Madre Natura / Chi è Keila Guilarte Gonzales: il passato ‘difficile’ della modella cubana (Ciao Darwin 6)

- La Redazione

Madre Natura, chi è Keila Guilarte Gonzales, la modella scappata da Cuba a 18 anni per amore di un ragazzo con cui la storia è finita. La ragazza ricorda la sua casa e la sua vita drammatica

keila_guilarte_gonzales
Madre Natura a Ciao Darwin 6

Non ha vissuto un passato facile Keila Guilarte Gonzales, la modella cubana che vestirà i panni di Madre Natura stasera nella puntata di Ciao Darwin 6. Rivedremo su Canale 5 la prima puntata in replica della sesta stagione di “Ciao Darwin – La regressione”, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E protagonista femminile tra i due presentatori sarà proprio lei Keila Guilarte Gonzales. Prima di diventare modella la ragazza è stata un’atleta di nuoto sincronizzato: quindi nel suo passato ci sono tanto allenamento e tanta fatica. Poi l’addio al mondo dello sport, probabilmente anche per gil scarsi guadagni. Keila Guilarte Gonzales è arrivata in Italia per un amore poi finito. Ha iniziato a lavorare come modella ma anche in questo caso il lavoro non deve essere stato sempre facile, con anche un bambino da crescere. Ma ora i sacrifici sembrano essere ripagati e il programma Ciao Darwin 6 potrebbe dare a  Keila Guilarte Gonzales quella notorietà per affermarsi nel mondo della moda.

Occhi grandi, fisico slanciato e stacco di gamba da indossatrice, la Madre Natura che vedremo stasera a Ciao Darwin 6 sarà la splendida Keila Guilarte Gonzales. La modella cubana in passato è stata anche un’atleta di nuoto sincronizzato arrivando anche a sfiorare la nazionale. Un lavoro importante per diventare tra le più brave e che le ha regalato un fisico da modella, da qui la scelta di cambiare strada anche per il fatto del guadagno irrisorio nel mondo dello sport (c’è chi parla addirittura di dieci euro al mese). In Italia la ragazza c’è arrivata per amore, ma dopo la fine di una storia è rimasta nel nostro paese diventando una modella anche grazie a una pelle meravigliosa e a un viso magnetico che conquista al primo sguardo. La scalinata del programma condotto da Paolo Bonolis, con al suo fianco il solito Luca Laurenti, però deve essere per lei solo un punto di partenza per una carriera che si preannuncia piena di sorprese e di possibili svolte impreviste come quelle nella musica. Keila infatti oltre ad essere modella ha inciso ben tre singoli che nel suo paese sono diventati anche hit abbastanza ascoltate. Inoltre la bellissima ragazza cubana è anche mamma di uno splendido bambino e ragazza davvero molto responsabile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori