UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani e la discussione con una fan (oggi, 18 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over al 18 luglio 2016: Gemma Galgani e Giorgio Manetti si ritroveranno faccia a faccia a settembre: cosa accadrà?

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Gemma Galgani è da sempre la dama più amata del Trono Over di Uomini e Donne. Negli ultimi tempi è stata un po’ lontana da Facebook perché si trovava in vacanza. Dopo aver postato una foto del mare, una fan ha commentato: “Che mare grigio…”. Prontamente la dama torinese ha replicato: “sai io non lo vedo grigio , perché le persone che mi hanno voluta in questa breve vacanza mi hanno regalato dei giorni colorati e di grande sostanza il grigio non l’ho proprio visto!”. Di seguito la fan le ha spiegato che rispetto al mare della sua terra quello le appariva un po’ grigio, ma Gemma ha prontamente affermato: “ho visto tanti mari belli durante il corso della mia vita , In Sicilia , in Puglia in Sardegna ed altre località che non nomino all’estero , perché sinceramente vorrei sostenere l’Italia ! Ma non mi interessa scusami dare un ” palmare s ” al colore del mare ma a quello che mi sono portata via ! E a quello che umanamente mi ha rallegrata!”, per poi concludere: “Vedi ti sei persa un particolare distratta dal colore del mare che per me non ha importanza, ma quello delle vele dei bambini, questo era l’unico particolare da rilevare ! i bimbi non conoscono i venti, non vedono il colore del mare ed ignorano tante cose ma hanno i più piccini il coraggio catturati dalla curiosità e ci stanno dentro a queste imbarcazioni ,l’ Optimist come un gioco con una spensieratezza ed entusiasmo contagioso questo è quello che mi hanno trasmesso ! un’immagine bellissima sotto l’occhio vigile materno , dove perdersi nel piacere di trovare sempre sicurezza e difesa!”. (Cliccate qui per leggere lo scambio di messaggi).

Oggi è un giorno di festa per la bella dama del trono over di Uomini e Donne Anna Tedesco. Oggi suo figlio compie 21 anni e la bella Anna ha voluto festeggiare il suo compleanno con un dolce messaggio sulla sua pagina Facebook: “Oggi è un giorno speciale voglio fare gli auguri più profondi al mio piccolo grande Amore, un bambino diventato uomo. Ti auguro di avere sempre la forza di affrontare con il sorriso ogni evento della vita con la dolcezza e la determinazione che ti distinguono e che ti rendono unico, per me sei sempre la stella raggiante che illumina la mia vita. Buon 21esimo compleanno tesoro mio”, ha scritto la dama pubblicando alcune foto che la ritraggono insieme al figlio (clicca qui per vedere le foto). Tanti i like dei suoi fan. 

Bellissima, sorridente e in splendida forma, Anna Tedesco continua a godersi l’estate in compagnia degli amici di sempre. Durante il weekend si è concessa una serata all’insegna del sano divertimento in compagnia di persone speciali che fanno parte della sua vita. “É stato bello ritrovarsi in un ambiente così familiare dove mi sono sentita a casa assaggiando cibi prettamente locali gustando le tradizioni gastronomiche del posto. Un grazie speciale a Manuela, Enzo, Laura e tutta il paese di Ripi”, scrive la dama del trono over di Uomini e Donne condividendo sui social le foto della sua splendida serata. Ancora single, non si sa ancora se Anna Tedesco tornerà o meno nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Dopo diverse delusioni sentimentali, la Tedesco ha lasciato il programma di Maria De Filippi da sola. Nonostante sia una delle donne più belle che abbiano partecipato al trono over, Anna non è riuscita a trovare un uomo che la colpisse anche mentalmente oltre che fisicamente. Esigente e desiderosa di trovare il vero amore, Anna accetterà di tornare in tv? Cliccate qui per vedere tutte le foto.

Bello, raggiante, sereno e rilassato: Giorgio Manetti ha pubblicato su Instagram una foto in cui saluta tutti i suoi fans direttamente dalla Puglia, la regione che ha scelto per trascorrere le sue vacanze. A Porto Cesareo, davanti alla statua di Manuela Arcuri, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è pronto a sfoggiare tutto il suo fascino nel Salento per fare strage di cuori. Ancora single, Giorgio, nonostante abbia davvero tante corteggiatrici, non è ancora riuscito a trovare una donna che sappia conquistarlo totalmente. I fans sono sicuri che restare solo per tutta l’estate per tornare a settembre nella trasmissione di Maria De Filippi e ricominciare a dare la caccia a qualche bella signora. Nel frattempo si rilassa e si gode il sole, il mare e le bellezze della Puglia. E chissà se anche Gemma deciderà di trascorrere le vacanze nel Salento, terra a cui è molto legata. Cliccate qui per vedere il post.

E’ un buongiorno ricco di speranza e di voglia di vivere quello che Gemma Galgani, in questo lunedì di luglio, ha voluto dare ai suoi fans. Dopo le ultime, difficili settimane, la dama del trono over di Uomini e Donne ha voglia di tornare a vivere e a sorridere. All’orizzonte, infatti, potrebbero esserci importanti novità che potrebbero restituirle il sorriso che i dolori vissuti le hanno tolto. Gemma, infatti, continua ad essere molto amata e seguita e, oltre alle sue fedelissime amiche virtuali, ci sono anche tanti uomini che sarebbero pronti a corteggiarla. Con la bella stagione, la dama potrebbe anche decidere di riaprire il suo cuore all’amore anche se, per il momento, si accontenta solo di poter vivere pienamente le sue giornate. “L’inizio di un nuovo giorno, la scoperta di quello che sarà, la voglia di viverlo fino in fondo, la gioia nell’attesa di trascorrerlo… Tutto insieme a voi! Grazie per non mancare mai!!! Buona giornata a tutti vi abbraccio…”, scrive la Galgani.

E Giorgio Manetti torneranno nuovamente insieme? In un certo senso sì! Ma in che modo? La dama torinese e il cavaliere toscano infatti, a settembre torneranno un’altra volta presso gli Studi Elios per registrare ancora le nuove dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset da Maria De Filippi ogni pomeriggio a partire dalle 14.45. Gemma e Giorgio a quanto pare sono stati riconfermati per la prossima stagione 2016/17: cosa accadrà? Naturalmente siamo quasi certi che la prima registrazione sarà concentrata su quel che è stato con una sorta di lungo riassunto. Tina Cipollari (che a quanto pare sarà serenamente presente in studio) sarà pronta a massacrare Gemma con le sue battutine? Come ben sapete, lo speciale dello scorso 3 giugno 2016, per la dama non è andato affatto bene ed anzi, durante il corso di quella occasione Giorgio Manetti ha messo definitivamente la parola fine alla relazione con Gemma attraverso un videomessaggio molto freddo. Dopo di allora molte cose sono cambiate. Il povero micio di Gemma è morto e Giorgio le ha mandato un messaggio di condoglianze, ma non sappiamo se la dama ha mai risposto. Il Manetti ha organizzato degli incontri a Roma per spiegare l’arte della seduzione ma sono stati un vero flop. Gemma è stata difesa dall’ex marito ma attaccata dalla mamma del gabbiano che l’ha apostrofata come brutta e vecchia. Nel frattempo, televisivamente parlando si è avanzata l’ipotesi dapprima di un reality show con protagonisti entrambi, successivamente di un trono rosa interamente dedicato a Gemma e, in ultimo, di una probabile partecipazione al Grande Fratello Vip. A quanto pare però, queste proposte lavorative sono frutto di rumors e passaparola che hanno lasciato il tempo che trovano e, l’unica notizia certa del momento è che la Galgani a settembre dovrebbe nuovamente trovarsi faccia a faccia con il Manetti: come reagiranno? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori