Oroscopo / Oggi 20 luglio 2016, Paolo Fox previsioni: Bilancia periodo pesante. Acquario, Capricorno e gli altri segni (quarta settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo, oggi 20 luglio 2016 previsioni (quarta settimana) di Paolo Fox per Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

Da ieri è iniziato il recupero della Bilancia, che arriva dopo un pesante periodo di accordi e trattative. Per l’oroscopo 2016 di Paolo Fox ora i un pesante periodo di accordi e trattative. L’astrologo ha spiegato ieri su LatteMiele che ora si recupera finalmente il malessere avvertito tra fine giugno e inizio luglio: “Giove sarà positivo da settembre e ci sarà chi riprenderà quota quota e potrà concludere un buon affare”. Tutto da settembre diventa quindi più facile ci potrebbero essere anche nuovi amori.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario è un po’ teso e riflessivo. Qualcuno dei nati del segno devono fare una scelta, oppure è in attesa di una risposta da parte di una persona, un ente, o anche solo sul lavoro. Difficile però che si ottenga qualcosa di prima di agosto. Dalla fine del mese prossimo ci sarà un grande recupero, meglio quindi non ingastrirsi in questi giorni. Attenzione a questo nervosismo soprattutto nei sentimenti perché rischia di provocare delle tensioni con una persona che evidentemente in questo momento non capisce cosa sta vivendo l’Acquario. Ora infatti i nati del segno remano contro corrente. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che questo segno “non è contento. Forse ha ragione, forse no, le cose stanno così”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno non deve assolutamente fare investimenti sbagliati in questo momento. I nati del segno che hanno aperto di recente un’impresa o stanno dando il via a dei progetti, devono mettere in conto che da settembre in poi ci sarà la fase di rodaggio. Bisogna vedere tutto ciò che nasce adesso secondo un’ottica futura, prevedere un guadagno per l’anno prossimo per esempio. I progetti a breve termine invece devono essere vagliati con estrema cura. Qualcuno del Capricorno è in ripartenza, mentre altri badano più al concreto e rimangono con i piedi ben saldi per terra. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “i Capricorno sono razionali e concreti, ma adesso bisogna esserlo un po’ di più”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario vive un momento di pressione, soprattutto a livello economico. Qualcuno dei nati del segno vorrebbe arrivare alla vetta nella professione e portare avanti delle iniziative personali. Meglio quindi non mollare proprio ora, dato che Giove sarà in aspetto favorevole a partire da settembre. Chi invece si è dedicato agli esperimenti, potrà ottenere qualcosa di più entro breve, anche qualche soddisfazione personale. Attenzione alle giornate di venerdì e sabato che saranno un po’ ombrose, soprattutto se si vuole parlare di questioni vitali. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito: “riposa di più da adesso”. 

Lo Scorpione vivrà una seconda parte dell’anno importante. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che non sono comunque escluse all’orizzonte delle giornate più nere. Meglio evitare di complicarsi tutto soprattutto in questi ultimi giorni di luglio, dove sono presenti numerosi disagi e tensioni di vario tipo. L’amore riacquista quota, soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato. Non è un momento stabile per quanto riguarda le relazioni in genere, soprattutto a livello lavorativo dove ci sono stati dei contrasti con collaboratori o soci negli ultimi giorni. Ancora un po’ di cautela, specie nelle giornate meno positive. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito infatti: “mercoledì e giovedì attenzione nei rapporti con i familiari”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia è in leggera agitazione. L’ansia è nell’aria già dagli inizi di luglio e qualcuno è entrato proprio in crisi profonda. I primi 10 giorni del mese sono stati pieni infatti di difficoltà in generale e conflitti con le persone che stanno attorno. Si tratta comunque di una fase destinata a spegnersi e già da venerdì il cielo migliora da questo punto di vista. Riposarsi di più in questo caso potrebbe essere d’aiuto, anche per ripristinare un po’ dell’equilibrio interiore perduto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “oggi c’è un forte stress, forse qualcuno non ha dormito bene?”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone negli ultimi due mesi si è lamentato molto e non è una caratteristica che di solito possiede. Anzi di solito avviene proprio il contrario e sono i nati del segno a rimproverare gli altri. Qualcuno ha già vinto una sfida importante, ma ora bisogna circondarsi di amici giusti per portare avanti sogni e progetti. Energia forte in questo periodo, solo un leggero calo nella giornata di domani. Anche gli accordi legali potranno avere riscontri positivi entro breve. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto che sarà “bello questo periodo per i sentimenti”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro deve prestare maggiore attenzione adesso alle relazioni. E’ un periodo importante in questo settore, soprattutto perché ci sono molte persone che dipendono dai nati del segno. Vale maggiormente infatti per chi ha un’attività autonoma e dei collaboratori a cui pensare. Ora il Cancro è alla ricerca di una serenità anche nell’amore, dato che le sue azioni ultimamente abbiano subito delle critiche piuttosto accese. Settembre sarà un mese importante per capire quale rapporto può avere un futuro e quale no, ma forse già da adesso si può fare qualcosa. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “alcuni rapporti in famiglia sono cambiati. Qualcuno si è allontanato”. 

I Gemelli sono un po’ arrabbiati. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che a preoccupare i nati del segno sia per lo più l’aspetto finanziario, dove si sono verificate delle difficoltà ultimamente. In generale però il segno è alla ricerca di serenità, anche nel lavoro dove sta cercando di mantenere dritta la rotta. Il periodo presenta delle insidie, ma da settembre tutto tornerà sotto una luce migliore. Meglio pensare a recuperare il lato fisico, minato da uno stress costante. Chi vive un amore in questi giorni potrebbe pensare di fare un passo importante, come una convivenza o un matrimonio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “l’amore recupera in questa seconda metà di luglio”. 

Il Toro deve risolvere diversi problemi. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sarebbe meglio affrontare un periodo così difficile con un sorriso. In crisi soprattutto i nati del segno che vivono dei problemi con il partner o anche con un ex con cui si hanno delle situazioni in pendenza. Da oggi sarà più difficile inoltre cercare una soluzione, anche perché un leggero calo fisico e la pressione presente portano verso ostacoli importanti. I rapporti che vivono delle crisi verranno infatti messi a dura prova. Il fisico è stato trascurato di recente, soprattutto per l’eccessiva mole di lavoro. Meglio prendersene cura, nonostante i progetti che sono in ballo e che magari vanno avviati a settembre richiedono una presenza costante del Toro. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “ci vuole più concentrazione”. 

La Vergine vibra con il vento dell’amore. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che lo studio ed il lavoro non sono di certo un problema adesso, dato che sono campi in cui i nati del segno danno sempre il massimo. Il problema è però che proprio per questo alcune persone potrebbero sfruttare ciò che fanno, il loro modo di essere forti ed attenti. Si appoggiano sul lavoro della Vergine per adagiarsi sugli allori. Stelle interessanti a partire da domani, ma attenzione alle polemiche che potrebbero nascere con qualcuno. Momento teso, anche perché alcuni dei nati del segno aspettava una risposta che invece non è arrivata. Agosto sarà un mese invece in cui l’amore sarà al primo posto, non bisogna dimenticarlo e sarebbe meglio fin da adesso iniziare a frequentare i luoghi giusti. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “se hai già la persona giusta, cerca di fare una scelta per il futuro”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete sta rimuginando sul passato. E’ normale che avvenga se le scelte spesso vengono fatte di fretta, forse messe a punto più per un senso di sfida con se stessi che per reale certezza. Tutto quello che nasce adesso porterà ad avere migliori occasioni, anche perché ora molti nati del segno si stanno rimettendo in carreggiata. Bel cielo anche in questa fine di luglio che potrebbe portare a concludere con successo progetti ed accordi. Amore in via di verifiche, anche se adesso i rapporti funzionano meglio rispetto a quanto è successo nei primi giorni di luglio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “qualcuno farà pace, troverà un’occasione”. 

I Pesci sono alla ricerca di certezze. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che soprattutto in questo periodo i nati del segno detestano chi rimane sul vago e fa perdere tempo. I primi giorni di luglio sono stati molto utili per costruire qualcosa nel futuro, ma da settembre ci saranno altre occasioni importanti. Stelle favorevoli per chi vuole fare un accordo legale, sposarsi o convivere. In questo periodo si riprende quota, anche in amore. Scorpione, Pesci e Capricorno potrebbero essere i segni con cui vincere qualche titubanza e progettare il futuro, mentre rimane in vigore il rapporto di contrasti con il Gemelli. Sono frequenti le coppie fra i due segni, anche perché al Gemelli piace la sicurezza dei Pesci, nonostante abbiano caratteri diversi. Ogni tanto si potrà verificare qualche scontro, diversa dalla tensione maggiore che si vive con il Sagittario. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che sarà un “momento di verifica per i rapporti che per te sono basilari”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori