EMMA MARRONE / News: Elodie di Patrizi si esibirà stasera a Lecce, la sua coach ci sarà? (oggi, 24 luglio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: Le canzoni nascono da un Na Na Na, la prima volta di ”La mia città” direttamente dalla casa della cantante salentina. Un regalo per i fan. Video (oggi, 24 luglio 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Dopo i recenti rumors su un suo flirt con il modello francese Baptiste Giabiconi, da parte di Emma Marrone non arriva alcuna smentita. Come la cantante ha più volte precisato, solo la musica è presente nella sua vita. Ma sarà così anche per gli amici? Emma, infatti, è stata la coach di Elodie di Patrizi, la seconda classificata ad Amici 2016, e oggi, oltre a essere la sua produttrice, è una delle sue più grandi amiche. Elodie stasera canterà a Lecce per l’attesissimo concerto Battili Live 2016. Emma sarà presente alla serata che vedrà la sua pupilla protagonista? Elodie ha recentemente postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae assieme a una sua amica, queste le sue parole “La mia amica di sempre” e questo lo scatto. La giovane ex concorrente di amici ha già dimenticato la sua coach? 

Nessun commento sulla sua vita sentimentale, solo silenzio.  È così che Emma Marrone risponde alle presunte voci che la vedrebbero nuovamente coinvolta in una storia d’amore con il suo ex Stefano De Martino. Ma non si esprime neanche sul gossip che la vedrebbe molto vicina al modello francese Baptiste Giabiconi, con il quale, come reso noto da Novella 2000, avrebbe posato per la copertina di una celebre rivista di moda, Lampooon. Nessuna conferma ufficiale arriva dalla cantante, che da alcuni rumors dovrebbe passare le sue vacanze estive proprio con il bel modello, e nelle ultime ore sui suoi profili social la bella Emma ha risposto a tutti postando alcuni video con le primissime stesure delle sue canzoni. C’è solo la musica nella sua vita?

La cantautrice salentina Emma Marrone è spesso al centro del gossip per improbabili relazioni e ritorni di fiamma. Da qualche giorno si parla incessantemente di una storia “nascosta” e ritrovata con Stefano De Martino, ex fidanzato che l’ha lasciata durante “Amici Big” per cadere tra le braccia di Belen Rodriguez, showgirl argentina che ha successivamente anche sposato e reso madre del piccolo Santiago. Emma e Stefano probabilmente hanno solo dei rapporti di civile convivenza in quanto, la maggior parte dei collaboratori con i quali interagiscono lavorano con entrambi e quindi, per forza di cose le loro vite talvolta si incrociano. La cantautrice salentina al momento sembra concentratissima nella preparazione dell’Adesso Tour, tra una vacanza con le amiche e una piccola pausa distrazione giocando a Pokemon Go. In riferimento ai potenziali flirt infatti, Emma non ha affermato nulla a tal proposito a testimonianza che vorrebbe lasciassero il tempo che trovano. Il grande amore della Marrone per il momento è solo la musica. 

Stanotte ha deciso di essere molto concessiva con i suoi fan, regalando loro due perle sulla sua pagina di Instagram. La cantante infatti oltre alla prima volta de ”La mia città” ha deciso di far ascoltare al pubblico la prima stesura di ”Amami”. Questa è stata registrata direttamente da casa sua, cercando di lavorare sul testo che poi sarebbe uscito anche leggermente modificato. Il brano è stato pubbliato nell’album ”Schiena” del 2013. Il brano ha anticipato l’uscita dell’album ben diciotto giorni prima della sua uscita come primo singolo. Il brano è stato composto dalla stessa Emma e prodotto da Brando, alla batteria invece abbiamo visto Mylious Johnson. Su Facebook annunciò così l’uscita della canzone: “Fare un passo avanti per me è una condizione naturale per evolevermi, rinnovarmi e provare a credere fino in fondo a una mia idea. Bisogna superare le paure, i pregiudizi e l’idea che si ha di se stessi. E’ accaduto tutto di notte, ho acceso la luce e la mia chitarra ha fatto tutto il resto. E’ stata la cosa più naturale del mondo e ho buttato fuori quello che da tempo covavo dentro, una canzone. E’ nata Amami ed è rinata Emma in un nuovo progetto, una nuova avventura e un mondo tutto nuovo per noi“, clicca qui per il video e i commenti dei follower.

Emma Marrone è sempre molto vicina ai suoi fan e utilizza proprio i social network per comunicare tutte le emozioni e i sentimenti che prova. Questo perchè proprio di fronte al suo pubblico regala il cuore oltre a che delle emozioni veramente purissime. Momenti che rimangono impressi nella memoria anche perchè spesso sono il simbolo di alcune prime volte. E’ così che durante la notte la cantante salentina fa un regalo inaspettato al pubblico. Infatti decide di pubblicare su Instagram un video nel quale spiega come tutte le canzoni nascano sempre da un ‘Na Na Na’. Inoltre regala ai suoi follower la possibilità di ascoltare per la prima volta la possibilità di poter ascoltare la prima registrazione di ”La mia città”. La canzone appartiene all’album ”Schiena” che è stato pubblicato nel 2013 per l’etichetta Universal Music Group ed è il terzo della carriera della bellissima cantante. L’album contiene inoltre undici tracce ed è stato anticipato dall’uscita del singolo Amami che è uscito il 22 marzo, esattamente diciotto giorni prima che sia pubblicato proprio l’album. Successivamente la ragazza uscirà con un altro cd uscito nel 2015 dal titolo ”Adesso” e preceduto dalla pubblicazione nel 2011 di ”Sarò Libera” e nel 2010 di ”A me piace così’‘. Clicca qui per il video della canzone ‘‘La mia prima città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori