STASERA IN TV/ PROGRAMMI SKY: le serie con Emily Deschanel, Patrick Fugit e Julianna Margulie. Consigli (oggi, 25 luglio 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, lunedì 25 luglio 2016. Nel cast: Outcast su Fox, Bones su Fox Crime e The Good Wife su Fox Life. Il dettaglio della programmazione.

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Nel ricco panorama della prima serata di Sky per oggi, lunedì 25 luglio 2016, noi concentreremmo quella che è la nostra attenzione su quello che ci offre Fox Crime. Il canale satellitare infatti mette sul piatto un menù assai interessante consistente in un nuovo episodio, mai visto prima d’ora in Italia, di una delle serie crime più longeve e apprezzate del panorama televisivo internazionale. Il riferimento è a Bones, di cui la rete ha iniziato da qualche settimana a proporre gli episodi che costituiscono il decimo ciclo narrativo della serie. Perchè vedere Bones se non si segue solitamente la serie? Perchè siamo di fronte ad un prodotto di ottima fattura, capace di coniugare tematiche da crime classico con un pizzico di humor e con la concessione del giusto spazio alle vicende e alle interazioni tra i personaggi della serie, tutti ottimamente caratterizzati nel corso del tempo.

La prima serata di oggi, lunedì 25 luglio 2016, organizzazione di assoluto spessore sia per quanto riguarda l’intrattenimento, visto che vi sono diverse serie tv di qualità e un talent storico della televisione americana, sia diversi film che meritano senza dubbio il dispendio del nostro tempo. Si va da serie al primo anno su Fox con Outcast a serie ormai già consolidate e magari all’ultima stagione come The Good Wife su Fox Life e a serie assai longeve come Bones su Fox Crime, senza dimenticare la serie cult Master of Sex su Atlantic. Per quanto riguarda le pellicole cinematografiche è la grande serata di “The Martian“, epico film fantascientifico con Matt Damon che potremo vedere con mezz’ora di differenza su ben due canali (Cinema 1 e Hits). Sugli altri canali c’è davvero grande scelta, perchè si spazia dalla commedia al dramma italiano al western vincitore di Oscar parliamo in questo ultimo caso de “L’ultimo dei Mohicani”, che vedremo su Cinema Max. A vincere la serata pensiamo sarà, anche se un pronostico è sempre difficile vista la grande qualità messa in campo da Sky, il film con Matt Damon, una prima visione che sicuramente attirerà moltissimi.

Su Fox proseguono le avventure raccontate in una delle nuove serie arrivate dagli Usa, quella “Outcast” che può contare su uno dei creatori di The Walking Dead tra i propri “papà”. Su Fox Crime si respira invece l’aria della’antropologia forense e molti avranno già capito che stasera è tempo di Bones e dei nuovi episodi, ancora mai visti nel nostro paese. Sempre di episodi inediti dobbiamo parlare passando a Sky Atlatic, dove è da poco iniziata la terza annata di “Master of Sex”. Episodi inediti, in questo caso dell’ultima stagione prima del calo del sipario, anche su Fox Life, che ci fa vedere “The Good Wife“. Se non si vuole una serie tv e si ama la danza, bisogna allora andare di corsa su Sky Uno, dove c’è uno dei talent show americani più amati dal pubblico USA, ovvero “A passo di danza“. Anche in questo caso si parla di puntate inedite da noi. Passando al cinema, diciamo subito che la programmazione di Cinema 1 e Max è identica. Entrambi i canali infatti ci offrono la possibilità di vedere “The Martial-Sopravvissuto“, film di un anno fa che piacerà molto agli amanti della fantascienza. Cosa farà Matt Damon dopo essersi ritrovato da solo su Marte? Su Family arriva il film che ha nel produttore di “Quasi Amici” una garanzia, parliamo di “Un amico molto speciale“. Su Passion c’è invece un dramma italiano con Claudia Gerini nella parte di una donna insoddisfatta del proprio matrimonio e che dopo l’incontro con un poliziotto cadrà in un vortice di passione molto pericoloso. Il titolo del film è ” L’esigenza di unirmi ogni volta con te“. Infine su Max spazio ad un classico degli anni ’90. Parliamo de “L’ultimo dei Mohicani“, un fim che tutti conoscono e che è entrato nell’immaginario di tutti noi anche grazie alla grande prova data da Daniel Day-Lewis, magistralmente diretto da un ottimo regista come Micheal Mann.

La programmazione della serata Sky nel dettaglio:

Fox ore 21:00 Outcast, serie televisiva

Fox Crime ore 21:00 Bones, serie televisiva

Sky Atlantic ore 21:10 Master of Sex, serie televisiva

Fox Life ore 21:00 The Good Wife, serie televisiva

Sky Uno ore 21:10 A passo di danza: Street Vs Stage, talent show

Sky Cinema 1 ore 21:10 Sopravvissuto – The Martian, film di fantascienza

Sky Cinema Hits ore 21:40 Sopravvissuto – The Martian, film di fantascienza

Sky Cinema Family ore 21:00 Un amico molto speciale, film commedia

Sky Cinema Passion ore 21:00 L’esigenza di unirmi ogni volta con te, film drammatico

Sky Cinema Max ore 21:00 L’ultimo dei Mohicani, film western

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori