BEAUTIFUL/ Anticipazioni americane: i Raya sempre più ai margini della soap (oggi, puntata 25 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: nonostante i consigli di Deacon, Quinn decide di recarsi a Monaco seguendo Wyatt, Steffy e Liam. Il trio è destinato a grossi problemi?

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Gli episodi americani di Beautiful negli ultimi tempi stanno concedendo ampio spazio alle vicende di Steffy, Liam e Wyatt oltre che alla crisi matrimoniale di Caroline e Ridge, con tutte le conseguenze del caso. Ma che fine hanno fatto Rick e Maya? Dopo mesi nei quali la coppia è stata protagonista delle trame della soap americana, nelle ultime settimane le loro apparizioni sono limitatissime. Qualche giorno fa Rick è stato coinvolto nella scelta del nuovo CEO della Forrester Creations, esprimendo la sua delusione per l’ennesimo rifiuto del padre, ma di lui, di moglie e figlia si sa ben poco. Dopo la sua nascita, Lizzie non si è praticamente mai vista, seguendo il destino degli altri bambini di Beautiful. Ma quale sarà il destino dei Raya? E se anche loro, a causa del poco interesse del pubblico nei loro confronti, fossero destinati ad uscire di scena?

Cresce la curiosità tra i fans di Beautiful di assistere agli sviluppo della trasferta a Montecarlo di Liam, Steffy e Wyatt. Da sempre, infatti, i viaggi in Europa hanno rappresentato grandi sviluppi nelle trame della soap americana e anche in questo caso ci aspettiamo che accada qualcosa di davvero sorprendente. La speranza dei sostenitori degli Steam è che finalmente Steffy decida di lasciare Wyatt tornando dall’uomo che ha sempre amato. Eppure il video promo diffuso in merito agli episodi settimanali non sembra promettere nulla di buono da questo punto di vista. Steffy passeggia felice in spiaggia, dove viene raggiunta da Wyatt che la bacia sul collo. La Forrester appare molto felice al punto da abbandonarsi ad una sana risate in compagnia del marito. Liam potrebbe quindi essere stato dimenticato, anche se la speranza non muore mai: l’arrivo di Quinn nel Principato di Monaco potrebbe causare nuove incomprensioni tra i coniugi Spencer! Clicca qui per vedere il video promo.

La puntata americana di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti confermerà la notizia che era nell’aria ormai da giorni: il matrimonio tra Caroline e Ridge sta per finire! Ma le modalità saranno diverse da ciò che in molti avevano immaginato: la causa non sarà il tradimento della Spencer con Thomas, nè tanto meno un litigio dei Carridge. Forrester, infatti, organizzerà una romantica cena al lume di candela per la moglie e in tale occasione la informerà della sua decisione: la loro unione non ha più ragione di esistere, lui la lascia libera di vivere al fianco di Thomas per dare una famiglia stabile a Douglas. Tali parole lasceranno Caroline decisamente sconvolta e apparentemente non d’accordo della scelta già presa dal marito. I sentimenti di entrambi, infatti, non sembrano essere messi in discussione. Eppure, da quanto trapela dagli spoiler della settimana che comincia oggi, pare che anche la Spencer alla fine si renderà conto che Ridge abbia preso la scelta giusta.

Sarà una settimana da non perdere quella che i telespettatori americani di Beautiful potranno seguire a partire da oggi. Oltre ad assistere alla crisi tra i Carridge con l’inevitabile fine del loro matrimonio, avrà ufficialmente inizio la trasferta di Wyatt, Liam e Steffy a Montecarlo in occasione del summit della Spencer Pubblications. Il trio è già partito per l’Europa viaggiando nel jet di famiglia nel quale non sono mancati momenti di tensione ed imbarazzo. E’ grande la curiosità di capire se il viaggio nel Principato di Monaco sarà galeotto per il ritorno di fiamma degli Steam e tale ipotesi sembra essere avvallata dalla notizia che Quinn Fuller seguirà il figlio in Europa. Ebbene sì, avete capito bene: la gioielliera non ascolterà i consigli di Deacon che gli aveva chiesto espressamente di restare fuori dalla vita del figlio in occasione del viaggio e gli spoiler, relativi agli episodi della settimana, lasciano chiaramente intendere che Steffy sarà molto turbata dalla presenza della suocera. Da ciò che trapela sarà proprio lei ad aumentare la tensione tra i coniugi Spencer, che si troveranno a litigare a causa della scomoda presenza. Dopo avere separato Liam e Steffy, sarà dunque proprio Quinn a riunirli? Non possiamo negare di essere molto curiosi di sapere come si evolverà questa vicenda. Il conto alla rovescia per il ritorno dell’amore tra Steffy e Liam può dirsi iniziato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori