Quel mostro di suocera/ Su Rai 3 il film con Jennifer Lopez e Jane Fonda. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Questa sera Rai 3 manda in onda il film Quel mostro di suocera. Vediamo la trama della pellicola diretta da Robert Luketic e interpretata da Jennifer Lopez, Jane Fonda e Michael Vartan

logo_raiuno_28062016
Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

Oggi, lunedì 25 luglio 2016, va in onda alle 21.10 su Rai 3 il film Quel mostro di suocera. Realizzato nel 2005 con la regia di Robert Luketic, Quel mostro di suocera vede protagoniste Jennifer Lopez e Jane Fonda nei panni di una nuora e di una suocera in rapporti molto difficili a ridosso del matrimonio. Nel trailer possiamo vedere i protagonisti del film. Conosciuto il chirurgo Kevin in un parco, Charlie se ne innamora e lo inizia a frequentare, ma il percorso verso le nozze viene continuamente ostacolato proprio da Viola, la madre di lui. Nel trailer del film viene riassunta la trama del film, a partire dai primi giorni fino al primo incontro a casa di Viola. Il film è disponibile anche in streaming cliccando qui.

Questa sera Rai 3 propone il film Quel mostro di suocera, con Jennifer Lopez e Jane Fonda. Si contano alcuni errori nella realizzazione della pellicola da parte del regista Robert Luketic. Il sito Bloopers.it ne segnala alcuni: durante una scena sulla spiaggia, ad esempio, Kevin sorregge due bicchieri nella mani, ma nell’inquadratura successiva magicamente si trova una mano libera. Un’altra imperfezione visibile è quando Charlie si trova seduta sul divano a guardare il film Nightmare: senza che lei tocchi il telecomando, passando da un’inquadratura all’altra la tv viene spenta. Non certo per queste viste, va detto che Jennifer Lopez si è guadagnata una nomination ai Razzie Award del 2005 per la sua interpretazione in questa pellicola.

Questa sera Rai 3 manda in onda il film Quel mostro di suocera, diretto da Robert Luketic e interpretato da Jennifer Lopez, Jane Fonda e Michael Vartan. Prodotto in America con il titolo Monster-in-Law, Quel mostro di suocera nasce da un’idea di Anya Kochoff, che ha curato la sceneggiatura, con montaggio di Kevin Tent. Come si può facilmente dedurre dal titolo, la trama del film racconta la storia complicata del rapporto con una suocera. Le riprese iniziano su Charlie, una giovane orfana che si dà molto da fare per vivere bene e svolge diverse mansioni nella sua cittadina. Un giorno, durante una passeggiata, Charlie (Jennifer Lopez) incontra Kevin (Michael Vartan), un giovane chirurgo di cui si innamora quasi a prima vista. La relazione fra i due prosegue spedita e viene ufficializzato il fidanzamento, ma Charlie non conosce ancora la madre di Kevin, una giornalista quasi in pensione che ormai vive di alcol e pettegolezzi.

Al primo pranzo con la madre Viola (Jane Fonda), Charlie si trova in imbarazzo e viene ripetutamente messa in difficoltà dalle provocazioni della donna, che commenta il suo abbigliamento e il suo aspetto. Nonostante la situazione non sia delle migliori, però, Kevin chiede improvvisamente alla sua nuova compagna di sposarlo, con grande sorpresa sia di Charlie che di sua madre. Così la coppia inizia a organizzare le nozze con tutti i momenti necessari all’avvicinamento, compresa la festa di fidanzamento. I due, però, non hanno ancora fatto bene i conti con Viola, che è sempre dietro l’angolo e che non fa altro che pianificare dispetti e cattiverie alle spalle di Charlie e suo figlio.

Un bel giorno, al rifiuto di Kevin del suo aiuto per le nozze, la donna simula un malore e viene fatta trasportare in ospedale, dove un neuropsichiatra consiglia al figlio di vivere con lei. Armatisi di pazienza, i due cercano di condurre una vita normale e completare il percorso di avvicinamento al matrimonio, ma l’ingerenza di Viola rimane pesante soprattutto nei confronti di Charlie. Grazie all’esperienza di giornalista e ai tanti agganci in città, Viola sta inoltre conducendo una vera e propria indagine sulla donna, che ne viene a conoscenza tramite degli amici.

Arrivato il giorno del matrimonio, la situazione sembra precipitare quando Charlie e Viola hanno una vera e propria discussione…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori