STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: la fiction con Yon Gonzalez, il film con Chris Pine e i casi di Nuzzi. Consigli (oggi, 22 luglio 2016)
Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, venerdì 22 luglio 2016: Il sospetto su Canale 5, Star Trek su Italia 1 e Quarto Grado su Rete 4. Il dettaglio dei programmi.

Il nostro consiglio per la prima serata televisiva di oggi, venerdì 22 luglio per quanto concerne i canali Mediaset, è quello di sintonizzare i propri televisori sulle frequenze digitali di Italia Due alle ore 21,10 per seguire il film di genere commedia I Laureati, diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni insieme a Rocco Papaleo, Gianmarco Tognazzi, Massimo Ceccherini, Maria Grazia Cucinotta e Alessandro Haber. Un film molto divertente che racconta di quattro amici iscritti all’Università e perennemente fuori corso, alle prese con una convivenza spensierata ed a tratti comica, nel corso della quale non mancano i momenti di tensione e di difficoltà. Tra amori, interessi e bischerate varie, la trama si trascina in maniera leggera per far trascorrere un paio di ore ai telespettatori in allegria e spensieratezza. Insomma, il classico contenuto adatto per tutta la famiglia.
La prima serata di oggi, venerdì 22 luglio 2016, per Canale 5 si preannuncia intensa, con le avventure inedite della seconda stagione della serie spagnola “Il sospetto,” che andranno in onda a partire da questa sera con le nuove puntate. La fiction ci delizierà con i suoi nuovi intrighi per alcune settimane. A seguire invece ci saranno le repliche di “Squadra Antimafia“, le quali andranno ad allietare la seconda serata della rete. Su Italia Uno è invece ora di Star Trek, uno dei “brand” più noti e leggendari della fantascienza, se non il più amato in assoluto, vedremo il film del 2009 diretto da J.J Abrams. Su Rete 4 è invece tempo di domande e tentativi di risposte sui casi di cronaca che hanno contrassegnato la storia recente del nostro paese. Ovviamente tutto questo sarà presente in “Quarto Grado“.
La 5 invece sceglie tematiche opposte a quelle descritte finora, perchè qui vedremo un film del 1993 con protagonista un sex-symbol degli anni recenti, ovvero Raoul Bova in “Piccolo Grande Amore” e la storia è quella di una giovane facente parte dell’alta società di un piccolo paese che deve andare in sposa ad un uomo che non ama, la futura sposa si nasconde in Sardegna dove conosce e si innamora di un istruttore di surf. Mediaset Extra continua nel suo percorso di rimessa in onda di Elisa di Rivombrosa, contando sul fatto che questa fiction rimane una delle più amate dal pubblico. Il genere thriller e quello commedia sono le scelte di Iris e Italia 2. Sui due canali vedremo infatti una pellicola di Pieraccioni e un film con Steven Seagal. Le scelte sono cadute su “I laureati” e su “Il vendicatore“. Atmosfere crime sono quelle che ovviamente ci attendono su Top Crime, dove si avvia verso la fine il terzo ciclo di puntate della fortunata “Major Crimes“, che si conferma ogni anno come serie molto apprezzata. Infine c’è Boig, dove chi deve decidere cosa proporci ha ovviamente fatto cadere la scelta su un programma adatto ai giovanissimi, ovvero le peripezie di una giovane aliena in mezzo ai terrestri raccontate in “Io sono Franky“.
La programmazione della serata Mediaset nel dettaglio:
Canale 5 ore 21:10 Il sospetto, fiction
Italia 1 ore 21:10 Star Trek, film di fantascienza
Rete 4 ore 21:15 Quarto Grado, approfondimento giornalistico
La 5 ore 21:10 Piccolo Grande Amore, film sentimentale
Mediaset Extra ore 21:15 Elisa di Rivombrosa, fiction
Iris ore 21:00 Il vendicatore, film thriller
Italia 2 ore 21:10 I laureati, film commedia
Top Crime ore 21:10 Major Crimes, serie televisiva
Boing ore 21:15 Io sono Franky, serie televisiva
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Oggi in TV
-
Poliziotto Superpiù/ Film con Terence Hill in onda oggi 25 maggio, su Rete 424.05.2023 alle 22:47
-
A mano disarmata/ La storia vera di Federica Angeli, oggi 25 maggio, su Rai 324.05.2023 alle 22:43
-
Don Camillo e l'onorevole Peppone/ Film commedia in onda oggi 24 maggio su Rete 424.05.2023 alle 02:06
-
Il diritto di contare/ Film tratto da una storia vera, in onda oggi su Rai 124.05.2023 alle 02:02
-
Pirati dei Caraibi 3 - Ai confini del mondo/ Film su Italia 1, oggi 24 maggio24.05.2023 alle 02:00
Ultime notizie
-
RIFORMA FISCALE/ Dalla flat tax all'Irap, i giudizi superficiali di Ue e Upb28.05.2023 alle 02:22
-
TERZO SETTORE/ E i passi ancora da fare per cambiare in meglio il welfare28.05.2023 alle 02:21
-
SCUOLA/ Omar, se l'inglese "non ha senso" qualcun altro glielo può dare28.05.2023 alle 00:21
-
GIRO D'ITALIA 2023/ Finti scatti, solo ragionieri e protocolli: finalmente è finito28.05.2023 alle 00:21
-
DAL GIAPPONE/ Dove l'altro è sempre un evento e i cattolici sono profezia28.05.2023 alle 02:20
I commenti dei lettori