Belen Rodriguez e Marco Borriello / News: il silenzio social della showgirl e del calciatore (oggi, 26 luglio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news al 26 luglio 2016: il gossip non si ferma ma la showgirl smentisce la storia con Marco Borriello e parla della famiglia e del lavoro che l’appassiona ogni giorno di più.

belen_rodriguez_marco_borriello
Belen Rodriguez e Marco Borriello

Belen Rodriguez e Marco Borriello non aggiornano i rispettivi profili Instagram da esattamente un giorno. Dopo aver smentito di essere tornati insieme, Belen e Borriello hanno subito voltato pagina. Il calciatore continua ad allenarsi ad Ibiza in vista della nuova stagione calcistica mentre la showgirl argentina si gode la tranquillità dell’isola spagnola e l’affetto della sua famiglia, in primis quello di Santiago. Il silenzio social di entrambi, però, fa rumore. I fans, infatti, non credono che sia una casualità e continuano ad avere dubbi sulla vera natura del rapporto che lega Belen e Borriello. Stefano De Martino, invece, non sembra avere testa per le donne e si consola con l’affetto degli amici. “Trovate qualcuno che sia disposto a scambiare la metà della sua pizza con la vostra e potrete dire di aver trovato un Amico!”, scrive il ballerino napoletano. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre Belen Rodriguez è impegnata a smentire il ritorno di fiamma con Marco Borriello e a difendere la sua libertà di donna single, la madre della showgirl argentina, oltre a godersi la bellezza di Ibiza, si diverte a prendersi cura di Santiago. Il figlio di Belen e Stefano De Martino è la luce degli occhi di tutto il clan Rodriguez che si occupa del piccolo che ormai è diventato un piccolo ometto dedicandogli tutte le attenzioni del caso. Tenero, dolce e bellissimo, Santiago sta rubando il posto di star di mamma Belen. Amatissimo dai fans della showgirl argentina, il piccolo colleziona migliaia di like e commenti. Anche le foto che Belen pubblica sui social in cui è in compagnia del suo unico fidanzato sono quelle che ottengono il maggior successo. Nonostante i grandi traguardi professionali raggiunti, dunque, il vero successo della Rodriguez è il piccolo Santiago. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez incanta ancora una volta i fans con la bellezza del suo lato B assolutamente perfetto ma proprio i glutei della showgirl argentina hanno insospettito i fans. Oltre a quelli che guardano incantati i fans della Rodriguez, ci sono quelli che notano degli strani rigonfiamenti sul lato B e poi ci sono quei followers che si chiedono come sia possibile che, a 32 anni, la showgirl sfoggi ancora un lato B senza alcuna imperfezione. A sfatare ogni dubbio è il settimanale Nuovo che, per chiarire la situazione, ha chiesto il parere di un esperto di chirurgia plastica, Dvora Ancona, secondo il quale è possibile che Belen si sia sottoposta ad un intervento per rendere ancora più belli i suoi glutei. Rifatto o meno, il lato B della Rodriguez era già bello prima che l’eventuale mano del chirurgo intervenisse. E voi, cosa ne pensate? Cliccate qui per vedere tutte le foto.

E Marco Borriello non stanno insieme: lo ha chiarito la showgirl argentina, che ha confermato quanto affermato in precedenza dall’attaccante campano. Ma Belen ha anche smentito il flirt con Andrea Iannone, il pilota della Ducati: è felicemente single e si divide tra il lavoro e suo figlio Santiago. Nell’intervista rilasciata a Tgcom24, la showgirl ha spiegato perché recentemente ha condiviso sui social una frase di Alda Merini: «E’ una poetessa che amo molto», ha dichiarato Belen, che ha confessato di non avere più voglia di raccontare chi è a chi non vuole capire, di sentirsi libera e di aver fatto tanti sacrifici mantenendo alti i valori che le hanno trasmesso i suoi genitori: «Non mi piace nascondermi, preferisco essere trasparente». Belen Rodriguez ha poi replicato a quanti la criticano: «Troppi complimenti non mi piacciono», ha spiegato l’argentina, che è fiera di sé e serena.

Solo un grande equivoco: vengono spente così le voci sulla storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Non c’è mai stata una relazione tra la showgirl argentina e il pilota della Ducati, il quale è intervenuto per negare che si sia stato qualcosa tra i due, dove tra l’altro Belen è stata pizzicata con Marco Borriello. Tutto smentito, anche il presunto flirt con l’attaccante. Ha parlato la Rodriguez, lo ha fatto anche Andrea Iannone: «Che male c’è? Ma non è vero che ho una storia con lei, siamo solo amici. E poi qui ci sono venuto con la moto e col preparatore atletico», ha dichiarato il pilota a Tuttosport, specificando che rimarrà a Ibiza fino al Gran Premio d’Austria, in programma domenica 14 agosto. Quindi relax e allenamento per Iannone, reduce da una prima parte di stagione negativa. Non sono mancate le critiche, qualcuna ha anche tirato in ballo il presunto flirt con Belen: «Sono state un modo di sdrammatizzare su miei errori. Tutti sbagliano, siamo umani. E si sbaglia per imparare». Insomma, l’ha presa con filosofia Andrea Iannone.

Tra vacanze, famiglia e amore: la showgirl argentina ne ha parlato nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, nella quale ha rivelato cosa è accaduto a Ibiza. La regina del gossip si sente rinata, perché l’estate è arrivata dopo un periodo difficile per lei: «Mi sento serena, circondata dall’amore della mia famiglia, dei miei amici. Sono davvero felicissima», ha dichiarato Belen, per la quale è come se il sole splendesse di nuovo dopo il periodo buio che ha dovuto affrontare. Ora la Rodriguez quando si guarda intorno vede solo cose belle. Sa di non potersi lamentare Belen, ma pensa di essersi meritata un po’ di relax: «Ho trascorso un mese ad Ibiza. Durante l’anno lavoro tanto,tutti i giorni, mi impegno, anche se in molti non ci credono. Certo, la fatica è un’altra cosa», ha aggiunto l’argentina, che è consapevole di essere una privilegiata. Fa il lavoro che le piace e riceve continuamente nuovi stimoli. Poi parla del suo vero amore, il figlio Santiago, che è una continua scoperta: «Quest’estate sta iniziando a stare a galla, a nuotare da solo», ha raccontato Belen Rodriguez, che conclude con una considerazione da mamma felice e appagata: «È la luce dei miei occhi. Ho lui, ho tutto».

Esce allo scoperto dopo settimane di voci e indiscrezioni sulla sua vita sentimentale: la showgirl, pizzicata prima con Andrea Iannone e poi con Marco Borriello, ha deciso di raccontare come stanno le cose, smentendo i flirt con i due sportivi: «L’unica verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono una donna single, serena e tranquilla», ha dichiarato l’argentina ai microfoni di Tgcom24, in occasione della ripresa delle registrazioni di “Tu si que vales”. Nessun ritorno di fiamma, dunque, con Marco Borriello: Belen Rodriguez ha fatto sapere chiaramente che per il suo ex c’è solo stima e affetto, ricambiato dall’attaccante, che nei giorni scorsi ha pubblicato un post su Instagram per smentire la relazione. Belen Rodriguez ha colto l’occasione anche per fare chiarezza sulle voci relative ad un flirt con il pilota Iannone: «Lui è un amico di famiglia e non capisco perché non posso andare in barca e frequentare una persona che conosco così bene». Ma allora chi è il vero fidanzato della showgirl argentina? Belen ci scherza su: «Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago».

La showgirl argentina Belen Rodriguez continua ad essere costantemente al centro del gossip. Ultimamente poi, il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono la showgirl in compagnia di Marco Borriello tra sguardi languidi e baci. Nonostante questo però, il calciatore ha postato un selfie con l’argentina ed ha smentito la relazione con lei. Anche Belen ha smentito di avere una storia con Borriello, affermando su TgCom24: “Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene”. Nonostante le polemiche quindi, Belen sta passando l’estate da single dedicandosi alla sua famiglia e il suo vero grande amore: Santiago. Lei e tutte le persone care infatti, si sono trasferite ad Ibiza per passare questi mesi in serenità: “La famiglia per me è la prima cosa. Ed è stato sempre così. Sono stata lontana dai miei affetti per tanti anni e ne ho sofferto tantissimo. Per dieci anni li vedevo solo venti giorni d’estate. Ogni volta che se ne andavano per me era tremendo. Ho un rapporto allucinante con gli aeroporti. Quando qualcuno a me caro parte preferisco non salutarlo. Non mi piace dire ciao alle persone. Ho il ricordo di quella porticina e quella mano… La sensazione che non li avrei rivisti per tanti mesi mi ha segnato davvero tanto, mi ricordo i pianti durante la coda…”. Di seguito la showgirl ha parlato anche di Tu si que vales e le new entry del programma: “Teo lo adoro, ci ho lavorato tante volte e mi conosce molto bene: fa morire dal ridere, Simone è molto bravo, disinvolto. Quando si accende la lucina rossa, la tensione fa brutti scherzi. Lui anche la prima volta è stato bravo. Si vede che ha fatto la gavetta. A ‘Tu si que vales’ il livello è sempre molto alto…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori