scatti ad aver scatenato l’entusiasmo dei fans. Con un vestito bianco e nero e con i capelli alzati, Roberta è di una bellezza indescrivibile come scrivono i fans: “Sei uno spettacolo!”, “meravigliosa”, “sei un incanto, raffinatezza rara ed innata”, “sei davvero bella”. Cliccate qui per vedere il post.

Nel bene e nel male, è sicuramente Georgette Polizzi una delle grandi protagoniste di Temptation Island 2016. Con il suo stile, la sua esuberanza e la sua vivacità, sta monopolizzando le puntate del reality dell’amore. L’atteggiamento che la stilista ha avuto nel corso delle prime due puntate e che subirà un profondo cambiamento nel corso del terzo appuntamento di Temptation Island, tuttavia, sta provocando numerose polemiche. Non a tutti, infatti, piace come si sta comportando Georgette che, sui social, continua a ricevere critiche. Senza peli sulla lingua, la Polizzi è solita rispondere a tutti e, nelle ultime ore, è stata protagonista di un confronto con una fan che l’ha insultata sui social. Stavolta, però, non è colpa di Davide Tresse. Nel guardare un video, una ragazza ha pensato di commentare dando della brutta a Georgette. “Che brutta è?! Dovrebbe leccarsi i baffi col suo fidanzato!!!” – ha scritto la ragazza a cui Georgette ha puntualmente replicato così – “Mi fa piacere che qualcuno abbia la capacità di dire ad un altro essere umano che è brutto!! Oggi hai vinto tu. Invece io penso che sei bella mi piace il tuo sorriso ma se ti ritoccassi meno nelle foto saresti ancora più bella!”. La follower ha aggiunto ancora: “l’estetica è soggettiva.. Non ho mica detto che sei una cattiva persona! Mi piace il tuo stile, ma non sei il tipo di ragazza che trovo bella, tutto qui!”. Anche in questo caso, la Polizzi ha risposto ancora: “Ripeto, apprezzo il fatto che esistano persone che hanno la presunzione di giudicare brutte altre persone! Hai la mia stima per questo perché a mio avviso ci vuole coraggio e soprattutto ci vuole tanta autostima!! Peace and love”. Il tutto, però, si risolve con una tregua. La fan, infatti, si è sentita in colpa per il commento e così Georgette l’ha rassicurata dicendo di essere consapevole di non poter piacere a tutti. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver assistito al flirt della sua fidanzata Gabriella con i tentatori all’interno del villaggio ed essere stato costretto ad ascoltare le sue parole contro la propria famiglia, Ernesto Carnevale, chiusa la storia che durava da tre anni dopo l’avventura vissuta a Temptation Island, ha deciso di vendicarsi della sua ex fidanzata cominciando a fare strage di cuori. Durante il weekend, Ernesto si è concesso una serata in compagnia dell’amico Flavio Zerella, single anche lui dopo la fine della storia con Roberta Mercurio, non disprezzando la compagnia di dolci donzelle come si vede nella foto pubblicata da Ernesto su Instagram. Sorridente, sereno e felice, Gabriella è ormai un lontano ricordo nella testa e nel cuore di Ernesto che ha voltato definitivamente pagina, convinto che la Teodosio non fosse la donna della sua vita. E tra i followers c’è chi applaude la decisione del Carnevale. “Hai fatto bene a lasciarl, lei era bruttissima, e tu sei meglio, poi sinceramente non ti ci vedevo con lei, spero che non torniate più insieme… Meriti una persona migliore”, scrive una ragazza che ha particolarmente apprezzato il percorso di Ernesto a Temptation Island. Cliccate qui per vedere il post.

Manca solo un giorno alla terza puntata di Temptation Island che cambierà lo scenario del reality visto finora. Tutte le coppie sono entrate ufficialmente in crisi ma chi, nel corso dell’ultimo falò, si è lasciato davvero? A fornire qualche indizio in più sulla situazione sono due ex tentatori, Yana e Regis che hanno lasciato il villaggio dopo solo una settimana da innamorati. Ospiti di Non succederà più, il programma di Giada di Miceli, in onda su Radio Radio, i due hanno fatto il punto sulle coppie in gara: “Forse Luca e Mariarita non stanno più insieme” – ha dichiarato Yana che poi ha aggiunto – “Però non so niente di preciso, sono stata nel villaggio solo una settimana e mi limito a guardare le puntate. Lui non si comporta bene”. I due ex tentatori, invece, hanno espresso un’opinione positiva su Ludovica Valli e Fabio Ferrara. “Lei è molto innamorata, ha passato un paio di giorni a piangere per lui” ha detto il tentatore che poi, d’accordo con la fidanzata, ha ammesso: “È la coppia più bella di questa edizione”.

Dopo il falò-confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri, probabilmente assisteremo ad un altro faccia a faccia ma, questa volta la richiesta partirà da un fidanzato. Con molta probabilità sarà Ernesto Carnevale a richiedere il confronto con la fidanzata Gabriella Teodosio. La ragazza infatti, molto sicura di sé e dell’amore che prova per lei il fidanzato, ha usato in più di una occasione parole molto pesanti. Dapprima l’ha chiamato “Lessie” in quanto fedele come un cagnolino e poi ha offeso gratuitamente i genitori, specie il padre di lui. Da quel momento Ernesto pare aver messo definitivamente la parola fine al suo rapporto con la rossa dal carattere decisamente peperino, ecco perché, con moltissima probabilità, dopo il confronto Gabriella uscirà dal programma con un pugno di mosche e definitivamente single. Peraltro, durante il corso dei giorni non si è particolarmente legata a nessun single del villaggio, sintomo che la sua partecipazione al reality nasceva forse dal desiderio di vedere fino a che punto poteva “giocare” con la pazienza del fidanzato. Come ben sappiamo però, la corda, anche quella più resistente, se la tiri troppo poi si spezza. Durante l’appuntamento di domani sera inoltre, vedremo come prosegue la vita nel villaggio di Davide Tresse, anche lui messo a dura prova dalla fidanzata Georgette Polizzi molto interessata al single Claudio.

Domani andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset il terzo appuntamento con Temptation Island 2016. Il docu-reality di stampo sociologico ideato e prodotto da Maria De Filippi ma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, anche questo anno ha catturato l’attenzione del pubblico che ha seguito le prime due puntate con grande interesse nonostante non abbiano raggiunto gli ascolti tv dello scorso anno. Il reality più bollente dell’estate italiana, tornerà in pista martedì 19 e mercoledì 20 luglio 2016 per un doppio appuntamento dato lo slittamento della scorsa settimana dopo la tragedia in Puglia e l’attentato a Nizza. I fan del programma si sono abbondantemente arrabbiati per questi spostamenti ma, l’atteggiamento infantile e talvolta maleducato è stato preso di mira anche da giornalisti per un esame da vicino riguardo gli atteggiamenti giovanili. Quello che ne è uscito è uno spaccato davvero “drammatico” dai contorni anche un po’ “raccapriccianti”. La mancata messa in onda di un programma televisivo è quasi diventata oggetto di studio, ma non certo per trarne conclusioni positive. Da domani sera gli estimatori del programma si daranno una calmata? Lo speriamo di cuore!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori