Quando meno te lo aspetti/ Su La5 il film con Kate Hudson e Joan Cusack. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Quando meno te lo aspetti, il film in onda su La5 oggi, lunedì 25 luglio 2016. Nel cast: Kate Hudson e Joan Cusack, alla regia Garry Marshall. La trama del film nel dettaglio.

Foto-Mediaset_new
film

Oggi, 25 luglio 2016, su La5 c’è il film Quando meno te lo aspetti, in onda alle ore 21.10. Quando meno te lo aspetti è una commedia romantica del 2004 scritta da Jack Amiel e Michael Begler e diretta da Garry Marshall. I protagonisti della pellicola sono Helen Harris, una stilista alle prese con problemi familiari, ed il pastore Dan, che si occupa della scuola dei suoi nipoti. Approfittando della conoscenza dei nipoti, Dan inizia a corteggiare la donna che prima è restia poi, “quando meno se lo aspetta”, scopre di poter creare un rapporto con l’uomo. In America il film è noto come Raising Helen. Nel trailer viene riassunta proprio la storia di Helen; si può notare la rottura degli equilibri familiari ed un difficile rapporto con il lavoro. Il film è disponibile anche in streaming sul sito Mediaset cliccando qui.

Quando meno te lo aspetti è il film che andrà in onda su La5 oggi, lunedì 25 luglio 2016. Tra le curiosità si possono annotare alcuni errori presenti nella pellicola, segnalati anche dal sito specializzato blooper.it: durante una festa dove la Hudson prende una sigaretta alla nipote, questa è già quasi consumata, mentre appena si cambia l’inquadratura sembra essere stata appena accesa. In seguito, una scena mostra la zia indossare senza alcun problema il maglione della nipote, visibilmente più piccola di lei: verosimilmente, almeno le maniche dovrebbero andarle corte. Inoltre, quanto le due zie vanno al motel per fermare la nipote prima che faccia l’amore con il suo ragazzo, la ragazza ha prima i capelli molto ordinati, e nella scena dopo spettinati.

Quando meno te lo aspetti è il film in onda su La5 oggi, lunedì 25 2016 alle ore 21.10. Una pellicola del 2004 di genere commedia sentimentale, con attori principali Kate Hudson e Joan Cusack. La regia è stata affidata a Garry Marshall, a completare il cast troviamo John Corbett, Hayden Panettiere. Ma ecco la trama del film nel dettaglio. 

La storia parla di due sorelle Helen e Lindsay che hanno perso prematuramente la madre, di loro da sempre si è occupata l’altra sorella la maggiore Jenny. Una volta cresciuta e diventata adulta Helen diventa una famosa dirigente nell’ambito della moda a New York. La vita per lei scorre spensierata e felice, ma la delusione è dietro l’angolo, infatti sua sorella Lindsay e suo marito, perdono la vita a causa di un terribile incidente stradale. La coppia aveva ben tre figli che adesso improvvisamente sono diventati orfani e quindi hanno bisogno di una persona che si prenda cura di loro. Ben presto si scoprirà che i genitori avevano indicato per la tutela legale dei figli in caso di loro decesso, Helen e non l’altra sorella Jenny già madre di due figli. La vita di Helen quindi cambia totalmente, non gli sarà per niente facile gestire tre bambini e il suo lavoro frenetico e impegnativo. A complicare il tutto ci pensa il legame che si crea tra la donna e Dan Parker il dirigente della scuola che frequentano i ragazzi. Sempre più distratta e con poco tempo da dedicare al suo lavoro viene anche licenziata in tronco dal suo capo. Una delle ragazze sembra non aver ancora superato ed accettato la morte dei genitori, e incomincia a frequentare cattive compagnie. Helen a questo punto non sa cosa fare, e rinuncia all’affido a favore dell’altra sorella Jenny da sempre convinta che non fosse in grado di gestire determinate situazioni difficili. Tornata alla vita di sempre però, Helen si sente vuota e triste, e incomincia a far di tutto per riportare i ragazzi a casa sua e prendersi definitivamente cura di loro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori