Anticipazioni Il Segreto / Mariana e Nicolas si lasciano, è amore tra Hipolito e Gracia? (Puntate 24 e 23 luglio e settimanali dal 25 al 29 luglio)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto puntata 23 luglio e settimanali dal 25 al 29 luglio: Raimundo è felice di sapere che Bosco è suo nipote e incontra segretamente il ragazzo e Aurora.

aurora_ilsegreto_new
Il Segreto

Nelle nuove puntate de Il Segreto, accanto ad un amore che sta per nascere, un altro finisce. Gracia, infatti, l’ultima arrivata a Puente Vejo, nonostante Hipolito le abbia confessato di non volere una donna al suo fianco e di essere interessato solo ad un’amicizia, comincerà a provare dei sentimenti per il giovane Miranar. Mariana, invece, dopo aver aspettato a lungo che il vero amore bussasse alla sua porta, vivrà uno dei momenti più difficili. Con l’aiuto di Genaro, infatti, distruggerà il suo matrimonio con Nicolas. Quest’ultimo lascerà la casa e tornerà nel suo Paese dove la madre lo accoglierà a braccia aperte e cercherà di convincerlo ad occuparsi degli affari di famiglia. Mariana, invece, troverà conforto tra le braccia della madre Rosario che cercherà di aiutarla a superare il dolore.

Il Segreto non smette mai di stupire e lo stesso accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 24 al 29 luglio. Mentre Donna Francisca mostrerà di non essere cambiata affatto, Bosco sarà accusato di omicidio. Con Aurora, il giovane si recherà alla capanna di Silverio per avere spiegazioni sulle sue origini. I gemelli Castro, però, arrivati alla capanna, troveranno il corpo senza vita dell’uomo. Aurora avviserà la Guardia Civile che accuserà di omicidio proprio Bosco arrestandolo. Le accuse contro il figlio di Pepa e Tristan, però, cadranno poco dopo. Dall’autopsia, infatti, emergerà che Silverio si è suicidato. Aurora e Bosco, inoltre, con la Guardia Civile, troveranno anche il corpo di una donna. Da alcuni oggetti, la Castro riconoscerà in quel corpo l’amica di Pepa, Tula. Dopo aver ucciso Silverio, Donna Francisca sarà la responsabile anche della morte di Tula?

Il Segreto, salvo cambiamenti dell’ultima ora, andrà in onda anche domani, domenica 24 luglio, alle 18.45 su canale 5. Sarà una puntata importante per il futuro della soap opera spagnola in cui vedremo Raimundo e Francisca mantenere dei segreti l’uno con l’altra. Ulloa, infatti, di nascosto dalla Montenegro, si recherà a trovare il nipote Bosco mentre Francisca deciderà di uccidere Silverio. A El Jaral, nel frattempo, le cose andranno sempre peggio. Da una parte ci sarà Aurora, sempre più triste per non essere riuscita a confessare a Conrado i suoi veri sentimenti e, dall’altra, ci sarà Amalia sempre più gelosa delle attenzioni che Bosco rivolge ad Ines e non a lei. Stanca di essere un fantasma agli occhi del marito, la giovane tratterà male il piccolo Beltran arrivando quasi a strangolarlo. Solo l’arrivo di Ines, sempre più legata al piccolo, eviterà il peggio. Anche Mariana sarà alle prese con una decisione difficile. Non volendo togliere a Nicolas la possibilità di avere una vita migliore, la Castaneda deciderà di lasciarlo servendosi dalla presenza del migliore amico del marito, Genaro.

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Carmelo ha trovato Sabina morta e ha pensato subito alla vendetta soprattutto quando Severo gli ha fatto notare che dietro la sua morte possa esserci Francisca. Tutti in paese si chiedono come sia morta la donna ma Severo ha chiamato la guardia civile e i dottori per capire che tipo di morte le sia toccata in sorte e per mettere Francisca con le spalle al muro. Quest’ultima, intanto, continua a tenere in pugno Raimundo che si è allontanato addirittura dall’amata figlia per lei ed è andato a vivere alla villa dalla quale, nei giorni scorsi, è scappato via Bosco. Il giovane messo al corrente della verità e delle bugie raccontante dalla sua amata signora, ha preso la famiglia ed è andato via e adesso vive Al Jaral anche se Amalia non sembra molto felice. Proprio quest’ultima si troverà faccia a faccia con Francisca nella piazza del paese. La matrona riverserà su di lei tutto il suo odio e la minaccerà apertamente. Spetterà ad Aurora prendere le parti della cognata e rimandere al mittente minacce e accuse. Mariana sembra avere un piano che possa aiutarla ad allontanare il marito che merita una vita felice nella sua ricca casa e non tra latte e mucche. Cosa sarà intenzionata a fare per liberarlo da questo fardello? Bosco e Ines sono sempre più vicini. Dopo l’abbraccio dei giorni scorsi, i due sembrano pronti a ricominciare la loro vita insieme ma come faranno con Amalia?

La puntata de Il Segreto di questa sera confermerà quello che gran parte dei telespettatori avevano già intuito: Donna Francisca non è cambiata, nonostante il sentimento che prova per il suo Raimundo. Dopo avere posto fine alla vita di Sabina, causando grande disperazione nel povero Carmelo, la Montenegro intenderà vendicarsi anche di un’altra persona che ha osato opporsi a lei, causando la rabbia e l’allontanamento di Bosco. Si tratterà di Silverio, colpevole di avere svelato a Severo le vere origini del figlio di Pepa e Tristan, con le ben note conseguenze. Per questo Francisca si metterà alla ricerca di questo subdolo individuo, decisa a fargli del male nel peggiore dei modi. Riuscirà a portare a termine il suo terribile piano anche questa volta? Potrebbe venire meno così l’unica speranza di Bosco e Aurora di conoscere tutta la verità su loro passato.

I telespettatori de Il Segreto sono accolti oggi da una piacevole notizia. La telenovela spagnola andrà in onda tutti i giorni della settimana, compresi sabato e domenica, nel suo nuovo orario delle ore 18:50. Ci sarà dunque modo di assistere all’avvicinamento di Raimundo a Bosco e Aurora. Nonostante la Montenegro sia riuscita a convincere il suo amante a non avere rapporti con la sua famiglia, prima fra tutti Emilia, Ulloa non riuscirà a seguire i suoi ‘ordini’ incontrando i suoi due amatissimi nipoti. Sarà questo il primo incontro con Bosco, durante il quale potrà evidenziare la sua soddisfazione per avere un nuovo membro all’interno della famiglia. Oltre ad essere molto felice al fianco della sorella, per il figlio di Pepa ci sarà modo di chiarire la situazione con Ines al punto che tra loro ci sarà anche un approccio fisico. Ma la nipote di Candela non ne vorrà sapere.

I protagonisti de Il Segreto Bosco e Ines potrebbero non restare ancora lontani a lungo. Dopo che la bambinaia ha deciso di tornare al Jaral per non creare problemi al piccolo Beltran, tra lei e Bosco non mancheranno occasioni di avvicinamento. Ne avremo chiara conferma nella puntata di oggi, quando il figlio di Pepa e Tristan proverà a fare la sua mossa nei confronti della donna che non ha smesso di amare neppure per un solo istante. Ines lo respingerà, ma la novità non sfuggirà all’occhio attento di Amalia, sempre più furibonda nei confronti della sua rivale. Per Ines le cose potrebbero molto presto farsi molto complicate, quale sarà la prossima mossa della terribile Jordan?

Non mancheranno le novità nella puntata de Il Segreto in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 18:50 (un orario non troppo gradito dai fans, come confermano gli ascolti non troppo soddisfacenti). Oltre ai protagonisti Bosco e Ines e ai nuovi intrighi di Donna Francisca, assisteremo all’inasprirsi dei problemi di Mariana. La sua convinzione che Nicolas non sia nel posto giusto a Puente Viejo e che meriti una vita migliore a Murcia, causeranno un forte stress nella figlia di Rosario. Per questo si sentirà poco bene evidenziando dei mancamenti che le causeranno nuova preoccupazione. Su consiglio di Alfonso, sempre più preoccupato per le sue sorti, Mariana deciderà di rivolgersi a Lucas per ottenere da lui un consulto medico. La dolce Castaneda sarà affetta da qualche grave malattia o le motivazioni del suo improvviso malessere saranno altre?

Dopo un’interruzione durata qualche settimana, Mediaset ha deciso di riposizionare il tradizionale appuntamento del sabato con Il Segreto, anche se l’orario sarà quello delle ore 18:50. Questa sera avremo quindi modo di seguire nuovi sviluppi nel rapporto tra Hipolito e Gracia, la nuova sarta arrivata a Puente Viejo ormai da diversi giorni. Quest’ultima evidenzierà un certo interesse nei confronti di Miranar, continuando a seguirlo ovunque. Dopo averla evitata in varie occasioni, Hipolito riterrà sia giunto il momento di chiarire la situazione con lei dichiarando, senza troppi misteri, di ritenerla soltanto una cara amica. Di fronte a queste parole, come reagirà la giovane Gracia? Il suo desiderio sarà quello di avere un rapporto sentimentale con il figlio di Dolores?

L’amore di Bosco e Ines sarà grande protagonista delle puntate de Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 dal 25 al 29 luglio. In tale periodo, la balia cercherà di allontanarsi in tutti i modi dall’uomo della sua vita, arrivando persino a fargli credere di avere un fidanzato (in accordo con Candela). Di fronte a questa novità, Bosco farà una scenata ad Ines ma lo scontro si trasformerà in un nuovo momento romantico. La coppia, infatti, si bacierà per la prima volta dopo la lunga prigionia della ragazza. Questo ritrovato idillio non sfuggirà all’occhio attento di Amalia che, in preda alla rabbia, giungerà molto vicina dallo strangolare il piccolo Beltran. Per fortuna, il provvidenziale intervento di Ines eviterà il peggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori