Anticipazioni Beautiful/ Deacon, Liam, Wyatt, c’è ressa allo chalet! (puntate 28 e 27 luglio e settimanali dal 27 al 29 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 luglio e settimanali dal 27 al 29 luglio: Bill non riesce a tranquillizzare Katie, terrorizzata che lui possa lasciarla per tornare da Brooke.

beautiful_hopeR439_new
Beautiful

Ci è mancato poco stavolta. Non c’è Deacon, ma Wyatt nella villa di Quinn, dove è tenuto segregato Liam, anche se quest’ultimo crede di avere una relazione con Quinn, che gli ha raccontato di essere marito e moglie (Adam lui, Eve lei, come in uno dei più classici paradisi statunitensi). Wyatt intuisce che dentro la villa della madre si nasconde un uomo ma Quinn riesce ad impedire che il figlio apra la stanza dove è tenuto nascosto il fratellastro. Iniziano però a diventare forti i sospetti nella testa di Wyatt, che deve aggiornare il ‘database’ dei fatti strani con quello della telefonata di Steffy al cellulare di Quinn. È Liam a rispondere al telefono, lo stesso Liam però non viene riconosciuto da Steffy, che dunque confida a Wyatt che la madre si sta vedendo con un altro uomo. Quell’uomo altri non è che Liam, per il quale Quinn inizia a provare dei sentimenti, come la donna rivela di fronte ad un incredulo Deacon.

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda fra poco su Canale 5 riprenderà il dialogo tra Bridget e Brooke a casa di quest’ultima. Vedere la figlia di Eric così rattristata per le sorti della madre e così desiderosa di starle vicina, non può far altro che scatenare una buona dose di ilarità tra i fans storici della soap più amata al mondo. Non è certo possibile dimenticare che molti anni fa Brooke è andata a letto con il marito della figlia (Deacon!) restando incinta da lui! Da quella relazione era nata Hope, una vera benedizione, ma è innegabile che Brooke quella volta aveva davvero esagerato. Ma la situazione si era ripetuta diversi anni dopo con Nick Marone: anche in quel caso Brooke si era messa tra la figlia e il suo compagno! Brooke non si smentisce mai, è sempre lei la rovina famiglie per eccellenza e Katie lo sa molto bene.

Parlando di Pierson Fodè (vedi sotto) meglio noto come Thomas Forrester in Beautiful, non possiamo fare a meno di tenere sotto controllo i suoi movimenti in Europa. Anche lui, come molti dei suoi colleghi, sta approfittando della breve pausa estiva dalle riprese della soap per godersi una merita vacanza. L’Europa è stata la sua scelta, tanto che negli ultimi giorni ha visitato alcuni dei più bei luoghi della Gran Bretagna. Ma ripetendo le tappe del viaggio primaverile dell’amica Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), Pierson si era trasferito anche nella splendida Islanda, in compagnia di alcuni amici. Lo conferma la recentissima foto pubblicata su Instagram (clicca qui per vedere lo scatto) nella quale precisa: ‘ Giorno 12: Ovunque tu sia nella vita goditi lo scenario… Anche se lo scenario sei tu in Islanda’.

Gli ultimi episodi di Beautiful andati in onda su Canale 5 hanno messo in evidenza il sorprendente avvicinamento di Caroline e Thomas. Approfittando dell’assenza di Ridge, la coppia ha discusso del loro recente passato, mettendo da parte tutte le divergenze e chiarendo una volta per tutte quello che è accaduto la notte che ha cambiato la vita di entrambi. E’ innegabile che nulla succede per caso nelle trame della soap americana, quindi è lecito chiedersi quali saranno gli sviluppi di questa serenità tra la moglie e il figlio di Ridge. Da mesi i telespettatori di tutto il mondo nutrono una simpatia particolare per Thomas, dettata soprattutto dal grande affetto nei confronti del suo interprete Pierson Fodè. Si vocifera addirittura che in futuro sarà lui il protagonista assoluto di Beautiful, sostituendo di fatto quello che era il compito del suo non più giovanissimo padre. Il ritorno di fiamma con Carol a quel punto sarà inevitabile?

Nelle trame di Beautiful degli ultimi giorni, la vita di Katie è nuovamente rovinata dopo che Brooke ha rivelato a Bill i suoi sentimenti. La madre di Hope ha causato grandi sofferenze alla sorella, che già in passato l’ha vista prendersi Bill, proprio nel momento in cui lei ne aveva maggiore bisogno. Ma di fronte a questi sviluppi all’interno della famiglia Spencer, chi è la vittima degli eventi secondo Rick, Eric e Bridget? Il padre e i suoi due figli sono apparsi molto dispiaciuti per le sofferenze di Brooke che, poverina, ha dovuto rinunciare all’uomo di cui è innamorata. Insomma, ai loro occhi, la bionda Logan è solo una vittima degli eventi! Ma il loro punto di vista non sembra essere dei migliori! E intanto la disperazione di Katie cresce…

L’assenza di Ridge dalle puntate italiane di Beautiful dura ormai da qualche settimana, anche se Caroline se l’è cavata abbastanza bene nonostante la gravidanza in stato avanzato. C’è sempre stato Thomas al suo fianco, tanto da averla portata in ospedale durante le sue prime contrazioni. Negli episodi finali della settimana il CEO della Forrester Creations farà il suo ritorno a casa e tornarà fin da subito ad essere al centro dei problemi di famiglia. In occasione di un cocktail alla villa, infatti, deciderà di effettuare un gesto che scatenerà la rabbia di Rick mentre Eric, a sorpresa, difenderà il figlio maggiore. Le tensioni in famiglia riprenderanno, dopo un periodo di calma apparente?

Beautiful torna in onda anche oggi su Canale 5 nel tradizionale orario delle ore 13:40. Verrà dato ampio spazio ai timori di Katie, sempre più sconvolta e terrorizzata di perdere Bill a causa dell’amore che Brooke prova ancora nei suoi confronti. Rivedremo la signora Spencer cercare di tranquillizzarsi sfogando i dispiaceri dell’alcool e dicendo a Bill che non dovrà preoccuparsi. Ma se davanti avrà un atteggiamento abbastanza tranquillo, dietro di sè continuerà ad essere profondamente preoccupata, tanto da contattare il suo medico per chiedergli un parere professionale. Il suo stato fisico e mentale peggiora giorno dopo giorno.

La puntata di Beautiful di ieri si è conclusa con l’incontro tra Bridget e Brooke. Madre e figlia hanno parlato delle ultime novità riguardanti il rapporto con Katie e i sentimenti per Bill. Brooke ha confermato di non avere nessuna intenzione di creare al matrimonio della sorella e Bridget ha rappresentato per lei, come già accadeva di frequente in passato, la spalla su cui piangere. Anche nella puntata odierna questo dialogo proseguirà e Bridget si dirà molto preoccupata per le sorti della zia, che potrebbe avere una ricaduta proprio a causa dei recenti timori di perdere l’uomo che ama.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori