BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO/ Il calciatore smentisce la lovestory? Ecco le sue parole e la sua foto con la showgirl (oggi, 22 luglio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Marco Borriello di nuovo insieme: ultime notizie sul ritorno di fiamma tra la show girl e il calciatore. Gli aggiornamenti sul gossip dell’estate (oggi, 22 luglio 2016).

belen_rodriguez_marco_borriello
Belen Rodriguez e Marco Borriello

Marco Borriello ha deciso di non rimanere indifferente al gossip sul suo presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez e poco fa ha risposto pubblicando una doto che lo ritrae insieme alla showgirl argentina e sfogandosi così: “Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”. Borriello si definisce libero ma la vera smentita della lovestory la si trova negli hashtag, attraverso i quali il calciatore ribadisce che lui e Belen sono solo amici: “Buon weekend a tutti #marcoborriello #belenrodriguez #friends”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Un anno lavorativo pieno di successi, una famiglia unita e un nuovo amore: non sembra arrestarsi il successo mediatico di Belén Rodriguez che, proprio negli ultimi giorni, ha inaugurato ben due saloni Cotril, uno a Milano, in centro, e il secondo a Forte dei Marmi, arrivando in tutto a quota tre negozi. Belen Rodríguez parla della sua vita da imprenditrice in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dove spiega il lavoro fatto per capire le esigenze del settore della bellezza: “A livello personale è stata una grande scommessa. Sapevo che Milano fosse una piazza esigente e ho studiato tanto, dall’architettura del salone ai trattamenti, fino alle esigenze dei clienti. il risultato? Un posto accogliente: posso dire che lì le donne si sentono davvero coccolate”. Non solo amore e gossip per l’estate di Belen, ma anche tanto lavoro e impegno.

Dopo aver riempito le pagine di gossip con le sue novità in campo sentimentale, Belen Rodríguez rompe il silenzio con un’intervista esclusiva a Vanity Fair. La show girl, che negli ultimi mesi ha catturato l’attenzione del gossip su di sé prima per la rottura con suo marito Stefano Di Martino, poi per il ritorno di fiamma con Marco Borriello, spiega di aver trovato finalmente la serenità e racconta quella che a tutti gli effetti è la sua “estate felice”. Ecco come ha descritto Belen il periodo che sta vivendo: “Guardo il mondo, mi accorgo delle cose meravigliose che ho e ne sono grata”. Belen, infatti, in questo periodo, sta vivendo un’estate molto serena, circondata dall’affetto della sua famiglia, di sua sorella Cecilia, di suo figlio Santiago e da un ritorno di fiamma, quello, appunto con Marco Borriello.

Dopo aver registrato la prima puntata di Tu sì que vales, Belen Rodriguez è tornata al mare, da tutta la sua famiglia, in primis dal piccolo Santiago, il suo primo, vero, grande amore. In barca, con un bikini che esalta la sua incredibile bellezza, la showgirl argentina balla con il suo boyfriend. A tre anni, Santiago dimostra di aver ereditato il talento di mamma Belen e papà Stefano. Santiago è un provetto ballerino che riesce a tenere il passo della showgirl argentina che si diverte con il suo piccolo ballerino. Santiago, diventato ormai un ometto, conquista tutti i followers della sua bellissima mamma. “Te sei bella ok. Lui è un figo paura”, “No vabbè ma lui è stupendo”, “È fantastico”, “Uguale a suo padre!”, “Qs é il boyfriend migliore di tutti!! Number one!!”, scrivono i fans che adorano veder crescere il piccolo Santiago. Cliccate qui per vedere il post.

Concluse le vacanze a d Ibiza, Belen Rodriguez è rientrata in Italia e si è messa subito al lavoro. Bellissima, abbronzata e in splendida forma, Belen Rodriguez ha condotto la prima puntata di Tu sì que vales, il talent show che da settembre tornerà su canale 5 e che vedrà accanto a Belen lo chef Simone Rugiati. Belen è tornata a lavoro con tutto il suo fedelissimo staff che non la lascia mai sola e contribuisce a renderla ancora più bella. Proprio con tutti i suoi collaboratori, dopo il lavoro, Belen si è concessa una buona cena a base di pesce. Tra le persone presenti spicca Lollo, il parrucchiere personale di Belen a cui un follower ha rivolto un commento poco carino. “Ma spiegami una cosa tu sei L orsacchiotto personale di Belen??? Il suo cicciobello di fiducia??? Fammi capire orso polare” – ha scritto l’utente a cui Belen ha risposto in prima persona – “Lollo è una delle persone più belle che abbia mai conosciuto nella mia vita, dopo questo è il mio parrucchiere. Nessuno tocca Lollo!”. Cliccate qui per vedere il video.

Belen Rodriguez è già tornata a lavoro. La showgirl argentina, dopo aver vissuto le ultime settimane in vacanza ad Ibiza, è tornata in Italia per partecipare alle prime registrazioni di Tu sì que vales, il talent show che condurrà con Simone Rugiati (leggete in basso) e che tornerà in prima serata su canale 5 a settembre. Per la prima puntata di Tu sì que vales, Belen Rodriguez ha scelto un abito lungo, nero, trasparente che esalta la sua incredibile bellezza. La foto del primo outfit professionale della stagione di Belen ha collezionato più di 68mila like e i commenti sono tutti positivi. “Svegliarsi e vederti è una gioia immensa”, “Sei incantevole”, “Meravigliosa come sempre”, “Una principessa”, “Sei un incanto”, scrivono i fans. Tra i tanti commenti spicca anche quello della mamma di Belen che, sotto la foto della figlia, scrive: “Que hermosa”. La Rodriguez, dunque, è pronta per tornare ad essere la regina della televisione italiana. Cliccate qui per vedere il post.

E’ ormai ufficiale il ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Marco Borriello. La coppia, insieme dal 2004 al 2008, si è ritrovata dopo otto anni riscoprendo la passione di un tempo. Da parte di Marco Borriello non c’è stato ancora nessun commento sulla situazione mentre Belen si è limitata a difendere le proprie scelte. Stefano De Martino, invece, come ha reagito di fronte alla notizia? Il ballerino napoletano continua a mantenere un basso profilo e soprattutto a cercare di avere rapporti sereni con la sua ex per il bene di Santiago. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, infatti, De Martino non ha fatto minimamente riferimento alla “vecchia” storia d’amore di Belen. “Il segreto per mantenere un rapporto equilibrato è mettere nostro figlio al centro di tutto e lasciare le polemiche alle spalle. In questa fase ci vuole molta maturità da parte della coppia. I figli sono sacri e non devono subire gli stress dei genitori. Questo è un punto fondamentale. Io e la mia ex, sotto questo profilo, ci stiamo provando con grande coraggio e affetto per il nostro Santiago, lui viene prima di tutto”, ha dichiarato il ballerino.

Concluse le vacanze, Belen Rodriguez è tornata subito a lavoro per partecipare alle registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales. Accanto alla showgirl argentina, quest’anno, ci sarà un nuovo compagno ovvero lo chef Simone Rugiati. Ad annunciarlo è stata la stessa Belen che ha pubblicato sui suoi profili social una foto con il nuovo collega dandogli un sincero benvenuto. “Un grande benvenuto a Simone Rugiati……”, scrive Belen. La nuova coppia di conduttori di Tu sì que vales piace già tanto al pubblico. Simone Rugiati è diventato con il tempo uno degli chef più apprezzati della televisione italiano e, oltre al talento culinario, sfoggia anche una spiccata simpatia e una prestanza fisica che non guasta mai. “Bellissimi entrambi”, “Grande Simone Rugiati, tu sempre meravigliosa”, “Sei magnifica Belen, bella coppia”, “I miei due idoli in una sola foto! Vi adorooo!!!”, scrivono i followers della showgirl. Cliccate qui per vedere il post.

Continuano a colorare l’estate con le loro vicende amorose e non solo. Finite le vacanze, mentre Belen fa ritorno in Italia per dare il via alle riprese di “Tu si que valers”, pare che a Borriello sia arrivata un’offerta dal Cagliari, che come riportato da Bergamo news, vorrebbe rinforzare la squadra con un altro elemento “di peso ed esperienza”. Pochi minuti fa, Marco Borriello ha postato sul suo profilo di Instagram un video, nel quale saluta i fan condividendo il suo allenamento quotidiano, nonostante la temperatura sia superiore ai trenta gradi. Nel video, però, il campione non è da solo e mostra ben presto un gruppo di ragazzi intenti a correre assieme a lui su un circuito. Il video si conclude quando tutti giungono all’arrivo, mentre Borriello sottolinea che non ha intenzione di mollare, nonostante il caldo. La coppia formata da Belen Rodriguez e Marco Borriello sta letteralmente facendo impazzire il popolo del web. In molti, hanno chiesto l’opinione di Alberto Dandolo, giornalista di “Oggi” e Dagospia che da sempre regala degli scoop interessantissimi in merito. Ecco cosa ne pensa il giornalista sul suo account personale di Facebook: “Mi state scrivendo in tantissimi in relazione alla storia Belen – Borriello. Intanto grazie. Sento però il dovere di specificare una cosa. Io non esprimo mai un giudizio di valore sulle persone di cui scrivo. Ci mancherebbe! Io non sono interessato alla verità dei loro sentimenti, alle condotte private dei singoli, all’autenticità delle loro relazioni. Io non ho alcun interesse umano e professionale relativo alla moralità dei due ragazzi o alla purezza del loro amore. Io cerco solo di raccontare i retroscena mediatici, le astuzie delle strategie a mezzo stampa, le ambiguità che a volte si celano dietro una notizia, una foto, una copertina. Poi la vita vera delle persone è qualcosa che appartiene solo a loro. Non certo a me”Cliccate qui se volete leggere lo stato di Dandolo oppure commentarlo.

 Belen Rodriguez ha lasciato Ibiza per tornare a Roma, dove sono iniziate le registrazioni delle nuove puntate di Tu si que vales. La showgirl sembra quindi lasciarsi momentaneamente alle spalle la lovestory “smascherata” da Chi con Marco Borriello, rimasto sull’isola delle Baleari per quanto ne sappiamo. Prima di lasciare Ibiza i Rodriguez hanno però voluto ringraziare e salutare l’isola dove hanno passato diverse settimane, come vediamo in una bella foto pubblicata nelle scorse ore da Cecilia, la sorella di Belen: “Questa è una soddisfazione ….. #felicita @mefuireal a Ibiza @ibikinibiza è stato un piacere”. Nello scatto ammiriamo Cecilia con la cagnolina Aspirina mentre posa davanti a un negozio in compagnia di mamma Veronica Cozzani. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Stanno scaldando le pagine del gossip dell’estate 2016 con il loro possibile ritorno insieme. La showgirl argentina ha lasciato Ibiza pronta per tornare al lavoro con le registrazioni del programma Tu si que vales. La splendida showgirl torna quindi a Milano dove potrà iniziare una nuova stagione di successi. Il suo ex compagno, e padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino rimane invece ancora a Ibiza per qualche giorno essendo arrivato anche dopo per seguire il finale del talent show Amici di Maria De Filippi. Il ballerino ha pubblicato ieri sera una splendida foto che lo vede in riva al mare con a commento: “Fame, tanta fame! Aspettando la paella. Buona serata a tutti“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Vacanze finite per Belen Rodriguez, almeno per adesso. L’argentina si lascia il gossip alle spalle e torna a Roma per prendere le redini della nuova edizione di Tu si que vales. A quanto pare sarà ancora lei la conduttrice del programma che darà il via alla nuova stagione tv su Mediaset. Il talent show dovrebbe prendere il via a Settembre facendo slittare la nuova edizione di C’è posta per te a Gennnaio. Belen, quindi, ha lasciato Ibiza per tornare a Roma per le prime registrazioni del programma e poco fa ha voluto condividere la notizia con i suoi fan pubblicando questa foto. La bella argentina è in posa per il selfie che la mostra in un auto in compagnia di un cane e di altre persone. La vedremo presto anche in “divisa” prima della registrazione?

Lascia il mare di Ibiza per tornare a lavoro anche se il gossip sulla sua presunta nuova storia con Marco Borriello continua a circolare ovunque. Mentre la showgirl si appresta a iniziare le riprese della nuova stagione di Tu si que vales la mamma Veronica Cozzani si gode ancora qualche giorno di vacanza. Sul suo profilo di Instagram infatti la vediamo rilassarsi a bordo di una fantastica piscina anche se non sappiamo se sia ancora a Ibiza. Nel commento scrive un semplice: “Aguita fresca! Que lindo!”, “Acqua fresca, che bello”, clicca qui per la foto di Veronica Cozzani e per i commenti dei suoi follower su Instagram.

Mentre sul web si continua a parlare di Belen Rodriguez e Marco Borriello, Cecilia si dedica al piccolo Santiago. La fidanzata di Francesco Monte è “innamoratissima” del suo nipotino che spesso appare nelle foto che pubblica sui social. Ieri Cecilia ha pubblicato una foto in bianco e nero di lei e Santiago, che appare di spalle. Lo scatto è accompagnato dalla seguente didascalia: “Tia, ma alla colazione si mangia solo cibo e non si beve niente? ma come mai? io voglio latte, yogurt e dopo un po’ di cocca-cola #amarteamasnopoder” (clicca qui per vedere la foto). Tra i commenti in tanti sorridono per la tenerezza di Santiago, ma altri criticano la posa sensuale di Cecilia…

Belen Rodriguez sembra aver terminato le sue vacanze ad Ibiza e ora si troverebbe a Roma, come lascia intendere l’hashtag della sua ultima foto su Facebook: “La soddisfazione……. Che goduria! #roma”. La showgirl avrebbe quindi “abbandonato” Marco Borriello ad Ibiza, mettendo un po’ di distanza tra lei e il calciatore ora che sono uscite le foto che svelerebbero il loro ritorno di fiamma. L’ultimo scatto pubblicato dalla Rodriguez ha fatto infuriare il web, anche se a incendiare la miccia non è stata quella parola che suggerisce il ritorno a Roma. Gli utenti della rete si sono arrabbiati perché ancora una volta Belen ha pubblicato una foto che mostra la sua cena a base di ostriche e ricci di mare, come se provasse gusto a ostentare il potersi permettere prelibatezze del genere. A infiammare ulteriormente gli animi una banconota da 10 euro lasciata sul tavolo: “Si Belen, lo abbiamo capito che mangi ricci, ostriche, bevi champagne e ti corichi con Borriello! Che Dio ti benedica! PS: comunque 10€ di mancia sono pochi, nescili i soddi!”, “elen abbiamo capito che stai bene!! Non ce bisogno che ce lo sbatti in faccia tutti i santi giorni. .. goditi quello che ai senza far sta male quelle persone che hanno poco e nn si possono permettere di farlo!”, “Continui a ostentare manie di grandezza , ma non hai capito che sei piccola dentro. Stefano l’unica persona che ha capito quanto sei piccola ha pensato bene da prendere le distanze. Ricordati cerca di educare tuo figlio non a ricci e ostriche la vita non è questa”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Non si spegne il polverone mediatico intorno a Belen Rodriguez e Marco Borriello. I due ex fidanzati sembrano essere tornati insieme, quel che è certo è che a Ibiza si sono incontrati più volte. Al momento non sono arrivate conferme dai diretti interessati, se non sibillini post della showgirl argetina attaccata dagli utenti del web che non approvano il ritorno di fiamma, a pochi mesi dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino. Ieri sera la showgirl ha condiviso su Instagram una citazione di Alda Merini: “Quando gli altri ti capiscono nel modo sbagliato, non perdere il tempo a giustificarti. Volta pagina e goditi la vita, perché chi ti conosce bene non ti fraintende mai”. Poche parole, ma si capisce bene che a Belen non interessa l’opinionie di chi non la conosce. Tra i commenti c’è chi la critica, ma anche chi la difende: “Brava! Non perdere tempo con chi non vuole capire, la gente è stupida, cattiva, frustrata e pensa di risolvere i propri problemi, venendo qui ad insultarti!”, scrive una fan.

Si è riaccesa la fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. Dove giocherà nella prossima stagione l’attaccante? Non è questa, però, la domanda in voga nelle ultime ore, perché l’attenzione dei fan è tutta focalizzata sulla storia d’amore con la showgirl argentina. A rivelare il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello è il settimanale “Chi”, che ha svelato anche i particolari della scintilla scoccata nuovamente a otto anni di distanza dalla rottura. La showgirl, separatasi da Stefano De Martino, sembrava molto vicina al pilota Andrea Iannone, con cui è stata avvistata un mese fa in Spagna. E, invece, nel cuore di Belen Rodriguez c’è ancora il calciatore napoletano, con cui si è scambiata tenerezze a Ibiza. La coppia è apparsa complice e affiatata nelle foto scattate dai paparazzi. Come avrà reagito Stefano De Martino dopo la notizia del bacio e del ritorno della ex moglie con Marco Borriello? Il ballerino ha avuto una reazione inaspettata: ha pubblicato, infatti, un video nel quale ha esordito con un commento simpatico. “Che spettacolo!“, dice De Martino mentre osserva il paesaggio incantato attorno a lui (clicca qui per vedere il video su Instagram). La situazione non deve essere piacevole per il ballerino di Amici, che però non ha voluto innescare nuove polemiche. Belen Rodriguez e Marco Borriello nel frattempo escono allo scoperto: vanno al mare insieme, pranzano insieme (e con il padre di Belen), fanno un giro in barca a Formentera… La showgirl ha anche lasciato la villa che divide con la sua famiglia per trascorrere del tempo con il suo Marco Borriello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori