Aldo Palmeri e Alessia Cammarota / Si sono lasciati? L’incredulità dei fans (Uomini e Donne, 26 luglio 2016)

- La Redazione

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati: l’ex corteggiatrice scatena il panico con un post pubblicato su Instagram, si attende l’annuncio ufficiale (uomini e donne, 26 luglio 2016)

aldopalmerialessiacammarota2016
aldo e alessia, Uomini e donne

Non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale della separazione tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ma sui social, la presunta rottura di Aldo e Alessia continua a far rumore. Il post pubblicato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che segnerebbe la parola fine al matrimonio con l’ex tronista ha scatenato i fans che stanno inondando di commenti e messaggi il profilo Instagram della Cammarota. C’è molta incredulità tra i fans che non si aspettavano una notizia bomba così all’improvviso. Solo quattro settimane fa, infatti, Alessia aveva pubblicato uno scatto tenerissimo in cui s’intravedano le gambe dei suoi due uomini accompagnata dalla parola “famiglia”. Nelle ultime ore, però, i fans più accaniti della coppia avevano notato l’assenza della fede e del solitario dalla mano di Alessia. Oggi, poi, è arrivato quello che a tutti sembra come l’annuncio di un addio anche se in molti faticano a crederci. “Non è vero niente !!! Smettetela di parlare se non sapete ma cose”, “Purtroppo è vero. Si sono lasciati. Un grande abbraccio Ale” – scrivono alcuni fans mentre c’è anche chi ammette di non aver mai davvero creduto nella coppia – “Non ho mai creduto in questa coppia. Questo succede quando si fanno le cose bruciando le tappe!”.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati? Da pochi minuti la domanda impazza sui social network. A preoccupare i fans è un post pubblicato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non lascia pensare a nulla di buono. Alessia Cammarota, infatti, su Instagram, ha pubblicato la foto del suo ultimo tatuaggio accompagnata dalle parole “The end”. Un post che ha subito attirato l’attenzione dei tantissimi fans della coppia che si chiedono se Aldo e Alessia si siano davvero lasciati. Al momento resta un’ipotesi e non ci sono conferme ufficiali. Aldo e Alessia, infatti, sono sempre stati molto gelosi della loro vita privata e, dopo il matrimonio e la nascita del piccolo Niccolò, hanno tentato in tutti i modi di avere una vita normale, lontana dal gossip e dalla mondanità del mondo dello spettacolo. I fans, però, li hanno sempre seguiti e continuano ad amarli e le parole di Alessia hanno messo un grosso punto interrogativo sul futuro della coppia di Uomini e Donne. Quello di Aldo e Alessia è stato sin da subito un amore forte. I due, nonostante siano entrambi giovanissimi, hanno bruciato le tappe convolando a nozze e diventando subito genitori. Oggi, però, la favola d’amore che ha fatto sognare i fans di Uomini e Donne sembra giunta al capolinea. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori