CARNE TREMULA/ Su Cielo il film di Pedro Almodovar con Francesca Neri. Trailer e diretta streaming
Carne tremula, il film in onda su Cielo oggi, venerdì 22 luglio 2016. Nel cast: Liberto Rabal, Francesca Neri, alla regia Pedro Almodovar. La trama del film nel dettaglio.

Oggi, Venerdì 22 luglio viene trasmesso nella prima serata di Cielo il film di genere Noir, Carne Tremula del regista spagnolo Pedro Almodovar e con Francesca Neri, Liberto Rabal, Javier Bardem e Angela Molina. Una pellicola il cui trailer ci racconta la tragica storia d’amore tra un ragazzo ed una donna. Per lui è il primo rapporto d’amore e questo lo coinvolge tantissimo al punto da portarlo a commettere una follia rovinandosi la vita allorchè si presenta a casa di lei proprio quando sta per arrivare uno spacciatore. Ne nasce una discussione ed una serie di tragici eventi che lo segneranno per sempre mentre per lei ci saranno delle conseguenze soprattutto di natura psicologica. Una pellicola che quindi parla di una storia piuttosto particolare che può essere vista anche in diretta streaming sul sito di Cielo cliccando qui.
Carne tremula andrà in onda su Cielo oggi, venerdì 22 luglio 2016. Il soggetto della pellicola è stato tratto dal romanzo Carne Viva scritto da Ruth Rendell mentre la relativa sceneggiatura è stata sviluppata dallo stesso Pedro Almodovar in collaborazione con Jorge Guerricaechevarria e Ray Loriga. Il film è stato prodotto da Augustin Almodovar con la collaborazione delle case cinematografiche della CiBy2000, della El Deseo e della France 3 Cinema che ne hanno anche curato la distribuzione al cinema e nel mercato dell’home video, la fotografia è stata curata da Alfonso Beato, mentre il montaggio è stato realizzato da Josè Salcedo, le musiche della colonna sonora sono state composte da Alberto Iglesias, la scenografia è frutto del lavoro di Antxon Gomez mentre i costumi di scena sono stati creati da Jose Maria de Cossio. La durata del film si attesta intorno ad 1 ora e 40 minuti.
È il film in onda su Cielo oggi, venerdì 22 luglio 2016 alle ore 21.15. La pellicola dal genere noir-drammatico, è stata realizzata in Spagna nell’anno 1997 per la regia di un grandissimo maestro del grande schermo come Pedro Almodovar. Nel cast figurano tra gli altri Liberto Rabal, Francesca Neri, Javier Bardem, Angela Molina, Josè Sandro, Pilar Bardem, Penelope Cruz, Mariola Fuentes e Alex Angulo. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
La vicenda narra della vita di un ragazzo di nome Vìctor Plaza (Liberto Rabal), di vent’anni con un passato alquanto particolare. Victor infatti è figlio di una prostituta che aveva messo al mondo suo figlio sull’autobus che la stava conducendo all’ospedale. Il ragazzo è stato sempre condizionato dal proprio passato, tant’è che inizia a frequentare strane compagnie. Una notte conosce una bellissima ed affascinante donna di nome Helena (Francesca Neri), da subito si invaghisce di lei e cedendo al suo fascino i due hanno il loro primo rapporto sessuale. Tornato a casa il ragazzo è desideroso ancora di poterla rincontrare ed anche nei giorni seguenti il suo pensiero è sempre rivolto all’incontro con la giovane. Decide quindi di andare a trovarla e si pesenta a casa sua senza preavviso. Quando però Helena lo vede alla porta, non sembra molto contenta di vederlo. In effetti la donna sta attendendo uno spacciatore e prova a mandar via Victor. Lui però non ha intenzione di farsi trattare in questo modo dalla donna di cui si è perdutamente innamorato perché non vuole essere respinto, così finisce con il discutere animatamente con lei. Le forti grida sia di Helena che di Victor mettono in allarme la vicina di casa nonché buona amica di Helena, che preoccupata per lei, decide di chiamare la polizia. Immediatamente arrivano a casa della donna due agenti, David (Javier Bardem) e Sancho (Josè Sancho), ne nasce una colluttazione e in maniera accidentale parte un proiettile. Ad avere la peggio è uno dei due agenti, David, colpito proprio dal suo collega, ma ad essere accusato ingiustamente di questo grave gesto sarà Victor. Per lui si aprono le porte del carcere, dovrà scontare una pena di sei anni. Dopo questo lungo periodo di detenzione, Victor è intenzionato a vendicarsi del torto subito. Così inizia a frequentare la moglie di Sancho con la quale instaura una relazione extraconiugale e lo stesso fa con Helena, che ora è divenuta la moglie di David.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
-
Overdrive/ Film di scorribande con Scott Eastwood, oggi 2 giugno 2023 su Italia 101.06.2023 alle 23:49
-
Le colline bruciano/ Western con Natalie Wood, in onda oggi 1 giugno 2023 su Rete 401.06.2023 alle 03:33
-
Una famiglia all'improvviso/ Film drammatico, in onda oggi 31 maggio 2023 su Canale 531.05.2023 alle 01:28
Ultime notizie
-
LDA: la vacanza é bollente con Aka7even/ Web diviso: il motivo05.06.2023 alle 00:50
-
Zlatan Ibrahimovic saluta Milan e si ritira/ Video, si commuove: "È addio al calcio"05.06.2023 alle 00:43
I commenti dei lettori