Flavio e Roberta / Tutti pazzi per la Mercurio, i complimenti più belli dalle donne (Temptation Island 2016)

- La Redazione

Flavio Zerella e Roberta Mercurio, la coppia protagonista di questa edizione del docu-reality pronta per un nuovo appuntamento su Canale 5 (Temptation Island, 20 luglio 2016).

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Tutti pazzi per Roberta Mercurio. Bellissima, semplice, con la testa sulle spalle e dei valori importanti che cerca di rispettare sempre e comunque: è questa la Roberta Mercurio che si è mostrata alle telecamere di Temptation Island e che ha letteralmente conquistato tutti. Se sulla testa di Flavio Zerella continuano a piovere pesanti critiche per il suo atteggiamento, Roberta, invece, dopo il duro confronto con il fidanzato durante il quale l’ha smascherato davanti a tutta Italia, non solo ha strappato applausi ma anche tantissimi complimenti. Oltre ai commenti degli uomini che non possono non apprezzare la sua bellezza, le parole più importanti sono quelle che arrivano dalle donne che s’inchinano di fronte alla sua grande dignità. “Sei davvero una brava e bella ragazza”, “Finalmente un sorriso sulla tua faccia …! Meriti il meglio …!”, “Non permettere più a nessuno, di toglierti quel sorriso”, “Sei una grande”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo sei anni di vita insieme, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, nel corso della quinta puntata di Temptation Island 2016, in programma martedì 26 luglio, si diranno addio. A deciderlo sarà Roberta, stanca di vivere all’ombra del fidanzato e subire sempre i suoi atteggiamenti da latin lover. Conclusa l’esperienza nel reality, sia Flavio che Roberta sono tornati alle rispettive vite che, al momento, sono molto diverse. Se, infatti, Flavio si è tuffato subito nel lavoro riprendendo la gestione del suo locale dove, non manca il divertimento come mostrano alcune foto pubblicate sui social dallo stesso Zerella, Roberta ha cominciato a vivere. Dopo sei anni di rinunce, la bella Mercurio si sta godendo la vita e la spensieratezza dei suoi anni. Solare, abbronzata, felice e serena, partecipare a Temptation Island, scrivono i fans sui social, ha fatto davvero bene alla Mercurio che è tornata completamente cambiata. Flavio, per lei, è ormai un lontano ricordo. Sarà la stessa cosa anche per Zerella?

Nella quinta puntata di Temptation Island 2016 in onda martedì 26 luglio, vedremo la decisione di Roberta Mercurio: lascerà il programma da sola o deciderà di perdonare il fidanzato Flavio Zerella? Sbirciando sul profilo Instagram di Mercurio non ci sono dubbi su quale sarà l’epilogo. La Mercurio chiuderà la sua storia d’amore durata sei anni e ricomincerà a vivere. Quello che però i fans si chiedono è se il flirt tra Flavio e la single Diana continua ancora oggi. Le registrazioni di Temptation Island 2016, infatti, si sono concluse lo scorso 28 giugno. Diana così come Flavio è tornata alla sua vita di sempre e bellissima e super in forma, attualmente, si trova in Sicilia. Non c’è alcun indizio che faccia pensare all’inizio di una storia tra la bella tentatrice e Zerella. Tutto, dunque, è finito all’interno del villaggio dei fidanzati? I fans pensano di sì e sperano per Diana che abbia tagliato tutti i ponti con Flavio.

Flavio Zerella durante il corso della quarta puntata di Temptation Island 2016 andata in onda ieri, non ha sicuramente fatto una bella figura davanti alla fidanzata. Il campano infatti, ha affermato di non essere stato sicuro di volere fare il weekend con la single Diana quando in realtà, sembrava proprio non aspettare altro e al villaggio, la pregava di rimanere proprio per organizzare questi giorni in serenità. Anche su internet i commenti virano tutti dalla parte di Roberta, nell’incredulità generale: “Un minuto di silenzio per quelli che credono che le telecamere non registrino… e poi Flavio che dice “io non ero manco convinto di andare a fare il week end con lei”… La minchiata più grande che abbia mai sentito, dopo “da domani mi metto a dieta””, si legge su internet ed il messaggio pare essere stato apprezzato da numerosi utenti. Questa volta tra Flavio e Roberta è davvero finita? La conferma arriverà la prossima settimana ma sembrano proprio non esserci molti dubbi a tal proposito.

Roberta Mercurio, ex fidanzata di Flavio Zerella pare essersi ripresa bene dalla fine della storia con il PR campano. Durante il corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2016, l’appuntamento si è concluso in attesa di scoprire quale fosse la decisione della Mercurio nei confronti del fidanzato ma, dato la libertà che adesso si concede, pare che abbia deciso la cosa giusta mettendolo definitivamente da parte. Nella serata di ieri, ha caricato online sul suo account ufficiale di Instagram, un video a Siracusa insieme a Valeria Vassallo, Gabriella Teodosio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, a testimonianza che anche Valeria ha rotto il rapporto con Roberto che passa il tempo a Mondello, località balneare palermitana. Nel video con alla guida Luca ed affianco la sua fidanzata, Valeria, Gabriella e Roberta appaiono felici e festanti mentre la musica dance fa da cornice ad una Siracusa letteralmente “invasa” dagli amici di Temptation Island. Se siete curiosi anche voi di visionare il video vi basterà cliccare qui!

Flavio Zerella non ha sicuramente fatto una bella figura durante la sua esperienza all’interno di Temptation Island. Ecco perché la fidanzata Roberta Mercurio, ad un certo punto ha preferito mettere i puntini sulle “i” e così, prima del week end con Diana, il ragazzo è stato “stoppato” e chiamato al confronto con la fidanzata. Nonostante lei fosse decisa e sicura, lui cercava costantemente di dare spiegazioni anche di fronte le cose più ovvie e scontate e così, anche il popolo della rete si è scagliato contro di lui. Dopo aver caricato una sua immagine circa 20 ore fa sul suo profilo ufficiale di Instagram, il ragazzo è stato preso di mira: “Guarda non so come definirti non certo un uomo con le palle… hai fatto una figura di merda che te la ricorderai per sempre!! Fly down Flavio!!”, “Credimi mi dispiace dirtelo ma hai fatto una grandissima figura di merda!!!spero che tutto ciò ti serva da lezione per il resto della tua vita perché un uomo così spesso è meglio lasciarlo andare con donne come lui!!buona vita mio caro”, “Io non ho intenzione di insultarti.. Non mi piace sparare sulla croce rossa e, soprattutto, non mi piace cavalcare l’onda ripetendo cose OVVIE.. Vorrei semplicemente capire una cosa però: una volta che sei stato sputtanato, che ti sei sfanculizzato da solo con i video delle telecamere nascoste, che hai capito di esserci cascato come una pera, che ci hai provato a fare il piacione e ti è andata male, che hai creduto che “Roberta” non fosse cambiata.. Una volta che hai realizzato la cazzata che hai fatto.. Ma ti costava tanto fare l’uomo, tirare fuori le palle e ammettere di essere stato un coglione? No perché il rumore delle tue unghie sugli specchi si son sentire fin qua”. Per leggere gli altri commenti vi invitiamo a cliccare qui.

Si conclude con un grosso interrogativo l’avventura di Roberta e Flavio nella quarta puntata di Temptation Island 2016. La ragazza, stufa di vedere Flavio sempre più vicino alla single Diana, ha scelto di poter avere un confronto con lui, confronto durante il quale ha potuto contestargli tutto ciò che è successo nelle ultime settimane. Tante le mancanze da parte di Flavio, dal tatuaggio fatto assieme alla sua nuova amica alle parole dette senza sapere di essere ripreso dalle telecamere. Ogni video una pugnalata per la povera Roberta che, messa alle strette, ha deciso di ribellarsi a questa relazione troppo stretta. La ragazza, inoltre, ha detto di avere acquisito una nuova consapevolezza, cosa che le ha fatto capire di aver rinunciato a molte cose per Flavio. Lui, incalzato dai rimproveri della sua ragazza, non è riuscito a dare risposte esaustive e ciò non ha fatto altro che alimentare le già ferree convinzioni di Roberta. Cosa succederà nella prossima puntata?

Tra i protagonisti in evidenza in questa quarta puntata di Temptation Island 2016 ci sono stati di certo Flavio Zerella e Roberta Mercurio. I due si sono scontrati al chiaro di luna del falò cercando di ribadire quali erano le loro posizioni. La ragazza ha sottolineato di essere stata ferita nei sentimenti per tanti motivi e nelle anticipazioni a fine puntata abbiamo visto come Flavio farà di tutto per ricucire. L’uomo proverà a far leva sul fatto che non si può buttare tutto proprio ora. La decisione dovrà prenderlà Roberta alla quale Filippi Bisciglia proporrà un out out con la volontà di capire se la sua vita continuerà o meno con lui. Staremo a vedere e lo scopriremo tra una settimana esatta.

A Temptation Island 2016 Roberta Mercurio ha chiesto un confronto diretto con il suo fidanzato Flavio Zerella dopo aver visto che questo ha letteralmente perso la testa per la single Diana con la quale si è addirittura fatto un tatuaggio. Una cosa che ovviamente non è piaciuto alla ragazza che proprio per questo ha chiesto un confronto diretto. La ragazza dice che non si è mai fidata al cento per cento di lui, ma dice che è andato oltre a quanto lei avrebbe potuto mai immaginare. Dice che l’ha fatta soffrire in passato e non voleva ancora una volta subire questo, sottolineando di essersi privata di tante cose. Roberta ovviamente va a spiegargli quanto le ha dato fastidio il tatuaggio e soprattutto che ha detto all’altra ragazza che dopo il programma vedranno. Flavio le da ragione su molte cose, raccontando di aver fatto il tatuaggio per una cosa sua che avrebbe fatto anche al di fuori. Si lasceranno?

Nelle prime due puntate di Temptation Island Flavio e Roberta non avevano trascorso dei bei momenti, sopratutto (anzi soltanto) da parte della fidanzata del pr del Benevento. Inizialmente Flavio, così giusto per ambientarsi, ha deciso di puntare un po’ tutte le tentatrici, senza preoccupare, per questo, eccessivamente Roberta, la quale però veniva già da dei tradimenti da parte del bel Flavio. Poi il fidanzato di Roberta ha spostato il suo mirino su una tentatrice nello specifico, la bellissima Francesca, ricevendo in cambio però un clamoroso due di picche da parte dell’istruttrice, la quale era orientata a conoscere Fabio, il fidanzato di Ludovica (il perché è facilmente comprensibile). Dopo quel no secco ricevuto da Francesca, Flavio non ha più rivolto la parola alla bella istruttrice e tra l’altro i suoi rapporti con Fabio si sono raffreddati, segno di come il no incassato da Francesca sia stato difficile da digerire per Flavio Zerella. Quest’ultimo però non si è dato per vinto ed ha subito trovato una nuova preda, la bellissima tentatrice Diana. La ragazza ha manifestato un certo interesse nei confronti di Flavio, confermando la sua volontà di proseguire la sua conoscenza anche al di fuori dell’esperienza televisiva, trovando tra l’altro la risposta affermativa di Flavio. Un gesto questo che non è piaciuto affatto a Roberta, che si è ritrovata a vivere un incubo, il solito, l’ennesimo da quando è fidanzata con Flavio. La disperazione di fronte ai filmati mostrati da Filippo Bisciglia hanno fatto il resto.

Dopo aver trascorso gli ultimi sei anni della sua vita accanto a Flavio Zerella che, nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2016, in onda questa sera, vivrà il suo weekend con la single Diana, Roberta Mercurio è tornata in possesso della sua vita. Esattamente come si erano augurati i telespettatori del reality, tra Roberta e Flavio è tutto finito. Gli indizi che arrivano dai social, infatti, non lasciano dubbi. Se Zerella è tornato a lavorare nel suo locale dove si diverte in compagnia degli amici tra i quali spicca anche Ernesto Carnevale, Roberta non solo è tornata ad essere uno splendido fiore ma sta recuperando tutto il tempo perduto. In queste ore, insieme a Gabriella Teodosio, sta raggiungendo le amiche Valeria Vassallo e Mariarita Salino in Sicilia dove, insieme, vivranno una splendida vacanza tutta al femminile. Bella, serena e felice, Roberta Mercurio non sembra avere rimpianti per la fine della sua lunga storia. Cliccate qui per vedere il post.

I fans di Temptation Island 2016 invitano Roberta Mercurio a svegliarsi e a cominciare a voler bene soprattutto a se stessa. La terza puntata del reality dell’amore ha confermato il feeling tra Flavio e la single Diana e soprattutto il mancato rispetto di lui per la fidanzata con cui ha condiviso gli ultimi sei anni della sua vita. Baci, abbraccia, carezze e soprattutto la scelta di farsi un tatuaggio insieme hanno fatto scoppiare Roberta Mercurio che comincia a rendersi conto che, forse, Flavio non è l’uomo giusto accanto a lei. Sui social, i fans, pur schierandosi dalla parte di Roberta, la invitano a tirare fuori le unghie e a difendere il proprio onore. “Solo una domanda … Roberta ma di cosa esattamente ti sei innamorata? Mah…”, “Roberta ma quando ti decide a svegliarti?”, “Roberta tira fuori la grinta, chiedi il confronto immediata e lascialo facendogli fare una figura di me**a davanti a tutta Italia”, “Flavio è l’uomo che non augurerei manco alla mia peggiore nemica. Solo, solo come un cane dovrebbe rimanere ma a causa di donnine (fatico a chiamarle donne) la passa pure liscia e riesce deliberatamente a portare avanti il suo atteggiamento”, scrivono i fans. Questa sera, dunque, ci sarà la resa dei conti davanti al falò?

Roberta Mercurio a Temptation Island 2016 nella puntata di ieri sera ha perso la testa quando dopo l’ennesimo video al falò ha visto gli ennesimi comportamenti sbagliati del suo fidanzato Flavio Zerella. La ragazza si è allontanata da questa situazione piangendo e dimostrando di sentirsi tradita da chi aveva perdonato in passato più e più volte per comportamenti del genere. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è sicuramente stata rappresentata dal tatuaggio che Flavio si è fatto con Diana la ragazza single che sempre di più lo sta tentando. Il reality show ovviamente nasce per mettere alla prova i fidanzati e le fidanzate, ma farsi un tatuaggio permanente è più che una dichiarazione di essere rimasto colpito da una ragazza. Questo ovviamente Roberta lo sa e anche se fa finta di non accorgersene anche Flavio. Il comportamento di quest’ultimo però è davvero incomprensibile e per lo spettatore è complicato riuscire a mettersi nei panni della ragazza. L’azione di Flavio ci porta a pensare come faccia a non rendersi conto che poi tutto quello che farà lo vedrà quella che era la sua Roberta…

Il pubblico di Canale Cinque è in fervida attesa del nuovo appuntamento con il reality di Canale Cinque, dedicato all’amore, Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Dopo una serie di spostamenti di palinsesto legati ai fatti di cronaca degli ultimi giorni, il reality torna sui teleschermi. L’attenzione dei telespettatori è rivolta alla coppia formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio a causa del comportamento del ragazzo. Flavio, infatti, sembra non avere alcuna intenzione di mettere un freno al proprio modo di fare all’interno del villaggio e non si esime assolutamente neanche a considerazioni verso le single soprattutto nei riguardi della single Diana. Per lei sembra intenzionato a mettere a repentaglio un amore così solido come quello avuto fin’ora con Roberta durato per l’appunto più di sei anni. Roberta dal canto suo non intende accettare un comportamento così sfrontato e sarà ben felice di presentargli la resa dei conti.

Su Canale Cinque va in onda il terzo appuntamento con l’edizione 2016 del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Tra i protagonisti c’è anche la coppia composta da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Una coppia nella quale la situazione sembra essere piuttosto compromessa soprattutto in ragione della facilità dimostrata da Flavio nel cercare di avviare rapporti con le tentatrici presenti nel villaggio dei fidanzati. Una situazione che per il mondo social sembra essere irrecuperabile anche perché nelle prime battute della puntata in onda questa sera, ci potrebbe essere il confronto tra Flavio e Roberta dietro esplicita richiesta da parte di quest’ultima (nell’ultima puntata la donna ha versato tante lacrime per il comportamento di Flavio). Tra l’altro segnali di un addio si avvertono dagli account social dei due: Roberta ha incominciato nuovamente ad aggiornarlo tuttavia inserendo foto in cui appare molto sorridente ma da sola oppure al massimo con il proprio amato papà, mentre Flavio si sta limitando a gestire la sua attività di PR, ricordando appuntamenti per la discoteca presso la quale lavora. Insomma, l’addio sembra abbastanza probabile.

Nella prima serata di Canale Cinque ritorna l’appuntamento di Temptation Island con gli appassionati che finalmente potranno scoprire cosa sia accaduto tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio. In attesa di scoprirlo ripercorriamo come nel corso della scorsa puntata si sia arrivati ad una situazione così compromessa. Nel primo falò ci sono state subito le lacrime per la povera Roberta che ha dovuto prendere atto di immagini che immortalano il suo Flavio fare il galletto praticamente con tutte le tentatrici presenti nel villaggio. La donna commentando il video ricorda i sei anni passati insieme e la delusione che sta provando. Nel corso della puntata ci sono nuovi motivi che potrebbero portare Roberta a prendere la clamorosa decisione del confronto ed ossia il trasporto che ha dimostrato Flavio nei riguardi di Diana ammettendo candidamente di volerla raggiungere a Milano Marittima in questa estate e di essere stato una decina di volte tentato di baciarla. Roberta non trattiene le lacrime e tra l’altro lo etichetta con parole ed ingiurie abbastanza pesanti. Per Roberta però la goccia che sembra poter far traboccare il vaso è l’averle dedicato una canzone di Gigi Finizio che peraltro era la loro canzone d’amore. Roberta ha quindi esclamato con rabbia: “Forse non è l’uomo che potrebbe stare al mio fianco, stanno cambiando le mie idee, ho paura di uscire da qui senza di lui, ho speso 6 anni della mia vita con lui”. Cosa accadrà? Clicca qui per rivedere il secondo falò per Roberta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori