Uomini e Donne / Anticipazioni: Sossio Aruta in dolce compagnia, foto! (news oggi, 23 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni e news 23 luglio 2016: Gemma Galgani ha commentato su Facebook l’attentato al centro commerciale di Monaco di Baviera, dicendosi sotto shock  

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_28062016
Uomini e Donne, trono over

Mentre si prepara ad una nuova stagione calcistica, Sossio Aruta non si sta facendo mancare assolutamente nulla in questa calda estate. Sole, mare, relax, divertimento e la compagnia di belle donna. Su Instagram dove condivide con i fans alcuni momenti importanti della sua vita, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato una foto in cui appare in compagnia di una splendida donna. Entrambi vestiti di bianco, Sossio e la sua bellissima amica, non passano inosservati. Insieme formano davvero una bella coppia anche se tra loro non c’è alcun sentimento d’amore. Attualmente, infatti, il Re Leone di Uomini e Donne è ancora single nonostante le occasioni non gli manchino. A settembre, però, tornerà in trasmissione, pronto a sfoderare il suo fascino per trovare l’amore. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

Passano gli anni ma per Anna Tedesco è come se il tempo si fosse fermato. La dama del trono over di Uomini e Donne appare sempre più bella sui social network. L’ultima foto pubblicata sulla sua pagina, in particolare, ha collezionato tantissimi like e commenti che esaltano la sua bellezza. Con la posa di una modella professionista, Anna Tedesco sfoggia il suo lato più sensuale che farebbe perdere la testa a qualunque uomo. Su un ponte, mentre guarda il tramondo, Anna Tedesco cerca un senso alla propria vita. “Su un ponte tra il mare e un tramonto mi incanto a guardare senza pensare a nessuna direzione da prendere, senza una meta certa, ma con una certezza di sapere quanta bellezza c’è in questa vita. Prima o poi la “luce” si spegnerà, e finalmente tutto avrà un senso!”, scrive la Tedesco. Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani non riesce a dimenticare il dolore, la paura e l’odio che ormai, ogni giorno, distruggono la vita di tantissime persone nel mondo. Addolorata per i fatti avvenuti a Monaco di Baviera che, dopo Nizza, è stata testimone di un’altra, tragica sparatoria, la dama del trono over di Uomini e Donne ha dato il buongiorno ai fans con una ferita nel cuore che non riesce a nascondere. Nonostante tutto, però, la Galgani ha invitato i suoi fans a non mollare e a fare in modo che l’amore torni ad essere l’unico sentimento a smuovere il mondo. “Buongiorno, ormai è da un po’ che non riesco a darvi un buongiorno felice. Chissà quanto tempo passerà ancora… Io sono sicura che quel giorno arriverà, nel frattempo stringiamoci forte e restiamo vicini!! Bacini, la vostra Gemma di sempre!!!”, scrive la Galgani.

I tragici fatti di Monaco di Baviera tornati a sconvolgere l’Europa dopo solo una settimana dalla strage di Nizza hanno sconvolto anche Gemma Galgani, la nota dama del Trono Over di Uomini e Donne. La bionda torinese che già aveva condiviso la sua disperazione con gli amici virtuali di Facebook nei giorni scorsi è tornata sul suo profilo per commentare l’attentato terroristico al centro commerciale: “Sto pensando che non c’è più via d’uscita! Adesso anche a Monaco! Ma quante lacrime l’Umanità deve versare, molto presto non ne avremo più!”. Nei commenti Gemma ha voluto aggiungere la commovente immagine di una candela accesa nel buio e anche i suoi fans hanno voluto sottoscrivere il suo sfogo con oltre 200 like in meno di mezz’ora. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori