VALERIA E ROBERTO / Jonas Berami contro Ranieri: il commento sui social! (Temptation Island 2016)

- La Redazione

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri la loro storia sta per arrivare alla fine? Melissa si è insinuata nella coppia e Roberto sembra essere molto preso dalla tentatrice di Temptation Island

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Tra i fans di Temptation Island 2016 c’è anche Jonas Berami, attore spagnolo che il pubblico italiano conosce molto bene sia per il ruolo ne Il Segreto che per le sue partecipazioni a Uomini e Donne e all’Isola dei Famosi. A destare la curiosità di Jonas, nel corso della quarta puntata di Temptation Island, è stata la coppia di Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Finora, Roberto è sempre stato il protagonista di filmati abbastanza intimi con la single Melissa Castagnoli non avendo mai la possibilità di guardare la sua fidanzata che, nell’altro villaggio, sta semplicemente vivendo un’avventura tranquilla, senza flirtare con i tentatori. Nel corso della quinta puntata di Temptation, in onda martedì 26 luglio, però, qualcosa succederà. Roberto, infatti, riceverà il primo filmato di Valeria che lo manderà su tutte le furie al punto da lanciare anche una sedia. Cosa sarà successo tra Valeria e il single con cui ha trascorso il weekend? In attesa di scoprirlo, la reazione di Roberto mostrata dal promo della prossima puntata, ha lasciato senza parole tutti, in primis Jonas Berami che si è limitato a commentare il tutto con un “assurdo”.

Bella, giovane, bionda e con un fisico da urlo: Melissa Castagnoli non è una ragazza che passa inosservata e nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2016 ha fatto capitolare Roberto Ranieri, fidanzato con Valeria Vassallo da ben sette anni. Consapevole di non essere in grado di controllare l’attrazione fisica nei confronti della bella Melissa, Roberto ha chiesto a Valeria di non guardare i suoi filmati facendo infuriare il pubblico che, oltre ad insultare Roberto ha preso d’assalto anche i profili social di Melissa Castagnoli, rea di aver esagerato con il suo gioco distruggendo una relazione importante. I fans di Temptation Island, infatti, sono sicuri che Melissa non sia realmente interessata a Roberto e che chiuderà ogni rapporto con lui dopo il reality. “Melissa sta recitando una parte e Roberto non se ne rende conto. Vorrei che la Castagnoli gli facesse aprire gli occhi”, “Melissa sei una brava attrice ma fa capire a Roberto che non ti piace affatto”, “Il gioco è bello quando dura poco. Melissa potrebbe ammettere di non essere interessata a lui e non distruggere una storia che dura da sette anni”, si legge sui social.

Valeria Vassallo durante la puntata di ieri di Temptation Island 2016 ha sconvolto tutti. La giovane palermitana infatti, ha assecondato le richieste del fidanzato Roberto Ranieri che le ha fatto sapere tramite un videomessaggio di avere bisogno di altro tempo per riflettere. Naturalmente, il tempo che serviva al giovane non aveva proprio niente a che vedere con Valeria ma, la speranza del giovane era quella che la fidanzata lo lasciasse libero di passare il week end insieme alla tentatrice Melissa… e così sarà. In quella occasione inoltre, con molta probabilità Roberto tradirà la povera Valeria che, forse solo dopo quella occasione chiederà finalmente il confronto tra i due. Nel frattempo la giovane ha raggiunto gli altri ex partecipanti del reality a Siracusa e si gode le vacanze con Roberta Mercurio, Gabriella Teodosio, Mariarita Salino e Luca Lantieri. Ecco l’ultimo scatto postato suoi social.

L’atteggiamento di Valeria Vassallo all’interno di Temptation Island 2016 è proprio inspiegabile. La fidanzata di Roberto Ranieri infatti, ha assecondato il ragazzo palermitano e la sua singolare richiesta. Il ragazzo le ha fatto recapitare un videomessaggio durante il corso del falò invitandola a non visionare i video per dargli più tempo. Valeria ha assecondato la richiesta e così, Roberto, dopo aver baciato Melissa passerà con lei anche un intero weekend e, quasi sicuramente tradirà la sua fidanzata. E’ pur certo però, che non sia uscito fuori dal programma insieme a Melissa anche perché il ragazzo si trova spesso a Mondello, località balneare in provincia di Palermo a prendere il sole con gli amici. Certo, è pur vero che Melissa l’abbia potuto raggiungere in Sicilia, ma noi ne dubitiamo fortemente.

Per Valeria Vassallo saranno ancora lacrime alla prossima puntata di Temptation Island 2016? Lo scopriremo martedì prossimo quando sapremo se la ragazza deciderà di continuare a fare quello che le ha chiesto il suo fidanzato Roberto Ranieri. In uno degli ultimi falò questo infatti ha mandato un video messaggio diretto alla sua fidanzata in cui la pregava di fidarsi di lui e di non guardare più i video che le proporrà Filippo Bisciglia. La volontà infatti è quella di non farsi influenzare da quello che potrebbe vedere, ma di aspettare il momento in cui lui deciderà come e se portare avanti la loro relazione. Roberto ha passato già una notte con Melissa anche se non è stato specificato poi cosa è successo tra loro due. Le anticipazioni che ci mostra Canale 5 ci fanno capire però che nulla di buono aspetta dietro l’angolo la coppia. E’ probabile che Roberto abbia capito di provare qualcosa per Melissa e di volersi lasciare andare, Valeria riuscirà a resistere davvero poco di fronte alla richiesta di non guardare i video del suo fidanzato. Quale sarà alla fine la sua decisione? Difficile pensare che ci sia già un confronto per i due, ma probabile che se il ragazzo dovesse compiere ancora altri passi verso la bella tentatrice single allora qualcosa in tavola potrebbe davvero cambiare.

A Temptation Island 2016 non vivono sicuramente un bel momento Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Il ragazzo infatti sembra aver perso la testa per Melissa e di non essere più sicuro del loro rapporto. Proprio per questo Roberto ha deciso di mandare un videomessaggio alla sua lei durante l’ultimo falò. Ha chiesto a Valeria di non guardare più i video che le arriveranno e che le proporrà Filippo Bisciglia. La ragazza accetta questa scelta e crede nel loro amore, sperando di poter andare avanti per cercare di uscire da questa situazione rafforzati. Roberto invece è pieno di dubbi e si interroga su quale sarà il loro futuro, staremo a vedere. 

Sarà una quarta puntata al cardiopalma quella di Temptation Island 2016 che andrà in onda questa sera su canale 5. Valeria Vassallo, fidanzata con Roberto Ranieri da sette anni, continua a ricevere filmati del suo fidanzato che sembra essersi totalmente dimenticato che, dall’altra parte, c’è la sua donna che lo guarda. Questa sera, per i fans, ci sarà il vero tradimento di Roberto. Ranieri e Melissa, infatti, non nascondono l’attrazione fisica che provano l’uno nei confronti dell’altra e, durante il weekend che trascorreranno insieme, potrebbero lasciarsi andare senza riserve. Valeria, da parte sua, sta mantenendo la calma per vedere fino a che punto si spingerà il suo fidanzato. Nei suoi confronti, i fans del reality dell’amore stanno dimostrando sostegno e affetto ma la invitano a non calpestare la propria dignità e a dire addio all’uomo che ha avuto accanto per sette anni. Questa sera, dunque, ci sarà la resa dei conti?

La quarta puntata di Temptation Island 2016 andrà in onda stasera su Canale 5 e vedrà quale sarà il destino di Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. I due sembrano destinati a lasciarsi e nella puntata odierna vedremo la reazione della ragazza che al falò vedrà quello a cui noi abbiamo assistito ieri nella terza serata. Il ragazzo infatti ha passato la nottata con la bella single Melissa anche se non sappiamo cosa sia successo tra i due. Di certo però già il fatto che il ragazzo si sia così avvicinato a una ragazza libera. Vedremo se ci sarà il falò di confronto o se i due decideranno di continuare il loro percorso di vita fuori dal programma da soli e quindi lasciandosi. Una decisione che probabilmente toccherà più a Valeria in difficoltà sicuramente in questa situazione.

Tra poche ore ritorna l’appuntamento su Canale Cinque con il reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia da una bellissima location sarda e che vede tra le coppie partecipanti anche quella composta da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Il loro amore in queste prime battute del programma è già stato messo in discussione. Spulciando tra i tanti siti di gossip presenti sul web sembra abbastanza probabile che Valeria e Roberto non siano riusciti nell’intento di superare indenni i tanti ostacoli a cui hanno sottoposto il loro rapporto d’amore. Una conclusione a cui sono giunti esaminando con attenzione i profili social dei due che conterebbero segnali inequivocabili verso questa direzione. Vedremo se ci hanno visto giusto.

La prossima puntata di Temptation Island 2016 svelerà finalmente il destino toccato alla coppia composta da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Nel loro rapporto è riuscita a introdursi con molta facilità una terza persona, Melissa, l’affascinante single che ha conquistato i pensieri e il cuore di Roberto, ma in attesa di scoprire che cosa succederà nella terza puntata, i profili social dei due protagonisti ci regalano dei suggerimenti utili per capire qualche dettaglio in più. Valeria Vassallo appare serena, circondata da amici e gesti pieni di premura. Una foto postata nel week end la ritrae sorridente e serena, in spiaggia, insieme a un uomo che, però, non compare nella foto. Di chi si tratta? Anche Roberto appare sereno dai suoi profili social, dove posta foto di uscite con gli amici e serate in compagnia. Anche qui, però, non vi è traccia né di Valeria né di Melissa. Non resta che aspettare la nuova puntata per scoprire quale sarà la decisione di Valeria.

Sono già passati alcuni giorni dagli ultimi falò di Temptation Island 2016 visionati da Valeria Vassallo, eppure è difficile dimenticare le lacrime che ha versato per il suo fidanzato Roberto Ranieri. Roberto, infatti, nell’ultima puntata, ha mostrato tutta la sua voglia di avvicinarsi sempre di più alla single Melissa. Una frase, però, sembra aver ferito Valeria nel profondo, quella pronunciata proprio dal suo fidanzato, che nella sua confusione su ciò che prova per lei ha tirato in ballo la pietà. Come se ciò non bastasse, le sue parole nei confronti di Melissa raccontano una realtà molto difficile da accettare per Valeria.  Nella scorsa puntata, infatti, abbiamo sentito Roberto dire alla sua corteggiatrice fra si del tipo: “Ho bisogno di coccole”, “Sono in difficoltà, quando una ragazza mi piace sono sempre in difficoltà”, ma anche “Non mi farei problemi”, riferendosi a una possibile avance da parte di Melissa. Valeria ha reagito mostrando una iniziale delusione per quanto accaduto: “Si è dimenticato che dall’altra parte c’è una ragazza!”. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Riuscirà Valeria a dar Voce a tutta la sua rabbia fino a troncare questo rapporto così altalenante? Per visionare l’ultimo falò potete cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori