UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Alba Palamenghi dimentica la dieta, foto (oggi, 24 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over al 24 luglio 2016: Gemma Galgani, perseguitata dal ricordo di Giorgio Manetti, sbotta sui social e zittisce i fan.

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

L’estate è nel pieno e solo chi non ci ha pensato a tempo debito ora sta facendo la dieta. Alba Palamenghi, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne non sembra aver bisogno di pensare alla dieta in questi giorni e oggi ha deciso di concedersi un’invitante fetta di torta ricoperta di cioccolato. L’ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi ha voluto condividere il suo peccato di gola con tutti i suoi amici virtuali e ha postato su Facebook una foto che farà venire l’acquolina in bocca a molti: “Ho dimenticato la dieta”. Il dolce abbandonarsi al dessert di Alba fa sicuramente venire voglia di fare altrettanto e per farvi tentare potete cliccare qui.

Gemma Galgani è da sempre la dama più amata del trono over di Uomini  e Donne. L’ex di Giorgio Manetti è seguita da un grandissimo numero di estimatrici che ogni giorno la difendono e le regalano dolcissimi pensieri. Ecco perché ad ogni proposta della dama, i fan sembrano sempre rispondere con entusiasmo ed affetto. Ieri sera Gemma ha salutato il popolo di Facebook augurando loro la buonanotte e suggerendo una azione da compiere durante il corso della giornata di oggi. Ecco cosa ha scritto Gemma: “Mah scusate è estate e nessuna di voi mi fa vedere il mare in cui fa il bagno? Domani la giornata sarà vostra.. La pagina sarà vostra! Postatemi le foto delle vostre vacanze! Condividiamo insieme questi momenti. Mi raccomando, ci conto! Ora però tutti a riposare… Buonanotte e sogni d’oro!!!”. Oggi la pagina della Galgani sembra un tripudio al mare, il sole e le vacanze! Visitare per credere… ecco l’indirizzo ufficiale.

Il passato torna a perseguitare Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne sta facendo di tutto per dimenticare Giorgio Manetti, l’uomo che l’ha fatta soffrire nel corso dell’ultimo anno. Qualcosa, però, è tornata a perseguitarla. La dama si è concessa una serata a teatro per vedere la Carmen, l’opera di Georges Bizet. Come sottolinea il settimanale Di Più, Gemma ha scattato qualche foto e un particolare ha attirato l’attenzione dei fans. Nell’immagine in questione si nota il nome dell’autore della Carmen che, caso vuole, si chiami proprio Georges. La cosa non è passata inosservata agli occhi dei fan che hanno fatto notare la cosa a Gemma: “Gemma, ma Giorgio ti perseguita anche a teatro!”. Gemma, allora, ha risposto seccata: “Io sono andata a teatro per vedere l’opera e per svagarmi, non c’è bisogno che mi ricordiate sempre del passato!”. I fan, però, le hanno poi fatto notare che, a settembre, dovrà incrociare nuovamente il suo sguardo con quello di Giorgio ma Gemma ha aggiunto di non volerci ancora pensare: “A settembre non ci voglio pensare, ora c’è la Carmen. Mi dite sempre che devo svagarmi, perché ricordarmi che a settembre tornerò in trasmissione? Io non ci voglio pensare al momento!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori