PICCOLO GRANDE AMORE/ Su La 5 il film con Raoul Bova e Barbara Snellenburg. Trailer e diretta streaming
Piccolo grande amore, il film in onda su La5 oggi, venerdì 22 luglio 2016. Nel cast: Raoul Bova e Barbara Snellenburg, alla regia Carlo Vanzina. Il dettaglio della trama.

Serata romantica quella di oggi, venerdì 22 luglio 2016, su La5 con la messa in onda del film Piccolo grande amore, diretto da Carlo Vanzina e con Barbara Snellenburg, Raoul Bova e David Warner. Una pellicola il cui trailer presenta la storia di una principessa di uno stato ormai sull’orlo della bancarotta e che pur di evitare un matrimonio di interessi con un altro principe verso il quale non ha nessun sentimento, decide di scappare tra le belle spiagge della Sardegna dove si imbatte un giovane e bellissimo istruttore di surf con il quale ha inizio una bellissima storia d’amore che tra mille ostacoli saprà dimostrarsi più forte della ragione di stato. Commedia sentimentale tutta da vivere anche in diretta streaming connettendosi sul sito di Mediaset ed effettuando il login qui.
– Piccolo grande amore andrà in onda su La5 oggi, venerdì 22 luglio 2016. La pellicola è stata realizzata in Italia nel 1993 ed è ambientata soprattutto nei mari della Sardegna. Il titolo è stato prodotto dalla Video 80 dei fratelli Vanzina, con la distribuzione gestita dalla Columbia Tristar Film Italia, dalla Pentavideo e dalla Medusa Video. Dura circa 105 minuti, anche se la sua versione televisiva raggiunge una durata di ben due ore e mezza. Il film è diretto da Carlo Vanzina, che si è occupato anche del soggetto, della sceneggiatura (col fratello Enrico e Cesare Frugoni) e della produzione (insieme al fratello). Carlo può vantare una lunga serie di successi sul grande schermo, come ad esempio Eccezzziunale… veramente, Sapore di mare, Vacanze di Natale, Yuppies – I giovani di successo, Piedipiatti, I mitici – Colpo gobbo a Milano, Selvaggi, A spasso nel tempo, Febbre da cavallo – La mandrakata, In questo mondo di ladri, Ex – Amici come prima!, Mai Stati Uniti e Torno indietro e cambio vita. Ha curato anche le serie televisive Anni ’50, Anni ’60, Un ciclone in famiglia e Piper.
È il film in onda su La5 oggi, venerdì 22 luglio 2016 alle ore 21:10. Una grande storia d’amore è quella che vedremo con la pellicola sentimentale in onda questa sera che che vede come protagonisti Raoul Bova e Barbara Snellenburg, con la regia di Carlo Vanzina. Il ruolo di protagonista principale è stato affidato all’attore romano Raoul Bova, vincitore di un Nastro d’argento e tre Globi d’oro e per due volte candidato al David di Donatello. Tra i suoi film più noti, si segnalano Palermo Milano solo andata, I cavalieri che fecero l’impresa, La finestra di fronte, Alien vs Predator, Scusa ma ti chiamo amore, Baarìa, The Tourist, Immaturi, Indovina chi viene a Natale? e Torno indietro e cambio vita. Da ricordare anche le fiction La piovra 7, 8 e 9, Ultimo (e i quattrosequel), Il testimone, Francesca e Nunziata, Karol – Un uomo diventato papa, A proposito di Brian, Come un delfino, Angeli – Una storia d’amore e Fuoco amico TF45 – Eroe per amore. Accanto a lui ha lavorato la bionda modella e interprete olandese Barbara Snellenburg, famosa soprattutto per essere stata l’avvenente vicina di Raimondo Vianello nella sit-com Casa Vianello e per aver lavorato in Pazza famiglia, Simpatici e antipatici, Tutti gli uomini del deficiente e Don Matteo. Nel cast anche David Warner, Susannah York, Paul Freeman, Catherine Schell, Liz Smith e Riccardo Rossi.
Il film narra la relazione sentimentale tra la principessa dello stato immaginario del Liechtenhaus Sofia e l’insegnante di windsurf Marco. La prima dovrebbe sottostare ad un matrimonio combinato dal papà Massimiliano con Federico. Sofia sceglie di scappare in Sardegna e di lavorare come barista sotto falso nome. Proprio qui incontra l’aitante Marco, mentre i suoi genitori sono alla sua disperata ricerca. Il conte Otto, cognato di Massimiliano, fa rapire Sofia per fare in modo che lo stesso Massimiliano firmi un contratto finanziario. Marco trova la giovane, che nel frattempo lo aveva odiato perché pensava che lui si nascondesse dietro al rapimento. Sofia si rassegna a doversi sposare con Federico di Sassonia, ma Marco non si arrende. Otto e sua moglie vengono arrestati e Sofia e Marco possono coronare il loro sogno d’amore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
-
Una famiglia all'improvviso/ Film drammatico, in onda oggi 31 maggio 2023 su Canale 531.05.2023 alle 01:28
-
L'urlo della battaglia/ Film di guerra, in onda oggi 31 maggio 2023 su Rete 431.05.2023 alle 01:23
-
Il grande giorno di di Jim Flagg/ Western con Robert Mitchum su Rete 4 (30 maggio 2023)29.05.2023 alle 23:24
I commenti dei lettori