A CERTAIN JUSTICE/ Diretta streaming e trailer del film con Cunh Le e Dolph Lundgren

- La Redazione

A certain Justice, il film in onda su Cielo oggi, domenica 24 luglio 2016. Nel cast: Cunh Le e Dolph Lundgren, alla regia Giorgio Serafini. La trama del film nel dettaglio.

cielo_tv_logo
Cielo

La prima serata televisiva di Cielo di oggi, domenica 24 luglio prevede alle ore 21,10, la messa in onda del film di genere azione A certain Justice, diretto dal regista Giorgio Serafini in collaborazione con James Coyne e con Cung Le, Dolph Lundgren e Vinnie Jones. Il trailer, che potete vedere cliccando qui, viene raccontata la storia di un soldato americano di nome John di ritorno dagli orrori della guerra in Iraq. Finalmente a casa per lui non c’è spazio alla tranquillità in quanto si ritrova coinvolto in una contesa con una banda di pericolosi criminali che ha osato sfidare difendendo una prostituta. Per John ha inizio una nuova guerra che a differenza della precedente si consuma nella cittadina dove vive. Una pellicola di grande impatto, adatta ad un pubblico amante del genere azione e che può essere anche vista in diretta streaming sul sito di Cielo raggiungibile cliccando qui.

A Certain Justice, è il film che andrà in onda su Cielo oggi, domenica 24 luglio 2016. Una pellicola che è stata girata abbastanza recentemente (anno 2014) negli Stati Uniti con una durata che si attesta intorno ad 1 ora e 36 minuti. La regia è stata affidata a Giorgio Serafini che ha fruito del supporto di James Goyne con soggetto cinematografico e sceneggiatura che sono stati sviluppati dallo stesso James Coyne mentre il montaggio è stato realizzato da un grande professionista del settore come John Quinn. Il film è stato prodotto dalla casa cinematografica della Hollywood Media Bridge in collaborazione con la Picture Perfect Corporation e la Voltage Pictures mentre la distribuzione nei botteghini e nel settore dell’home video è stata gestita dalla Voltage Pictures in collaborazione con la Signature Entertainment.

, è il film in onda su Cielo oggi, domenica 24 luglio 2016 alle ore 21.15. Una pellicola di genere azione – drammatico la cui regia è stata affidata a Giorgio Serafini. Nel cast figurano tanti attori piuttosto noti al pubblico italiano come Cunh Le, Dolph Lundgren, Vinnie Jones, Briana Evigan, Robert Lasard e James C. Burns. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

John NGuyen (Cun Le) è un cittadino americano di origini asiatiche che ha intrapreso la carriera militare facendo sfoggio di grandi abilità nella lotta corpo a corpo e nell’utilizzo delle armi. John è stato tra le forze armate inviate dal Governo degli Stati Uniti d’America nella guerra in Iraq. Un’esperienza traumatica nel corso della quale ha dovuto assistere a diversi atti di incredibile crudeltà oltre che veder morire davanti ai propri senza poter far nulla, civili inermi oppure amici di lunga data. Una volta terminata la guerra, per John c’è il ritorno in Patria nella speranza di riuscire a trovare un certo equilibrio interiore e soprattutto ad accedere a quella serenità che ormai sembra essere sparita in maniera definitiva. Tornato a vivere nella cittadina dove risiede la propria famiglia, purtroppo per John la tranquillità ha una durata abbastanza breve. Una sera mentre si trova in un locale assiste a delle violenze che alcuni criminali stanno facendo nei confronti di una prostituta. John non vorrebbe intervenire nella questione ma il suo animo ed il suo modo di essere non glielo permette. Così John si inserisce difendendo la donna e dando ai criminali una bella lezione. La prostituta lo ringrazia di cuore per l’aiuto che gli ha dato ma allo stesso lo avverte di essere cacciato in un bel guaio. Infatti, la questione non si risolve con la scazzottata nel locale con i criminali che di fatto dichiarano guerra a John ed alla sua famiglia la cui incolumità viene messa pesantemente a rischio. Per John sarà come ritornare nell’incubo della guerra irachena e visto come in ballo ci sia anche la sicurezza dei propri cari non può sottrarsi, utilizzando le armi che ha ancora con sé e tutte le tecniche imparate durante i tanti anni di addestramento John si trova a fronteggiare da solo un nutrito gruppo di criminali armati fino ai denti deciso a vendicare lo smacco subito nel locale davanti a tutti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori