Fabrizio Corona/ News: a Silvia Provvedi un regalo da centomila euro, foto (oggi, 21 luglio 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: l’ex re dei paparazzi è stato punito per la vacanza a Capri con Silvia Provvedi, rettificate le precedenti disposizioni. Non può lasciare la Lombardia.

fabriziocorona2016 Fabrizio Corona

Fabrizio Corona non bada a spese per la sua Silvia Provvedi o almeno questo è quello che si evince dalle foto pubblicate su Novella 2000. Negli scatti l’ex re dei paparazzi sembra infatti regalare alla fidanzata un costoso suv bianco consegnadole le chiavi. La cantante, al settimo cielo, lo bacia appassionatamente prima di mettersi alla guida del bolide. Per festeggiare, i due si sono poi divertiti a fare un giro per Milano, città in cui Corona potrebbe trascorrere la maggior parte del suo tempo ora che la Procura del capoluogo meneghino gli ha imposto di non lasciare la Lombardia per il resto della durata del periodo di affidamento ai servizi sociali. Clicca qui per vedere le foto di Novella 2000 pubblicate su Tgcom24.

Il tribunale di Milano ha imposto l’obbligo a Fabrizio Corona di non lasciare la Lombardia ma a quanto pare l’ex re dei paparazzi deve eavere pronto qualche nuovo escamotage per aggirare il divieto. Come annuncia un post pubblicato poco fa sulla sua pagina Facebook, il re dei paparazzi sarà a Frascati proprio questa sera per un “aperichic” a Villa Mercede: “Apericena, buffet espresso e illimitato, drink, bagno in piscina e dj set. Special guest della serata, in esclusiva per Villa Mercede, Fabrizio Corona”. L’appuntamento è a partire dalle 18.30 e sicuramente saranno tantissimi i fans che accorreranno per trascorrere la giornata con Fabrizio Corona, come testimoniano i 160 like raccolti nel giro di un’ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Fabrizio Corona, che lo scorso ottobre ha ottenuto l’affidamento ai servizi sociali, non potrà “abbandonare il territorio della regione Lombardia”, né fare viaggi all’estero e dovrà tenere una condotta “adeguata”. Sono le nuove prescrizioni disposte dal tribunale di sorveglianza di Milano per l’ex re dei paparazzi. Corona è infatti stato “punito” per la vacanza senza “alcuna autorizzazione” a Capri dello scorso maggio. Il weekend in barca di Corona con Silvia Provvedi, sua nuova fiamma, è stato documentato dai media con alcune foto hot della coppia: “Nessun intervallo di vacanza è stato mai concesso da questo ufficio”, scrive il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano Giovanna De Rosa nel provvedimento che rettifica le precedenti disposizioni. Lo scorso 6 luglio il sostituto pg Antonio Lamanna aveva chiesto al giudice se Fabrizio Corona fosse stato autorizzato alla vacanza e se abbia rispettato anche i profili di “continenza” previsti nel percorso di un affidato ai servizi sociali.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori