Fabrizio Corona / News: non si placano le polemiche per l’ex re dei paparazzi, ma lui… (oggi, 27 luglio 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news 27 luglio 2016: l’ex re dei paparazzi ha deciso di rispondere agli haters che lo criticano sui social, ecco come si è sfogato contro di loro

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona continua a far parlare di sé anche quando si dedica alla sua attività lavorativa. Come noto, l’ex re dei paparazzi negli ultimi tempi ha dato ampio spazio ai numerosissimi impegni che derivano dalla sua attività da imprenditore, ma si è anche lasciato andare a qualche tenerezza di troppo con Silvia, la bella gemella mora delle Donatella. Corona, però, non smette di attirare polemiche su di sé e di recente, dopo lo sfogo di Nina Moric e in seguito agli attacchi degli haters sul suo profilo di Facebbok, ha scelto di continuare a postare i suoi aggiornamenti, senza curarsi del parere altrui. Corona, infatti, ha deciso di non eliminare la foto che mostra il volto di suo figlio su Instagram e, a due giorni dal polverone, lo scatto che ritrae suo figlio Carlos è ancora in bella mostra sul suo profilo social.

Silvia Provvedi, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona, è seguitissima sui social e in particolare sul profilo Instagram LeDonatella, che condivide con la sorella gemella Giulia. In uno degli ultimi scatti pubblicati dalle due sorelle, vediamo Silvia sul set del nuovo shooting. Basta guardare la foto per capire come abbia fatto a far impazzire i followers conquistando oltre 7300 like in meno di un giorno: mentre si scatta il selfie allo specchio, Silvia guarda intensamente la sua immagine riflessa indossando uno scollatissimo costume da bagno giallo e nero che evidenzia le sue curve perfette, quelle che hanno fatto innamorare l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi de Le Donatella è stata subito sotto i riflettori e la coppia non si è certo nascosta sui social e lontano da essi, finendo sulle riviste con delle foto piccanti che sono costate care all’ex re dei paparazzi. Oggi la fidanzata di Corona ha voluto confessarsi sui social, “smascherando” quanto network come Instagram diano l’opportunità di fingere distorcendo la realtà attraverso una semplice foto. In particolare la gemellina si è scattata un selfie allo specchio dopo l’allentamento, spiegando: “Il Bello di Instagram è che puoi fingere di Essere in Super Forma,felicissima e Fresca come una rosa quando in realtà hai corso a stento 20 Minuti e ti sei rinchiusa in bagno per poi uscire un’ora dopo e raccontare di aver Scalato l’Everest ‘in sella’ del ‘Pazientissimo’ Tapirulan”. Il concetto espresso da Silvia vale anche per altre foto? Sicuramente a domandarselo saranno stati in molti. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Amato e odiato da molti, Fabrizio Corona ha da sempre adottato la filosofia riassunta in un celebre aforisma di Oscar Wilde: non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli. In questi giorni però l’ex re dei paparazzi sembra essersi stancato di leggere le lunghe file di commenti negativi lasciati ai suoi post su Facebook ed è passato al contrattacco. Per esempio un giovane aveva criticato così un video in cui Corona pubblicizzava un overboard: “Ma non hai il divieto di pubblicazione sui social?? fai veramente schifo….sei un insulto per tutti quelli che pagano per molto meno di quanto hai fatto tu…sputati in faccia!!!”. La risposta dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stata affilata: “Sei poco informato Fulvio Borrini sto scontando la mia pena dovresti andare a lavorare invece che stare sulla mia Fan page a perdere tempo”. Un altro hater l’aveva sfidato così parlando con un altro utente: “E tu speri che quel mentecatto ti risponda? ma sveglia gente”. Corona ha quindi deciso di smentirlo proprio facendo quello che non ci aspettava facesse: “se il modo tuo è quello di insultare le persone potresti andare altrove, del resto dalla tua foto profilo si capisce molto bene chi sia il ‘mentecatto'”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori