STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: la fiction con Yon Gonzalez, il film con Chris Pine e i casi di Nuzzi. Consigli (oggi, 22 luglio 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, venerdì 22 luglio 2016: Il sospetto su Canale 5, Star Trek su Italia 1 e Quarto Grado su Rete 4. Il dettaglio dei programmi.

Foto-Mediaset_new film

Il nostro consiglio per la prima serata televisiva di oggi, venerdì 22 luglio per quanto concerne i canali Mediaset, è quello di sintonizzare i propri televisori sulle frequenze digitali di Italia Due alle ore 21,10 per seguire il film di genere commedia I Laureati, diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni insieme a Rocco Papaleo, Gianmarco Tognazzi, Massimo Ceccherini, Maria Grazia Cucinotta e Alessandro Haber. Un film molto divertente che racconta di quattro amici iscritti all’Università e perennemente fuori corso, alle prese con una convivenza spensierata ed a tratti comica, nel corso della quale non mancano i momenti di tensione e di difficoltà. Tra amori, interessi e bischerate varie, la trama si trascina in maniera leggera per far trascorrere un paio di ore ai telespettatori in allegria e spensieratezza. Insomma, il classico contenuto adatto per tutta la famiglia.

La prima serata di oggi, venerdì 22 luglio 2016, per Canale 5 si preannuncia intensa, con le avventure inedite della seconda stagione della serie spagnola “Il sospetto,” che andranno in onda a partire da questa sera con le nuove puntate. La fiction ci delizierà con i suoi nuovi intrighi per alcune settimane. A seguire invece ci saranno le repliche di “Squadra Antimafia“, le quali andranno ad allietare la seconda serata della rete. Su Italia Uno è invece ora di Star Trek, uno dei “brand” più noti e leggendari della fantascienza, se non il più amato in assoluto, vedremo il film del 2009 diretto da J.J Abrams. Su Rete 4 è invece tempo di domande e tentativi di risposte sui casi di cronaca che hanno contrassegnato la storia recente del nostro paese. Ovviamente tutto questo sarà presente in “Quarto Grado“.

La 5 invece sceglie tematiche opposte a quelle descritte finora, perchè qui vedremo un film del 1993 con protagonista un sex-symbol degli anni recenti, ovvero Raoul Bova in “Piccolo Grande Amore” e la storia è quella di una giovane facente parte dell’alta società di un piccolo paese che deve andare in sposa ad un uomo che non ama, la futura sposa si nasconde in Sardegna dove conosce e si innamora di un istruttore di surf. Mediaset Extra continua nel suo percorso di rimessa in onda di Elisa di Rivombrosa, contando sul fatto che questa fiction rimane una delle più amate dal pubblico. Il genere thriller e quello commedia sono le scelte di Iris e Italia 2. Sui due canali vedremo infatti una pellicola di Pieraccioni e un film con Steven Seagal. Le scelte sono cadute su “I laureati” e su “Il vendicatore“. Atmosfere crime sono quelle che ovviamente ci attendono su Top Crime, dove si avvia verso la fine il terzo ciclo di puntate della fortunata “Major Crimes“, che si conferma ogni anno come serie molto apprezzata. Infine c’è Boig, dove chi deve decidere cosa proporci ha ovviamente fatto cadere la scelta su un programma adatto ai giovanissimi, ovvero le peripezie di una giovane aliena in mezzo ai terrestri raccontate in “Io sono Franky“.

La programmazione della serata Mediaset nel dettaglio:

Canale 5 ore 21:10 Il sospetto, fiction

Italia 1 ore 21:10 Star Trek, film di fantascienza

Rete 4 ore 21:15 Quarto Grado, approfondimento giornalistico

La 5 ore 21:10 Piccolo Grande Amore, film sentimentale

Mediaset Extra ore 21:15 Elisa di Rivombrosa, fiction

Iris ore 21:00 Il vendicatore, film thriller

Italia 2 ore 21:10 I laureati, film commedia

Top Crime ore 21:10 Major Crimes, serie televisiva

Boing ore 21:15 Io sono Franky, serie televisiva





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori