Centovetrine/ Anticipazioni puntata 26 luglio: Laura vince su Viola! (video replica del 25 luglio)

- La Redazione

Anticipazioni Centovetrine, puntata 25 luglio: Marco e Alessandra vivono i loro primi momenti di passione in occasione del compleanno di lui. Vincent ottiene un appuntamento da Viola ma…

centovetrine_new
Centovetrine

Centovetrine torna con una nuova settimana ricca di colpi di scena a cominciare da quello che riguarda Carol. La donna continu a sentirsi male e così decide di contattare il suo dottore per poi finire di scoprire di essere incinta. E’ inutile dire che Carol rimarrà senza parole visto che era sicura di non potere avere figli ma, soprattutto, perchè a questo punto il padre potrebbe essere anche Stefano. Per lei e il giovane Della Rocca è arrivato il momento di chiudere il cerchio ed essere felici?

Sarà una settimana da non perdere quella che i telespettatori di Centovetrine potranno seguire a partire da oggi alle ore 8:45 su Canale 5. Verrà, infatti, concesso ampio spazio alla situazione di salute di Carol che riserverà a breve più di qualche sorpresa. Ma non mancheranno i colpi di scena anche per quanto riguarda Viola. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista particolarmente indecisa riguardo la sua situazione sentimentale, soprattutto dopo il bacio appassionato scambiato con Brando. La Castelli accetterà tuttavia di l’invito di Vincent che, grazie ai consigli di Laura, deciderà di lottare fino in fondo per non perdere l’unica donna del suo cuore. Quando però il giovane Saint Germain non si presenterà all’incontro a causa di un malore della stessa Beccaria, Viola avrà la conferma della sua inaffidabilità e correrà tra le braccia di Brando. Il ritorno di fiamma con quest’ultimo è a questo punto inevitabile?

Puntata un po’ sottotono per Centovetrine. La soap torinese continua ad andare in onda con le ultime puntate ancora rimaste e i fan sono felici di sapere che, forse, per Carol il lieto fine è possibile. La donna si è salvata dal carcere sicuro dopo essersi dichiarata colpevole e, cosa più importante, ha salvato il suo Sebastian che con la dichiarazione di Rowena poteva finire nei guai. E’ tutto bene quel che finisce bene, quindi, visto che non solo Carol è tornata dal suo amato compagno seppur condannata mentre Rowena ha ottenuto l’eredità che tanto voleva. Marco, dopo la discussione con Alessandra, ha deciso di ridarle quello che è suo e questo non solo ha fatto felice la donna ma anche la bella giornalista sicura che questo gesto significhi qualcosa. Alessandra e la madre finiscono per discutere ancora ma la donna ribadisce il fatto che ama molto la famiglia e tutto quello che fa con lei ma, soprattutto, ama il fatto che lei tiri fuori la parte migliore di lei. Alessandra sembra felice di quello che è accaduto e lo è ancora di più quando si ritrova seduta ad un tavolo con Marco Della Rocca. Carol, invece, si sente poco bene. Il suo malore fa stare in pena Sebastian che la prega di chiamare il dottore, a cosa sarà dovuto questo suo malore? Intanto, il boss non dimentica quello che volevano fare i fratelli Della Rocca e così quando li incontra finisce nuovamente per scontrarsi con loro. Se da una parte urla e sbraita contro Marco reo di essere falso e di voler sabotare la loro azienda, dall’altra si trova di nuovo faccia a faccia con Stefano e lì si che sono scintille. I due finiscono per litigare per via di Carol e Sebastian arriva a dare un pugno al suo rivale. Vita poco tranquilla per Cecilia e Damiano. I due continuano a discutere in relazione al caso e alla vita lavorativa ma, a quanto pare, l’ex poliziotto vuole riavere indietro la sua vita in azione. Cecilia non sembra d’accordo di un suo eventuale ritorno in Polizia ma lui si sente in dovere di farlo per rispetto a sè stesso e per rispetto a suo figlio. Damiano le mostra il tesserino di detective privato che ha richiesto sin da quando ha iniziato a seguire il caso di Malnati ma Valerio non sembra d’accordo con la sua idea e continua a dire no ad un suo eventuale coinvolgimento e ad un suo ritorno in polizia. Come andrà a finire per il bel Damiano? Laura continua ad avere degli alti e bassi soprattutto per quel che riguarda l’umore e così Vincent si trova costretto ad annullare un appuntamento con Viola proprio per restarle accanto, cosa succederà tra loro adesso? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata di oggi.

Comincia oggi una nuova settimana di Centovetrine, la soap in onda dal lunedì al venerdì alle ore 8:45 su Canale 5. Non manca ormai molto alla cancellazione definitiva di un prodotto che, nella sua vecchia collocazione delle ore 14:10 era seguitissimo dagli italiani. Ci sarà modo di assistere alla conclusione di molte delle principali trame? O le domande resteranno in sospeso senza trovare una risposta? In attesa di scoprirlo, nella puntata odierna troverà il coronamento il colpo di fulmine avuto tra Marco e Alessandra. La coppia, nonostante i rispettivi problemi familiari, festeggerà insieme il compleanno di Della Rocca e si abbandonerà alla passione per la prima volta. Sarà amore o dovremo prepararci a nuovi ostacoli nella loro relazione? E quando si parla di amore e di vicende ricche di problemi non possiamo fare a meno di dimenticare Vincent. Negli ultimi tempi il giovane Saint Germain ha compiuto più di qualche guaio, finendo per allontanare da sé Viola. Su consiglio di Laura, il nipote di Ettore proporrà alla Castelli di incontrarsi e otterrà da lei una risposta affermativa. Tutto sarà pronto per l’appuntamento tra loro che potrebbe rappresentare l’occasione di chiarimento. Ma proprio all’ultimo momento Laura si sentirà male e sarà proprio Vincent a doverla soccorrere. Viola comprenderà questo nuovo disguido o, a questo punto, non vorrà più saperne del pilota?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori