TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: la madre di David morirà? (oggi, puntata 21 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 21 luglio: Beatrice non rinuncia alla sua vendetta nei confronti di Sebastian, anche se a farne le spese potrebbe essere il piccolo Paul.

tempesta_di_amore_facebook_28062016 tempesta d'amore

Clamorose anticipazioni sulla soap tedesca Tempesta d’amore ci giungono dalla Germania. Dopo avervi raccontato del drammatico scontro tra Beatrice e Desiree, la protagonista della dodicesima stagione della telenovela teutonica, ecco i nuovi sviluppi della vicenda. La madre di David è stata trasportata in fin di vita alla clinica, dove però i medici sono riusciti a salvarla. Nonostante ciò, per Beatrice arriva una doccia gelata: la caduta dal balcone le ha provocato una frattura alla colonna vertebrale. La reazione della signora sarà però incredibile. Infatti la donna, anziché piangersi addosso, inizierà a ricattare la figlia, chiedendole la bellezza di 200 mila euro come risarcimento. In caso contrario scatterebbe la denuncia per tentato omicidio. Che cosa decide di fare Desiree? La ragazza, trovandosi spalle al muro, decide di contrabbandare denaro come il suo ex marito. In questo riuscirà a convincere Clara, con l’ingenua ragazza che darà una mano alla figlia della dark lady della soap opera. Ma non è tutto, perché Adrian, venuto a conoscenza degli intrighi di Beatrice, si metterà dalla parte di Desiree, dicendole apertamente di non dare il denaro alla madre in quanto qualora la madre decidesse di denunciarla lui si offrirebbe volontario per una falsa testimonianza.

Gli intrighi di Beatrice continueranno a sconvolgere la vita di Sebastian anche nella puntata di Tempesta d’amore in onda questa sera alle ore 19:55 su Rete 4. La madre di David, infatti, non porrà fine ai suoi intrighi, con l’obiettivo di separare per sempre Wegener e Luisa, anche a rischio di non dare una possibilità di salvezza al piccolo Paul. Dopo avere ascoltato (nascosta sotto il divano) Sebastian mentre parlava al telefono con il suo agente di borsa, la terribile dark lady farà in modo che il suo rivale non guadagni nuovo denaro come accaduto in precedenza. Quindi contatterà direttamente l’esperto nelle operazioni finanziare, prima che le azioni possano salire in Borsa. La depressione di Werner sarà ancora oggetto di preoccupazione per Michael, Natascha e Charlotte, ognuno dei quali cercherà di aiutarlo a modo suo. Mentre il dottore gli consiglierà di rivolgersi agli esperti dell’elaborazione del lutto, Charlotte penserà che Natascha abbia solo cercato di aiutarlo fingendo di evocare lo spirito di Poppy. Sarà però la spensieratezza di Tina, che inviterà il suo capo a cena in compagnia di Norman, a farlo sentire un po’ meglio. Si parlerà di nuovo del denaro del riscatto di David pagato da Luisa, e i sospetti di quest’ultima e di Sebastian nei confronti di Beatrice si faranno sempre più concreti…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori