STAR TREK – IL FUTURO HA INIZIO/ Su Italia 1 il film con Chris Pine e Zachary Quinto. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Star Trek – Il futuro ha inizio, il film in onda su Italia 1 oggi, venerdì 22 luglio 2016. Nel cast: Chris Pine e Eric Bana, alla regia J. J. Abrams. La trama del film nel dettaglio.

Foto-Mediaset_new
film

Oggi, venerdì 22 luglio 2016, alle ore 21.10 viene mandata in onda su Italia Uno la pellicola di genere fantascienza Star Trek – Il futuro ha inizio, diretto da J.J. Abrams e con la partecipazione nel cast di Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana e Winona Ryder. Una pellicola il cui trailer ci mostra come tutto ebbe inizio nella famosa saga televisiva che per anni ha appassionato i telespettatori di tutto il mondo. Il giovane Kirk e Spock fanno la conoscenza di addestramento all’accademia per dare il via a quello che sarebbe diventato l’equipaggio della mitica Enterprise, protagonista di miglia di avventura in giro nello sconfinato spazio. Prima di ciò, però sono chiamati a dimostrare tutto il loro valore. Il film potrà essere visto anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

Star Trek – Il futuro ha inizio andrà in onda su Italia 1 oggi, venerdì 22 luglio 2016. La pellicola è in realtà è una sorta di nuovo inizio della serie che tanto fa sognare il pubblico da decenni. Realizzata nel 2009 negli Stati Uniti, è dal genere a metà strada tra l’avventura e il fantascientifico e può vantare un Premio Oscar per il miglior trucco, oltre ad altre tre nomination. Della produzione si sono occupate la Paramount Pictures, la Bad Robot e la Spyglass Entertainment, mentre la distribuzione in Italia è stata gestita tramite la Universal Pictures. La regia è stata affidata all’americano J. J. Abrams, vincitore di un Golden Globe e di un Emmy Award. Sul grande schermo ha diretto Mission: Impossible III, Super 8, Into Darkness – Star Trek e Star Wars: Il risveglio della Forza. Inoltre, ha curato vari episodi delle serie televisive Felicity, Alias, Lost, The Office e Undercovers. È anche un apprezzato sceneggiatore, produttore, attore e compositore.

È il film in onda su Italia 1 oggi, venerdì 22 luglio 2016 alle ore 21:10. Una pellicola di pura fantascienza, che è l’undicesimo titolo cinematografico di una saga che non ha mai fine. Il ruolo del capitano Kirk è stato interpretato da Chris Pine, noto soprattutto per i lavori Baciati dalla sfortuna, Smokin’ Aces, Una famiglia all’improvviso, Into the Woods e il recente Star Trek Beyond. Spock assume le sembianze di Zachary Quinto, famoso grazie ai film Margin Call, (S)Ex List, I Am Michael e Hitman: Agent 47 e le serie 24, Heroes e American Horror Story. Il Capitano Nero è invece Eric Bana, apprezzato dal pubblico per Black Hawk Down, Hulk, Troy, Munich, Un amore all’improvviso, Lone Survivor e Liberaci dal male. Presente anche Zoe Saldana, balzata agli onori delle cronache per le pellicole Crossroads – Le strade della vita, The Terminal, Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma, Avatar, The Losers, The Words e Guardiani della Galassia. Ci sono anche Karl Urban, Wynona Ryder, Leonard Nimoy, Simon Pegg, Tim Griffin, Jennifer Morrison e Chris Hemsworth. Ma ecco in breve la trama del film.

Come già accennato in precedenza, Star Trek – Il futuro ha inizio, non è altro che una sorta di prequel della fortunata saga cinematografica. In pratica, tutto ricomincia da zero, con l’equipaggio che sale a bordo della celeberrima U.S.S. Enterprise. L’obiettivo è quello di fermare un folle che ha intenzione di soggiogare tutta l’umanità con la sua crudeltà. Per cercare di salvare il mondo, si muovono due uomini dalla personalità inversa. Il primo è il ribelle James Kirk, mentre il secondo è il razionale Spock, proveniente dal pianeta Vulcano. Entrambi si contraddistinguono per la loro bravura, nonostante l’interazione tra i due non sia sempre positiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori