SCREAM QUEENS / Anticipazioni del 26 luglio 2016: Hester è ancora viva, ma Gigi è stata uccisa

- La Redazione

Scream Queens, anticipazioni di martedì 26 luglio 2016, in prima Tv assoluta su Fox. Chanel scopre che il corpo di Hester è scomparso, si presenta agli Hamptons a casa di Chad…

scream_queens_facebook
Scream Queens 2, in prima Tv assoluta su Fox

Nella prima serata di oggi, martedì 26 luglio 2016, Fox trasmetterà un nuovo episodio di Scream Queens, in prima Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la decima, dal titolo “Il giorno del Ringraziamento“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti la settimana scorsa: Boone (Nick Jonas) cerca di mimetizzarsi a fatica nel campus, quando Chanel 3 (Billie Lourd) si accorge della sua presenza. Il ragazzo si riesce però a salvare perché la Kappa crede che sia un fantasmo. Più tardi, con la chiusura della KKT, Chanel (Emma Roberts) annuncia alle Minions che presto parteciperà ad un grande evento: conoscere la famiglia di Chad (Glen Powell) il giorno del Ringraziamento. Intanto, Grace (Skyler Samuels) e Zayday (Keke Palmer) decidono di rimanere per investigare ancora un po’, mentre Hester (Lea Michele) dà sfogo alla propria gelosia. Chanel 3 non resiste più alla pressione e decide di raccontare tutto alle altre Minions sul fantasma di Boone. Per tranquillizzarle, Denise (Niecy Nash) decide di usare un metodo infallibile: raccontare loro tutte le storie di terrore che conosce, soprattutto una giapponese sulla Kappa. Il risultato ovviamente è pessimo, tranne per Hester che è entusiasta delle storie. Nel frattempo, Boone continua la farsa del fantasma anche con Chad e gli annuncia di essere tornato per finire tutto ciò che ha lasciato in sospeso: far innamorare Zayday per tornare nel mondo dei vivi. Poco dopo, Denise riesce a fuggire ad un attacco del Diavolo Rosso nei bagni, ma prima di fuggire vuole che le Chanel le raccontino una storia di fantasmi per tranquillizzarsi. Le ragazze decidono di rimanere, ma Chanel 5 (Abigail Breslin) non ci sta e preferisce fuggire prima che il killer le uccida tutte. In quel momento, Zayday ed Earl Grey (Lucien Laviscount) sono pronti a fare il grande passo, ma Boon entra dalla finestra nel tentativo di conquistare la ragazza. Zayday e Grace, arrivata poco dopo, lo smascherano subito, ma Boone riesce a fuggire dalla finestra. Mentre Chanel 5 scappa, il Diavolo Rosso, ovvero Boone, uccide Earl. Chanel 5 invece è costretta a tornare indietro a causa del Diavolo Rosso che cerca di ucciderla. In quel momento, Hester affronta Chad perché crede che dovesse portare lei al Ringraziamento e così decide di riferisce a Chanel di essere incinta del suo fidanzato. Dato che Chad ha dei valori, decide di presentare Hester ai genitori al posto di Chanel, ma la fidanzata decide di vendicarsi. Anche in questo caso la Polizia si rivela inconcludente, ma la Munsch (Jamie Lee Curtis) decide di rivelare a Grace e Zayday che quella notte di 20 anni fa la Kappa aveva partorito due gemelli e di credere che uno di questi sia Boone. Quella sera, Boone si prepara per uccidere Gigi (Nasim Pedrad), ma l’altro Diavolo Rosso accoltella invece il ragazzo. La finta gravidanza di Hester viene invece scoperta e per vendicarsi, Chanel decide di buttarla giù dalle scale.

Chanel confessa tutto a Chad sull’omicidio di Hester, ma quando cerca di mostrargli il corpo nella cella frigorifera, scoprono che è scomparso. Intanto, Chanel 3 incontra la propria famiglia per il Ringraziamento, ma decide di rientrare subito alla Kappa dove trova il Decano, Grace e Zayday intente a preparare la cena. Wes viene invitato dalla figlia a rimanere, a cui si unisce anche Chanel 5. La Munsch decide di unire le teorie di tutti i sopravvissuti sui Diavoli Rossi, mentre Gigi e l’ultimo killer festeggiano insieme, così come Chanel e Chad agli Hamptons. Il loro incontro viene però interrotto dall’arrivo di Hester. Intanto, Musch e Chanel 3 si accusano a vicenda di essere il secondo Diavolo Rosso, mentre Wes ammette di temere che si tratti di Grace. Poco dopo, Pete raggiunge la Kappa e rivela ai presenti che Wes è in realtà il padre di Boone e quindi per estensione anche quello dell’altro Diavolo Rosso. Agli Hamptons, Chanel ed Hester vengono umiliate dai Radwells e decidono di rientrare alla Kappa con Chad, arrivando giusto in tempo per la cena. Non appena si siedono, scoprono però che al posto del tacchino c’è la testa mozzata di Gigi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori