COMPLIMENTI PER LA CONNESSIONE / Anticipazioni 20 luglio 2016: i social network. Francesco Scali e il web

- La Redazione

Complimenti per la connessione: oggi, mercoledì 20 luglio 2016, alle 20.30 su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento con la serie tv spin-off di Don Matteo. Si parla di social network.

complimenti_connessione4_r439
Complimenti per la connessione

Oggi, mercoledì 20 luglio 2016, alle 20.30 su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento con “Complimenti per la connessione”, la serie tv spin-off di Don Matteo. Stasera il capitano Tommasi (Simone Montedoro) cercherà di spiegare al maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e a Pippo (Francesco Scali) cosa siano i social network. Tra i principali social network ricordiamo: Facebook, MySpace, Instagram, Twitter, Google+, LinkedIn, Pinterest e Tumblr. La lezione di oggi è l’ottava dopo quelle su internet, motore di ricerca, e-mail, anti-spam, app, password e smartphone. 

In una recente intervista a “Passaggi” Francesco Scali, l’attore che interpreta Pippi, ha parlato del suo rapporto con le nuove tecnologie: “Sono stato un diligente di Simone Montedoro, perché di internet non capivo niente. Io e Frassina abbiamo fatto tesoro di quello che ci ha fatto imparare. Non ho il televisore a casa. A me piace stare sul computer, anche se non ci capisco niente. Lo uso per vederci i film e per leggere le notizie”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori