Scientology / Tom Cruise in pericolo, Isis minaccia: “Allah akbar, Tom”. Si indaga sui tabulati telefonici (oggi, 23 luglio 2016)

- La Redazione

Un potenziale terrorista islamico ha fatto una telefonata minatoria minacciando la Chiesa di Scientology di Los Angeles e l’attore Tom Cruise, ecco di cosa si tratta

tom-cruise_R439
Immagine dal web

Fa uno strano effetto legare il nome di Tom Cruise al terrorismo internazionale e in particolare all’Isis. Eppure, come riferito da TMZ, l’attore di Top Gun e la sua Chiesa di Scientology sono stati raggiunti da una telefonata minatoria, durante la quale un uomo ha prima dichiarato la propria fede musulmana ripetendo la frase divenuta marchio di fabbrica dei jihadisti “Allah Akbar” (tradotto “Allah è grande”), poi ha aggiunto di amare gli attentati suicidi. A riferire questa notizia a TMZ sono state fonti della polizia del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, che stanno cercando di mettersi sulle tracce dell’anonimo che ha messo in allarme tutti i fan dell’attore. A tal proposito non è escluso che vengano consultati i tabulati telefonici nella speranza di risalire all’autore della telefonata che ha minacciato di farsi saltare in aria insieme a Tom Cruise e alla Chiesa di Scientology.

Allarme bomba e attentati terroristici suicidi rivolti alla Chiesa di Scientology americana. Secondo quanto rivela il quotidiano TMZ citando fonti investigative un uomo ha telefonato alla sede di Los Angeles dell’associazione scientifico-religiosa lo scorso mese di aprile dicendo che voleva fare un attentato terroristico e di amare molto gli attentati suicidi dichiarandosi di fede islamica. Quello che però ha messo in allerta gli investigatori è stato che il misterioso personaggio ha fatto un nome preciso quello di Tom Cruise, aggiungendo la classica minaccia islamista, “allah akbar”. La polizia di Los Angeles sta cercando di rintracciare la persona, probabilmente un folle che vuole attirare l’attenzione su di se colpendo uno dieeinomi più noti al mondo del mondo del cinema, appunto Tom Cruise. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori