AMORI IN CORSA/ Su Canale 5 il film con Mandy Moore, stella in tv e

- La Redazione

Amori in corsa, il film in onda su Canale 5 oggi, sabato 2 luglio 2016. Nel cast: Mandy Moore e Matthew Goode, alla regia Andy Cadiff. La trama del film nel dettaglio.

Foto-Mediaset_new film

, è il film in onda su Canale 5 oggi, sabato 2 luglio 2016. Chasing Liberty, il titolo originale della pellicola diretta da Andy Cadiff nel 2004. Il film è stato girato tra la Gran Bretagna e gli Usa, e la parte della protagonista è stata interpretata da Mandy Moore, l’attrice e cantautrice di genere pop country, all’età di 13, Mandy, cantava già negli stadi sportivi Orlando l’inno americano, a 14 anni dopo che ha firmato un contratto discografico, nell’estate del 1999 debutta con il singolo ‘Candy’ scalando le classifiche di quasi tutto il mondo e viene certificato Disco d’Oro. Nello stesso anno si aggiudica il Disco di Platino con il singolo ‘So Real’, nonostante la critica l’abbia definito come ennesimo clone di Britney Spears, oltre 3 milioni di copie furono vendute a tre mesi dell’uscita negli Usa. La colonna sonora del film è composta principalmente da due brani, il primo si intitola “Vivi davvero” ed è stato tratto dall’album “Greatest Hits” della cantautrice romana Giorgia, il secondo è “Satisfaction” tratto dall’album Hypnotica del disc jockey emiliano Benny Benassi. Fonte wikipedia

Amori in corsa è il film in onda su Canale 5 oggi, sabato 2 luglio 2016 alle ore 16.00. Pellicola di genere commedia-sentimentale quella proposta per questo pomeriggio di Canale 5, “Chasing Liberty” è il titolo in lingua originale, il film è stato diretto dal regista americano Andy Cadiff. Gli attori protagonisti sono la statunitense Mandy Moore e il britannico Matthew Goode. La pellicola dura un’ora e dieci minuti circa. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Anna (Mandy Moore) è una bella ragazza americana. Come tutte le sue coetanee, Anna vorrebbe uscire, divertirsi e flirtare con i ragazzi ma non ha la libertà di farlo, suo padre è il presidente degli Stati Uniti. Non sopportando più di essere controllata costantemente dalle guardie del corpo, decide di allontanarsi da casa di nascosto. Insieme alla sua amica Gabrielle, pensa di concedersi una vacanza a Berlino ma presto si accorge di essere seguita da due agenti mandati dal padre. Mentre cerca di scappare, la ragazza conosce Ben, vanno insieme alla stazione ma invece di salire sul treno per Berlino prendono il treno per Venezia. Giunti nella splendida città italiana, i due ragazzi conoscono un gondoliere di nome Eugenio che si offre di portarli in giro per la città senza chiedere alcun compenso. Come se non bastesse, Eugenio porta i due nuovi amici a casa sua e la mamma del generoso gondoliere li invita a fermarsi per la notte. Ad Anna e Ben viene offerta una camera con letto matrimoniale, il ragazzo ritiene che non sarebbe corretto sdraiarsi accanto alla figlia dell’uomo più potente del mondo, quindi sceglie di dormire sul pavimento. La cosa dà molto fastidio ad Anna che cerca in tutti i modi di far capire a Ben quanto è vero il suo interesse per lui, la ragazza si spoglia in sua presenza e si sdraia accanto a Ben. Il netto rifiuto del ragazzo rovina il rapporto tra i due, inoltre Anna è dispiaciuta di non essere riuscita a fare l’amore con Ben, si sente respinta da lui e comincia a pensare che probabilmente è gay. Qualche tempo dopo i due ragazzi si accorgono di essere innamorati ma Anna non sopporta le bugie e si allontana da lui quando scopre il suo segreto. Torna a casa e decide di riprendere gli studi universitari. Tramite suo padre, Anna viene a sapere che Ben non lavora più per la CIA, ha scelto un lavoro più interessante e adesso il ragazzo si trova a Londra, la ragazza parte immediatamente alla ricerca di Ben, una volta trovato gli dichiara tutto il suo amore, e i due iniziano una affascinante storia d’amore.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori