OUTLANDER 2 / Anticipazioni del 21 luglio 2016: Claire perde la bambina!
Outlander 2, anticipazioni di giovedì 21 luglio 2016, in prima Tv assoluta su Fox Life. Claire perde il senno ed una grave malattia rischia di ucciderla: dovrà scegliere anche fra due vite.

Nella prima serata di oggi, giovedì 21 luglio 2016, Fox Life trasmetterà un nuovo episodio di Outlander 2, in prima Tv assoluta. La puntata è la settima, dal titolo “Faith“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Jamie (Sam Heughan) informa Murtagh (Duncan Lacroix) che non ha più intenzione di uccidere Randall (Tobias Menzies) per via di una promessa fatta alla moglie. Claire (Caitriona Balfe) invece ottiene dall’erborista gli ingredienti adatti per simulare il vaiolo. Dopo aver parlato con Murtagh, Jamie sembra quasi aver cambiato idea, tanto da informare Claire di non poter mantenere la promessa. Non ritiene inoltre che Frank sia affare suo, anche perché la moglie ha scelto lui alla fine, ma Claire gli chiede di salvare la vita di un innocente. Jamie le riferisce inoltre che il vero problema è Carlo (Andrew Gower) e Claire capisce che devono agire subito contro il carico di St. Germain (Stanley Weber). Murtagh però è furioso di non poter portare a termine la vendetta e dopo aver provato su se stesso l’effetto delle erbe, decide di dire al proprio braccio destro la verità sulla moglie. Murtagh sembra capire, ma sferra comunque un pugno in pieno volto di Jamie perché non gli ha detto tutto fin dall’inizio. Jamie parte poi con Fergus (Romann Berrux) per mettere in atto il piano quella stessa notte. Carlo lo informa dell’infezione qualche giorno dopo e Jamie si propone per viaggiare fino a Lehavre con il carico. Il Conte di St. Germain (Stanley Weber) non ritiene però di potersi fidare di lui e decide di accompagnarlo con la scusa di controllare il proprio investimento. Procedono quindi con la seconda parte del piano e durante il viaggio, Murtagh ed alcuni uomini assaltano il convoglio fingendo di essere dei banditi e colpiscono Jamie per rendere credibile il tutto. Murtagh parte poi per il Portogallo per vendere il vino. Nel frattempo, Claire inizia ad avere alcuni malesseri e la Madre Hildegarde (Frances de la Tour) la convince a rimanere in ospedale per riposare. Avvisato Carlo, fra il Conte e Jamie nascono altre tensioni, dato che St. Germain non crede che l’assalto sia stata una coincidenza, ma il Principe li interrompe. Tornato a casa, Jamie viene informato che Carlo si trova in pericolo, dato che si è rifiutato di pagare un debito e Madame Louise (Claire Sermonne) minaccia di chiamare i gendarmi. Fergus lo convince a portarlo con sé, ma fa l’errore di introdursi nella stanza di una giubba rossa per rubare e viene sorpreso. Tornata alla villa, Claire scopre dalla cameriera che Jamie è entrato in contrasto con Randall per via di Fergus e che ha intenzione di batterlo a duello. Claire si precipita quindi dal marito, nonostante il dolore al ventre, ma è costretta a rimanere ferma per evitare di provocare la morte di uno dei due. Proprio poco prima che Jamie trafigga Randall ai genitali, Claire sviene a causa di una forte emorragia, mentre i soldati del Re arrestato il marito per aver infranto la legge.
Al risveglio, Claire scopre con orrore che la bambina è nata morta e che Madre Hildegarde le ha dato il nome di Faith, facendola battezzare perché potesse ricevere degna sepoltura. Le sue condizioni però non accennano a migliorare e le viene data l’estrema unzione come da prassi. Nella notte, Raymond la guarisce togliendole la placenta che è ancora nel suo ventre e che sta infettando il suo sangue. Jamie invece è stato imprigionato per via del duello ed è costretto a rimanervi fino a quando il Re lo vorrà. Dopo giorni, Claire chiede udienza a Luigi perché conceda la grazia a Jamie, ma le viene chiesto prima il suo parere in qualità di La Dame Blanche sull’accusa di stregoneria che pende sulla testa di St. Germain e di Raymond. A quel punto ha l’occasione di aiutare un amico e disfarsi di un nemico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Susanna Tamaro: "La mia frase su Verga strumentalizzata"/ "Non volevo sostituirmi a lui"30.05.2023 alle 19:44
-
Eurojackpot/ Estrazione martedì 30 maggio 2023: i numeri vincenti di oggi30.05.2023 alle 19:34
-
Eletti M5s Ragusa, voti preferenze elezioni comunali/ Nomi consiglieri e seggi lista30.05.2023 alle 19:36
-
Long Covid, alcuni sintomi sono indizio malattia/ Studio: "determinano i trattamenti"30.05.2023 alle 19:33
-
Simbolotto, Lotto/ Estrazione numeri e simboli vincenti oggi, martedì 30 maggio 202330.05.2023 alle 19:32
Ultime notizie
-
Tesla-leaks: nascoste 23mila lamentele/ "Guida autonoma difettosa: oltre 30 decessi"30.05.2023 alle 19:23
-
Eletti FdI Ragusa, voti preferenze elezioni comunali/ Nomi consiglieri e seggi lista30.05.2023 alle 19:25
-
Angela Merkel ha aperto strada a guerra in Ucraina?/ "Tutti gli errori sulla Russia…"30.05.2023 alle 19:20
-
Mal: "Ho riformato i Primitives!"/ "Tante storie con attrici? Fantasie dei giornali…"30.05.2023 alle 19:19
I commenti dei lettori