STASERA IN TV/ Programmi Sky: 2 Broke Girls, O.J. Simpson e Il trono di spade (oggi, 2 luglio 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi Sky del 2 luglio 2016: 2 Broke Girls su Fox, O.J. Simpson su Fox Crime e Il trono di spade su Sky Atlantic. La programmazione della serata nel dettaglio

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Per la prima serata di oggi, sabato 2 luglio 2016, sui canali Sky, si prevede una programmazione molto interessante, verranno trasmessi serie tv, tra cui 2 Broke Girls, e Il trono di spade, ma anche film dal vario genere e reality show dedicati alla cucina, programmi di intrattenimento e telefilm. Ma ecco nel dettaglio la programmazione della serata.

Su Fox, alle ore 21.00 partirà la serie 2 Broke Girls, con due episodi, l’undicesimo e il dodicesimo della nuova stagione, dal titolo ‘E la vita dopo la morte’ e ‘E il bacio alla francese’. Fox Crime, invece, per America Crime Story, presenta Il caso O.J. Simpson, un fatto realmente accaduto che nel 1994 ha segnato la cronaca nera degli Stati Uniti. Il protagonista della vicenda è un noto giocatore di football americano, che fu accusato dell’omicidio di due persone, la sua ex moglie e un cameriere, ma che alla fine del processo penale a suo carico fu assolto per non aver commesso il fatto. Su Sky Atlantic troviamo un nuovo episodio del telefilm Il trono di spade (Game of Thrones), la famosa serie tv di genere fantasy di David Benioff e D.B. Weiss. Su Fox Life abbiamo poi la versione italiana del programma Cucine da incubo, il reality condotto dallo chef Antonio Cannavacciuolo, che per questa puntata si è recato in un ristorante della Capitale, nel quartiere Centocelle. Il nome del ristorante è ‘La Fontanina’ e i proprietari hanno grossi problemi con la loro strategia di marketing assolutamente inefficiente. I clienti arrivano ma le casse sono sempre vuote. Per tale ragione Cannavacciuolo deve correre in loro aiuto e cercare di risollevare per quanto possibile le sorti del locale. Su Sky Uno si potrà seguire l’Action Game Show inglese Bullseye, che letteralmente significa centro del bersaglio. Proprio il bersaglio da colpire è il vero protagonista di questo gioco di squadra in cui 8 concorrenti si affrontano per aggiudicarsi la vittoria finale. Sky Cinema 1 presenta un horror il cui personaggio principale è interpretato dall’attore Arnold Schwarzenegger che veste proprio i panni del protagonista, un terribile virus trasforma le persone in pericolosi zombie, il protagonista, Wade Vogel, proverà a fermare tutto questo con le sue sole forze. The Divergent Series: Insurgent è invece il titolo del film che sarà trasmesso sabato sera su Sky Cinema Hits, un mix di azione e avventura datato 2015. Su Sky Cinema Family alle 21.00 va in onda Cambio di gioco, commedia di Andy Fickman del 2007. Sky Cinema Passion propone alla stessa ora, sempre in prima serata, il musical Walking on Sunshine, mentre su Sky Cinema Max andrà in onda The november man.

La programmazione della serata Sky nel dettaglio:

Fox ore 21.00 2 Broke Girls Ep. 11 E la vita dopo la morte – Ep. 12 E il bacio alla francese, telefilm

Fox Crime ore 21.00 Il caso O.J. Simpson – American Crime Story, film

Sky Atlantic ore 21.10 Il trono di spade St. 6 Ep. 9, telefilm

Fox Life ore 21.00 Cucine da incubo, St.3 Ep. 3 La fontanina, reality

Sky Uno ore 21.00 Bullseye St. 1 Ep. 2, action game show

Sky Cinema 1 21.10 Contagious, film

Sky Cinema Hits 21.10 The Divergent Series: Insurgent, film

Sky Cinema Family 21.00 Cambio di gioco, film

Sky Cinema Passion 21.00 Walking on Sunshine, musical

Sky Cinema Max 21.00 The november man, film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori