OROSCOPO / Paolo Fox le previsioni di oggi 24 luglio 2016: grande energia per i Pesci, Acquario in agitazione (ultima settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, domenica 24 luglio 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

I Pesci ritornano ad avere una grande energia. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno possono essere avvantaggiati dalla Luna nella loro casa e che indica tra l’altro che sarà un week end pieno di successi. Bisogna quindi mettersi in moto, soprattutto coloro che possono viaggiare e spostarsi di città, anche per ricevere delle conferme. In questo periodo ci sono stati alcuni problemi economici che ora bisogna affrontare. Anche in amore ci saranno scelte da compiere, molto importanti per chi vive una storia da diverso tempo. In questo caso si potrebbe parlare infatti di matrimoni o convivenze ed è chiaro quindi che adesso non è l’impulso a spingere i Pesci verso decisioni significative. I prossimi mesi, con un buon settembre in arrivo, si concentreranno anche sulla casa, mentre ad agosto sarebbe meglio rilassarsi un po’. Meglio evitare quindi di fare grandi programmazioni, soprattutto se c’è in ballo un settembre pieno di impegni. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che “arriva un autunno di grande forza”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario si trova in forte agitazione ed è per questo che deve pensare di tenere a bada questo umore così nero. Anche se a dirla tutta in questo momento le acque sembrano essersi calmate rispetto ai giorni precedenti. Dalla metà di luglio sono entrati in gioco diversi pianeti in opposizione e questo vuol dire che l’Acquario entrerà in contrasto con qualcuno. Non che sia insolito per questo segno, dato che vive sempre dei disaccordi interiori. In questo momento però è tutto diretto verso l’esterno e quindi non saranno pochi i nati del segno che troveranno qualche attrito con un’azienda o con un ente. Questo tipo di intolleranza così forte potrebbe anche sconfinare nelle relazioni sul lavoro di vario tipo, quindi sia collaboratori che soci o capo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha dato un importante suggerimento su questo punto: “calma, aspetta agosto prima di fare errori”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno vivrà i prossimi due mesi con una grande forza. In questo momento invece molti nati del segno si ritrovano un po’ in bilico per quanto riguarda le relazioni, ma tutto sta per cambiare. A partire da settembre infatti il Capricorno avrà già maturato le idee chiare che lo porteranno a firmare un contratto o un accordo oppure a prendere un impegno stabile. Questo tipo di aspetto riguarda anche il settore sentimentale, dove questi mesi di grande confusione si sono già trasformati in una grande forza. Attenzione però che in questo caso si tratta di un’inversione di rotta, dove non bisogna sottovalutare che il benessere di questi giorni possa andare in un’altra direzione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “un domani potrebbe nascere qualche malinteso con Ariete e Cancro, anche in famiglia”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario ha ancora dei piccoli fastidi a livello fisico. Uno strascico dei giorni scorsi che però non va ad influire sulla qualità dei rapporti. Anzi sono proprio le relazioni da portare in primo piano in questa domenica di luglio, per riavvicinarsi o per capire con chi si ha a che fare. Il mese di agosto infatti sarà significativo invece per tagliare qualche ramo secco, delle situazioni che non presentano alcuna utilità. Importante la presenza di Saturno nel segno che aiuta a consolidare e muove i nati del segno verso strade importanti. Soprattutto chi lavora già da qualche tempo per una ditta, ora potrà rinnovare il contratto, oppure perché no, anche pensare di avviare un’attività da soli. Settembre sarà il mese delle grandi ripartenze. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto che “le scelte di agosto in amore mi sembrano un po’ più complesse”.

Lo Scorpione deve dare un taglio alle tensioni. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che negli ultimi mesi i nati di questo segno abbiano avuto molto da ridire con le persone che hanno attorno. Ecco perché molti erano agitati, nervosi e molto intolleranti verso gli altri. Oggi invece tutto è diverso ed è la capacità di ascoltare ed assecondare i bisogni altrui a tenere testa, unita alla capacità di avere un buon dialogo. L’astrologo suggerisce di vivere questi ultimi giorni di luglio senza agitare troppo le acque. Qualcuno potrebbe arrivare infatti a voler tagliare alcuni ponti, ma, come spesso accade, il rischio è quello di pentirsene in seguito. Anche sul lavoro, dove le agitazioni non sono di certo terminate. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “entro fine luglio devi fare un sacco di cose e, magari non per colpa tua, sei in ritardo”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia è forte in questo periodo. Merito di stelle potenti che attraversano il suo cielo e che aiutano a lasciare andare delle malinconie recenti o passate. Sono stati inoltre molti i nati del segno ad aver vissuto un blocco sul lavoro fra la fine di giugno e l’inizio di luglio, ma è già tutto finito. Ora si può ripartire e soprattutto attuare delle strategie nuove. E’ questo infatti il campo in cui chi per esempio lavora a stretto contatto con la propria parte creativa, ha già capito che quel famoso progetto deve andare in direzioni più fresche, inedite. A settembre si riparte alla grande. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di prendersi “un agosto di relax”.

La Vergine ha un leggero calo di umore. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che forse potrebbe essere dovuto ai numerosi impegni che i nati del segno hanno intrapreso nell’ultimo periodo. E’ normale quindi che la stanchezza inizi a farsi sentire in questi giorni e che proprio oggi si possano vivere delle tensioni e liti per alcuni disagi avuti di recente. E’ meglio che i nati del segno guardino avanti, visto che questo è il periodo più utile per costruire il proprio futuro. Attenzione ai nervosismi anche per le spese: ultimamente ce ne sono state tante, anche per piccole riparazioni e cose banali. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto che “i nuovi amori non sono del tutto convincenti, ma sono piacevoli”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone può sentire in questo periodo una forza maggiore rispetto alle settimane precedenti. Lo scorso venerdì c’è stata infatti l’entrata del Sole, pianeta simbolo di questo segno. Ecco perché anche i sentimenti vivono adesso un periodo di forte interesse. Venere infatti si trova in aspetto ideale, così come Urano e Saturn. Certo, Marte è ancora in dissonanza, ma già dal 2 di agosto cambierà transito. Ora è meglio pensare invece alle sfide che il Leone può vincere con facilità. E questo vale anche per tutti i nati del segno che hanno affrontato dei problemi nel passato e che proprio ora possono risolvere. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che sono “molto interessanti gli amori che nascono e vengono confermati in questo periodo”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete potrà recuperare nei prossimi giorni un po’ dell’energia perduta. I nati del segno sono comunque ancora in altalena ed è facile vedere che un giorno sono rabbuiati, mentre il giorno seguente sono frizzanti. Il recupero però che si può avere ora sarà molto significativo, anche se l’Ariete a volte sfida un po’ troppo il fato. A volte si vince, a volte no, mentre adesso bisognerebbe concentrarsi di più sulla centratura interiore. Saranno settimane significative infatti per migliorare la propria condizione psicofisica oppure anche solo per accontentarsi di quel che c’è. Per esempio adesso qualcuno dei nati del segno potrebbe avere un lavoro che non considera proprio importante, ma almeno c’è. Meglio pensare positivo. Chi invece non ha ancora definito bene la strada lavorativa, dovrebbe dedicarsi alla ricerca di progetti interessanti. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “i prossimi sono mesi non di grande rilancio da questo punto di vista, ma di mediazione”. 

Il Toro sta rimontando. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che succederà tutto già in questo fine settimana, anche grazie a Giove che si trova ora in ottimo aspetto. Anche sul lavoro, nonostante non ci saranno all’orizzonte delle svolte significative, ci saranno dei presupposti validi e produttivi già per agosto e settembre. Sarebbe meglio invece dedicare questi ultimi giorni di luglio a rilassarsi un po’ e se è possibile anche fare una lunga vacanza rigenerante. Ottime prospettive anche per i nuovi amori: dal 30 di luglio inizierà un periodo fertile. Questo termine non è stato usato a caso dall’astrologo, dato che come ha previsto ieri su Latte e Miele, “chi vuole e può avere un figlio sarà beneficiato”. 

I Gemelli vivono qualche disagio. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che qualcuno dei nati del segno potrebbero aver vissuto delle tensioni sul lavoro. Oppure ora c’è chi deve chiedere un risarcimento per un danno subito di recente. Sul fronte dei sentimenti, ora tutto sembra andare per il meglio ed anche le storie nate da poco si stanno rivelando interessanti. Ad agosto però tutto cambia e saranno molti i Gemelli a vagliare amicizie, relazioni e conoscenze. Già da ora infatti si sta iniziando a valutare le caratteristiche che piacciono e quelle che invece non si possono tollerare. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “ad agosto deciderai se farla rimanere ancora lì”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro dovrà agire diversamente in questo momento. Di solito i nati del segno si lasciano guidare dalla passione, sia per quanto riguarda i sentimenti che per il lavoro. In queste settimane infatti sono tanti i nati del Cancro che stanno affinando una capacità personale. Ora però non bisogna solo agire di impulso, ma anche andare a mediare tutte quelle situazioni che sono un po’ spinose. Coloro che hanno ricevuto un incarico da poco tempo si ritrova a sentire un po’ di stress ed anche per questo andare d’accordo con gli altri risulta più difficile. Maggiore attenzione quindi va prestata a chi cerca di ostacolare e frenare. Chi invece ultimamente sul lavoro ha subito un blocco, dovrebbe dedicare questi giorni all’osservazione più che all’azione. Da monitorare anche lo studio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “sei molto protetto e forte ma ultimamente ti sei stancato tanto”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori