L’arrivo di Derin ha scatenato un sentimento al quale Ayaz, protagonista indiscusso di Cherry Season, non era abituato. Si tratta della gelosia, che ha sconvolto l’architetto fin dal momento in cui ha visto la foto di Oyku appese nella mostra di Derin. La gelosia lo ha portato ieri ad intervenire durante il primo servizio fotografico di Oyku e nel corso dei prossimi giorni peggiorerà, sembrando persino eccessiva in varie occasioni. Ayaz non si fiderà di Derin e farà di tutto per convincere Oyku a non lavorare con lui, anche se con scarsi risultati. L’ingenuità dell’aspirante stilista, purtroppo, finirà per causare più di qualche incomprensione tra lei e il fidanzato, tanto che la coppia vivrà i primi momenti di vera crisi. Ma Ayaz questa volta potrebbe avere ragione a non fidarsi del fotografo…
Cosa succederà nella puntata del 25 luglio di Cherry Season? L’ultimo appuntamento della settimana con la soap opera turca si è concluso con la litigata tra Oyku e Ayaz, reo di aver interferito nella vita professionale della fidanzata. Tra i due tornerà il sereno? Purtroppo ci sarà ancora da aspettare. Oyku, infatti, è una ragazza determinata, orgogliosa e soprattutto indipendente, cosa che Ayaz fatica ad accettare e così, una gita fuori porta con Burcu e Sibel si trasforma in una serata ricca di ripicche e frecciatine. Nello chalet di Sibel, infatti, ci saranno anche Emre, Iker e lo stesso Ayaz. Le tre coppie sono ai ferri corti ma, mentre Burcu e Sibel perdoneranno i rispettivi compagni, la stessa cosa non accadrà tra Ayaz e Oyku. Tra i due è davvero tutto finito? Assolutamente no. Da uomo innamorato, Ayaz deciderà di fare un passo indietro decidendo di fidarsi della fidanzata accompagnandola ad Istanbul da Derin con cui Oyku sta lavorando ottenendo subito un grande successo.
Sarà una settimana ricca di avvenimenti quella di Cherry Season che comincerà lunedì 25 luglio in cui vedremo Oyku raggiungere le prime soddisfazioni professionali con Derin. Quest’ultimo deciderà di affidarla l’incarico di realizzare un servizio fotografico nella sua vecchia scuola ma, a causa delle nuove regole, Oyku ci riuscirà solo con l’aiuto di Ayaz con il quale ha dapoco fatto pace. Durante l’incontro con i professori e i ragazzi della scuola, Oyku racconterà ad Ayaz di non aver partecipato alla cerimonia per il diploma a causa della scomparsa del padre. Ayaz, così, organizzerà per lei una toccante cerimonia a cui parteciperanno tutti i loro amici. I problemi per Oyku e Ayaz, però, non sono ancora finiti. Oltre a Derin di cui Ayaz fatica a fidarsi, la coppia dovrà guardarsi le spalle anche da Onem. La mamma di Ayaz è decisa a separare il figlio da Oyku e per farlo decide di usare Seyma, offrendole un nuovo lavoro e una carta di credito che le servirà per rifarsi il look. Seyma riuscirà così a farsi perdonare da Oyku, ignara delle vere intenzioni della perfida rossa.
Nelle prossime puntate di Cherry Season vedremo Oyku sempre più in balia di Derin. Lo strano fotografo conquisterà la stilista che non si accorgerà delle sue stranezze a differenza di Ayaz che continuerà a tenerlo d’occhio convinto che nasconda qualcosa. Bulent ha deciso di chiamare Onem per chiederle un incontro. Quello che ha fatto non gli piace e non ha fatto altro che spingerlo a prendere una decisione a cui stava pensando da un po’ ovvero lasciarla. Questo apre la strada ad un triangolo senior che vedrà Bulent impegnato con Meral da una parte e la vendicativa Onem dall’altra. Cosa succederà ai tre nei prossimi giorni? Davvero di tutto. Mete e Seyma presto si troveranno faccia a faccia e anche questa volta le cose potrebbero andare bene per la bella rossa.
Nuove emozioni verranno vissute dai fans di Cherry Season nel corso delle prossime settimane. Grazie al doppio appuntamento quotidiano, che durerà circa due ore come le puntate originali turche, arriveremo velocemente a grandi sviluppi nella vita dei protagonisti Oyku e Ayaz. La coppia vivrà dei momenti molto intensi, soprattutto quando Oyku crederà che al suo fidanzato sia accaduto qualcosa di grave, non vedendolo risalire dopo un tuffo in piscina. Sarà in tale contesto che entrambi ammetteranno fino in fondo i loro sentimenti, dichiarando di non poter vivere lontani l’uno dall’altra. Ma anche un evento potenzialmente drammatico, ci lascerà davvero con il fiato sospeso per la reazione di Ayaz: quando crederà che Derin abbia fatto del male ad Oyku, l’architetto non potrà fare a meno di trattenere le lacrime durante un drammatico viaggio in auto nel quale rivivrà la sua stupenda storia d’amore con la sua fidanzata. L’interpretazione di Serkan Cayoglu sarà ancora una volta superlativa!
Dopo esserci dedicati ai migliori della settimana, eccoci giunti al momento dei peggiori della soap turca Cherry Season, le stagioni del cuore. Alla posizione più bassa con un rotondo 3 inseriamo Onem Dincer: il suo comportamento è stato negativo dall’inizio alla fine, toccando il suo apice durante la conferenza stampa nella quale ha umiliato pubblicamente Oyku e Meral. Ayaz ha fatto bene a non volerne più sapere di lei, e complimenti anche a Bulent che l’ha lasciata senza margine di chiarimento. E’ ovviamente insufficiente anche Seyma, anche se il suo voto è un 5 e mezzo. Dopo avere causato problemi a non finire ad Oyku in occasione della sfilata, la rossa si è in parte ripresa grazie al pagamento degli affitti arretrati dell’amica. Ma la sua bontà potrebbe non durare a lungo. Un discorso a parte merita Derin, che per il momento non ha commesso grossi errori, tendendo una mano ad Oyku quando più ne aveva bisogno. Al fotografo però diamo un 5, a causa delle tensioni che è riuscito a creare alla coppia protagonista. E il futuro non promette nulla di buono!
Oggi la bellissima soap turca Cherry Season, le stagioni del cuore non va in onda lasciando i fans con il fiato sospeso dopo il litigio tra Ayaz e Oyku. La coppia farà pace? Chiarirà i problemi? In attesa di scoprire se il bell’architetto ingoierà il nuovo boccone amaro, dedichiamoci alle tradizionali pagelle del sabato. Chi sono stati i personaggi che maggiormente ci sono piaciuti? Tra di essi inseriamo di diritto le accoppiate Emre e Burcu, Sibel e Ilker con un 8: i cari amici di Oyku e Ayaz sono sempre pronti a dare una mano, dimostrando quanto l’amicizia sia importante tra le trame di questa bella serie. Bene anche Meral che ha ringraziato tutti per l’aiuto dato, dimostrando per la prima volta un certo interesse per Bulent. E’ sufficiente ma non con il massimo dei voti Oyku: il suo 7 è dovuto alla sua ingenuità e al fatto che non voglia accettare i consigli e l’aiuto del suo fidanzato. E indovinate chi sia aggiudica il voto più alto? E’ impossibile non darlo alla vera star di Cherry Season, al bellissimo, dolce e generoso (oltre che geloso) Ayaz che ancora una volta merita il suo 10 e lode.
La settimana di Cherry Season che si è conclusa ieri è stata ricca di momenti emozionanti, soprattutto per quanto riguarda gli splendidi protagonisti Oyku e Ayaz. La coppia, ormai ufficialmente fidanzata, ha dovuto affrontare insieme numerosi ostacoli restando sempre unita. Ayaz ha aiutato la sua Oyku a riorganizzare la sfilata, dopo che Seyma le ha rovinato i piani, anche se gli esiti non sono comunque stati dei migliori. Tra i momenti più emoziananti della settimana non possiamo fare a meno di inserire di diritto la serata trascorsa a casa di Ayaz, dopo che Oyku si è fatta male alla caviglia. Il loro bacio è stato lungamente atteso dai telespettatori e finalmente è arrivato, confermando quanto sia forte ed emozionante il sentimento dei due protagonisti. E speriamo che Derin non rovini tutto, anche se il rischio è concreto!