BELEN RODRIGUEZ/ News: la modella argentina è la più ricca della televisione? (Oggi, 27 luglio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Marco Borriello, news: la showgirl argentina difende la propria libertà e ribadisce di essere single, tutti gli uomini che le sono accanto si dichiarano suoi amici.

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Secondo quanto riportato da Novella2000.it, Belen non deve passarsela proprio male. Al di là delle sue sempre frequenti apparizioni televisive, la showgirl sicuramente guadagna tanti soldi dalle numerose campagne pubblicitarie alle quali partecipa. La modella fa la pubblicità a Jadea, ma anche al marchio Guess. Senza contare la pubblicità dei confetti Crispo. Belen è anche testimonial diTutto Sposi di Napoli che è una delle fiere più importanti dove sfila per i cataloghi più importanti. Insomma, la Rodriguez, facendo due conti, è davvero una delle donne più ricche della televisione italiana. Il tutto in attesa del prossimo nome che sarà il suo più grande amore dopo Stefano De Martino e mai prima di Santiago. 

“Bonito, todo me parece bonito! #Ibiza #mia”: con queste parole Belen Rodriguez è tornata a condividere con i suoi fans gli scatti della sua vacanza ad Ibiza, dove è subito tornata dopo pochi giorni di lavoro a Roma per le registazioni di Tu si que vales. Senza smentirsi mai, la showgirl ha pubblicato una foto che è un trionfo di sensualità e che la ritrae mentre emerge dalla piscina cone una sirena. Lo striminzito bikini lascia poco all’immaginazione e lo scatto ha lasciato senza fiato gli utenti di Facebook, conquistandosi oltre 50mila like e più di 1580 condivisioni in una paio d’ore. La foto ha anche solleticato l’umorismo dei fans di Belen, che nei commenti non le hanno risparmiato le battute: “Hai fatto rialzare anche l’umore ai tifosi del Napoli dopo l’addio di Higuain”, “Penso che se non si mette a pecora il telefono si rifiuta di scattare la foto”, “Quando sei il figlio di Belén e per poter vedere il suo album con le foto al mare devi aspettare di aver compiuto 18 anni”. Clicca qui per vedere la foto.

Continuano le vacanze ad Ibiza per Belen Rodriguez, i cui presunti flirt con Marco Borriello e con il pilota Andrea Iannone sono stati smentiti dai diretti interessati: la showgirl si sta godendo gli amici e la famiglia, e in particolare il piccolo Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino. Insieme a lei c’è anche la sorella Cecilia e i suoi genitori, Veronica e Gustavo, che spesso le danno una mano a tenere compagnia a Santi. La nonna Veronica, in particolare, spesso condivide con i followers su Instagram fotografie di momenti passati insieme al nipotino, ma ieri sera la nonna ha dedicato tutta la sua attenzione (e golosità) anche a qualcosa d’altro. Veronica Cozzani, infatti, ha postato su Instagram la fotografia di un dolce che sembra davvero squisito, a dimostrazione che una piccola distrazione golosa non guasta mai, specialmente in vacanza… Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Veronica Cozzani su Instagram.

Continua l’estate bollente di Belen Rodriguez, fra presunti flirt e smentite da parte deglis tessi protagonisti, e continua anche l’estate della bella Cecilia, la sorella minore della show girl. La piccola di casa Rodriguez, continua a postare le foto delle sue vacanze sui social, nelle quali appare a volte sexy a volte tenera come una bambina. Una cosa è certa, Cecilia non ha nulla da invidiare a sua sorella Belen e questo, dalle foto, sembra molto evidente. Proprio nelle ultime ore, Cecilia ne ha approfittato per pubblicare uno scatto che la ritrae intenta a sponsorizzare un marchio di abbigliamento, segno che la sua carriera procede a gonfie vele. La sua dolcezza, però, non sembra rubare spazio a Belen Rodríguez, che continua a essere la vera protagonista dell’estate. Per vedere lo scatto postato da Cecilia è possibile cliccare qui.

Belen Rodriguez ama molto sua sorella Cecilia, che nehgli ultimi anni sembra voler seguire le orme della maggiore nella carriera da showgirl. La sorellina minore di Belen però sembra imitarla anche sui social, dove spesso e volentieri pare quasi “copiare” le sensuali pose dell’ex moglie di Stefano De Martino. Stamane pewr esempio Cecilia ha datoil buongiorno ai suoi 2mila followers con uno scatto che la immortala a letto con il fidanzato Francesco Monte e con la sua cagnolina, Aspirina. La testa dell’animale domestico copre in parte il volto di Cecilia mentre al centro della foto non si può non notare il rigoglioso décolleté dell’argentina, che indossa una scollatissima canottierina nera. Uno scatto che a più di un fan potrebbe sembrare di aver già visto sulla bacheca di Belen: clicca qui per vedere la foto.

Il disegno di legge sulla legalizzazione dall cannabis è stato rimandato a settembre ma l’ultimo post di Belen Rodriguez sembra in qualche modo riferito a questa questione che tanto fa discutere da molti anni ormai. Ieri sera per congedarsi dai suoi fans sui social la showgirl ha infatti pubblicato la foto fatta a una stampa incorniciata di Maria Sabina, una sciamana messicana che nelola didascalia contentente anche la sua data di nascita e di morte viene descritta così: “Sacerdotessa dei funghi magici”. Il “messaggio in codice” di Belen è invece racchiuso nella didascalia: “Questo sì che è il mio mood”. Parole che, guardando l’anziana donna messicana che fuma uno spinello, sembrano proprio riferite alle voglie “stupefacenti” della showgirl. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Le curve mozzafiato di Belen Rodriguez e la sua capacità di muoversi in modo sensuale qualsiasi cosa faccia sono uno dei tanti motivi per cui la showgirl argentina è sicuramente la più amata nel nostro paese. Non stupisce quindi che basti un suo breve video per conquistare oltre 10mila like, facendo il giro del web con oltre 150 condivisioni in mezza giornata. Per attirare così tanta attenzione Belen non ha dovuto fare altro che filmarsi allo specchio mentre, vestita con una candido abitino corto bianco, muoveva l’anca per mostrare a tutti “El baile del pimpollo” e cioè il “ballo del germoglio”, che da ieri sera a oggi è stato visto quasi 200mila volte su Facebook. Numeri impressionanti che ribadiscono ancora una volta quanto la showgirl argentina sia seguita sui social: clicca qui per vedere il video.

Basta uno sguardo di Belen Rodrigruez per mettere a ko molti dei maschi italici e questo assunto vale ancora di più per i suoi fans, che non perdono occasione per ribadirle sui social network quanto sia meravigliosa. Dal canto suo la showgirl argentina non smette mai di solleticarli con video e foto. Anche ieri sera Belen ha infatti salutato il suo pubblico con il suo “holita!!!!!” e ad accompagnare parola e cuoricini c’era anche un brevissimo video che ci mostra la Rodriguez in primo piano mentre fa ripetutamente l’occhiolino. L’invitante ammicare della showgirl argentina ha stregato i suoi seguaci, collezionando oltre 14mila like in meno di mezza giornata e quasi 230 condivisioni: clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.

Dopo aver messo a tacere le voci della sua relazione con Marco Borriello, suo storico ex fidanzato, la showgirl Argentina Belen Rodriguez ha dichiarato di avere un solo amore al momento: “Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago”, ha detto a TgCom24. La Rodriguez, che si trova in vacanza a Ibiza con la sua famiglia, non ha occhi che per il suo bambino di tre anni nato dalla relazione con Stefano De Matino. Su Instagram Belen pubblica numerose foto con il piccolo Santi, come lo chiamano in famiglia. Per ultima un dolce scatto che li immortala seduti su una panchina intenti a darsi un bacio: “Cartoline de amor #nonmenevadopiu #stoqui”, ha scritto Belen condividendo la foto con i suoi follower. Lo scatto è piaciuto a 78,6mila persone.

Nessun ritorno di fiamma con Marco Borriello e nessun nuovo amore con Andrea Iannone. Dopo la separazione da Stefano De Martino, nonostante i numerosi gossip, la showgirl argentina continua ad essere single e a godersi la sua libertà. “La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi. Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago”, ha dichiarato Belen ai microfoni del Tgcom. Versione confermata anche da Andrea Iannone che, a TuttoSport, ha dichiarato: “Che male c’è? Ma non è vero che ho una storia con lei, siamo solo amici. E poi qui ci sono venuto con la moto e col preparatore atletico. Ci resto fino all’Austria (GP domenica 14 agosto, ndr). Relax e allenamento”. Tutti gli uomini che si avvicinano a Belen, dunque, sono solo amici. Nella vita della showgirl argentina, al momento, non c’è alcun amore se non quello per il figlio Santiago. La Rodriguez, dunque, ha chiuso definitivamente con gli uomini e con l’amore? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori