ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON / Derin, creerà problemi alla coppia Ayaz Oyku (puntate 21 e 20 luglio e settimanali dal 20 al 22 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 luglio e settimanali dal 20 al 22 luglio: Onem licenzia Oyku e Seyma dopo che tutti i presenti hanno ascoltato il loro terribile litigio.

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Scopriamo cosa accadrà nelle ultime due puntate settimanali della soap turca Cherry Season in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. Ayaz, Oyku, Emre e Burcu raccontano ai nuovi affittuari che la casa è infestata da fantasmi e così li convincono ad andare via. Seyma si pente di ciò che ha fatto e così paga i mesi arretrati chiedendo alla proprietaria dell’abitazione di non farne assolutamente parola con nessuno. Onem indice una conferenza stampa solo per consegnare ad Oyku le nuove chiavi della casa ma la giovane, offesa dal gesto rifiuta e si licenza. Derin, presente alla scena le offre di lavorare con lui… Oyku e Meral riottengono la casa ed organizzano un pranzo insieme agli amici per ringraziarli. Nel frattempo in TV viene raccontata la conferenza stampa e tutti vedono la reazione di Oyku mentre Seyma chiede scusa ma lei e Meral la cacciano via.

Il geloso Ayaz sarà il protagonista delle puntate di Cherry Season in onda il 21 e il 22 luglio. Sospettoso e gelosissimo della fidanzata Oyku, Ayaz non nasconderà il suo fastidio per la presenza del fotografo Derin nella vita della giovane stilista. Deciso a rendere felice la sua dolce metà ma anche a tenerla lontana da Derin di cui non riesce a fidarsi, Ayaz si trasformerà in agente chiedendo ad un grande imprenditore della moda di offrire un lavoro alla fidanzata. Oyku, all’oscuro di tutto, verrà a scoprire quanto fatto da Ayaz decidendo così di accettare il lavoro che le ha offrirà proprio Derin. La presenza del fotografo che sembra nascondere qualcosa, creerà molti problemi alla coppia di Cherry Season. La felicità della coppia è già a rischio ma dalle anticipazioni sappiamo che i due riusciranno a superare tutti i guai.

Nelle nuove puntate di Cherry Season, Oyku non dovrà soltanto risolvere i suoi problemi causati dalla rabbia di Onem e dal successivo licenziamento. Sarà infatti costretta suo malgrado a rendersi conto che la casa nella quale è nata e cresciuta è stata affittata ad altri inquilini. In collaborazione con Ayaz, cercherà quindi di convincerli a rinunciare all’appartamento e non mancheranno dei modi a dir poco divertenti per raggiungere tale obiettivo. Anche Emre e Burcu scenderanno in campo per dare una mano all’amica ma tutto non si risolverà per il meglio: nonostante i maldestri tentativi di convincere la coppia ad andarsene, la situazione non si risolverà e Oyku inizierà a perdere le speranze di riprendersi ciò che un tempo era suo. Ma con Ayaz al suo fianco è meglio non darsi mai per vinti…

Nelle prossime puntate di Cherry Season vedremo Oyku e Seyma allo scontro. Le due finiscono per litigare ma non lo faranno in disparte ma dietro le quinte dove, però, tutti i presenti alla sfilata (e quindi la stampa) vedranno tutto. Il caos regnerà sovrano e lo scandalo è salvato. Questa pubblicità non piacerà ad Onem che manderà via tutte e due le ragazze. Oyku non avrà più la possibilità di recuperare la sua casa senza lavoro almeno fino a che non troverà un altro impiego. Ayaz cosa farà questa volta per aiutarla? Dopo essere stata licenziata da Onem, Oyku dovrà fare i conti con il suo futuro e la necessità di aiutare la madre a riprendersi la casa perduta. Il fotografo Derin le proporrà di lavorare insieme ma l’aspirante stilista dovrà affrontare la gelosia di Ayaz, che male accetterà questa collaborazione. Per evitare che la fidanzata frequenti il fotografo, Dincer chiederà al proprietario di un altro atelier di assumerla e Cemal (così si chiamerà l’uomo) accetterà. Oyku avrà il sospetto che il fidanzato sia intervenuto a suo favore ma Ayaz negherà…

Doppia puntata al cardiopalma per Cherry Season. Ayaz e Oyku continuano ad essere i perni della soap turca ma i fan hanno ormai perso la testa per l’intera compagnia di amici che continua a soccorrersi e aiutarsi in ogni momento della giornata e in ogni caso. L’unica nota stonata è ancora lei, Seyma. La bella rossa continua a spargere veleno ma questa volta le cose non vanno come previsto. Mete ha finalmente aperto gli occhi e grazie ad un messaggio arrivato nel cuore della notte è riuscito a mettere insieme i tasselli del puzzle e capire di che pasta è fatta la sua fidanzata che continua ad essere protagonista della soap anche se non nel senso positivo del termine.

Nelle ultime puntate di Cherry Season abbiamo visto Oyku perdere tutto a cominciare dalla sua casa. Lei era pronta a lasciare il lavoro e la sfilata per dedicarsi alla sua famiglia ma Onem le ha promesso successi e compenso per farla rimanere. La giovane ce la mette davvero tutta per mettere insieme la sfilata ma Seyma e il suo braccio destro continuano a remarle contro tanto da mandare tutto all’aria o, almeno, andarci davvero vicino. Modelle over size per i suoi vestiti che alla fine sono sbagliati per via di uno scambio di disegni. Oyku lavora notte e giorno con il supporto del fastidioso Ayaz che è sempre al suo fianco e alla fine i due riescono a portare a casa il risultato. Ancora una volta le cose non vanno come previsto e alla fine della sfilata ad uscire con il modello di punta dovrà essere proprio la bella stilista visto che la famosa top model e conduttrice tv scelta per farlo ha pensato bene di mollarla alla fine. Con buona pace di Seyma, Oyku ottiene applausi e lo sguardo ammirato di Ayaz anche se a farla salire sulla passerella sono state le parole di un misterioso fotografo che si è avvicinata a lei durante le prove quando l’ha vista in un angolo afflitta e sconsolata. Il giovane l’ha spinta ad agire senza badare agli altri e a pensare solo al suo di giudizio. Nel pubblico c’era anche lui e, stranamente, non ha fatto alcune fotografia ma ha guardato ammirato Oyku mandando in crisi i fan che hanno visto la puntata. Mete pensa a quello che è successo in questi giorni e alle parole di Seyma e così inizia a pensare che dietro a tutto quello che è successo possa esserci lei e non solo visto che Olcay le ha mandato dei strani messaggi annunciando colpi di scena. Ha finalmente capito chi è veramente Seyma? 

E’ Serkan Cayoglu la vera star della soap Cherry Season che, in poche settimane, è riuscita a conquistare più di due milioni di italiani ( o per megli dire… italiane!). L’interprete di Ayaz Dincer ha una bellezza mozzafiato, oltre che una simpatia innegabile. Se aggiungiamo poi, che è anche laureato, non possiamo fare a meno di definirlo l’uomo perfetto! Ma quale sarà il destino di Serkan dopo la fine di Cherry Season? La soap in Turchia è già giunta al termine e difficilmente avrà un seguito, considerato che il ‘vissero felici e contenti’ per Ayaz e Oyku è già arrivato. Ma lo stupendo attore non è rimasto con le mani in mano a lungo. Per lui è subito cominciato un nuovo progetto che lo ha portato ad essere protagonista di un’altra soap (divenuta subito un grande successo in patria!) intitolata ‘L’amore della mia vita’. In questo nuovo progetto, Serkan è affiancato da un’altra stupenda attrice: si tratta di Hande Dogandemir, con la quale formerà una coppia bellissima ma anche molto divertente.

Nella puntata di Cherry Season di ieri abbiamo visto l’entrata in scena del fotografo Derin, con il quale Oyku ha subito sfogato la sua frustrazione. Senza conoscere il nome e le origini del suo interlocutore, la dolce protagonista gli ha raccontato dei suoi problemi avuti nella preparazione della sfilata ma anche le recenti novità della sua famiglia. Si tratta solo di un caso o d’ora in avanti dovremo prepararci a vedere costantemente questo nuovo personaggio? Sicuramente avrete capito che non si tratta soltanto di un caso: Derin diventerà una presenza fissa che non mancherà di creare problemi alla coppia regina della soap turca. Ayaz, infatti, non potrà nascondere una forte gelosia verso il fotografo mentre l’ingenuità di Oyku sarà destinata a creare un guaio dopo l’altro. E le tensioni tra la stilista e il suo fidanzato non mancheranno!

Sono tempi duri per la protagonista femminile di Cherry Season in ambito professione. Il suo impegno nella sfilata non è bastato e Onem diventerà furibonda dopo che lei e Seyma litigheranno davanti agli occhi di tutti gli invitati all’evento. Per questo deciderà di licenziare entrambe, togliendo quindi ad Oyku la possibilità di riprendersi la casa come aveva sperato in un primo momento. Ma la giovane non si darà per vinta e, su consiglio di Ayaz che starà sempre al suo fianco (a differenza di ciò che accadrà tra Seyma e Mete!), cercherà di avere un’altra possibilità con la signora Dincer. Per questo cercherà in tutti i modi di raggiungerla per avere con lei un chiarimento ma sceglierà il luogo meno opportuno per chiederle scusa. La loro discussione, infatti, avverrà davanti alla stampa e Onem ne approfitterà per umiliare pubblicamente la fidanzata del figlio. Come reagirà la povera Oyku di fronte a questo ennesimo brutto colpo?

Non mancheranno i problemi per Oyku nella puntata di Cherry Season che andrà in onda oggi su Canale 5. Dopo avere risolto tutti gli intrighi causati da Seyma prima della sfilata, la protagonista si troverà suo malgrado a capire la verità su quanto accaduto: è stata la sua amica a metterle i bastoni tra le ruote! Lo scontro a quel punto sarà inevitabile e verrà ascoltato da tutti gli invitati all’importante evento. E’ inutile aggiungere che Onem sarà molto arrabbiata per quanto accaduto e licenzierà in tronco le due ragazze. Se Oyku, però, potrà contare sull’appoggio dei suoi amici e di Ayaz, non si potrà dire lo stesso per Seyma che verrà cacciata di casa da Mete trovando rifugio presso l’abitazione di Olcay. Ma per Oyku i problemi non finiranno qui: scoprirà, infatti, che la casa che sperava di riscattare è stata data in affitto ad un’altra coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori