UNA VITA ANTICIPAZIONI / leandro da single a uomo sposato e con figli? (puntate 28 e 27 luglio e settimanali fino al 29 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntata 27 luglio e settimanali dal 27 al 29 luglio: è il giorno della deposizione di Manuela al processo di German. Eseguirà gli ordini di Justo?

Una_VitaR439_new
Una vita

La fortuna non è dalla parte di German. Nelle prossime puntate di Una vita, il dottore verrà condannato dal giudice per il tentato omicidio di Cayetana. German dovrà trascorrere i prossimi 15 anni della sua vita dietro le sbarre. Una sentenza che renderà Cayetana ancora più potente. La donna, infatti, comincerà a vivere la sua relazione con Justo alla luce del sole vendicandosi anche di Manuela che sarà costretta a vedere la sua piccola Inocencia affidata proprio alle cure della sua acerrima nemica. Ad aiutare Manuela e German ci saranno solo Felipe, Leandro e Juliana. I tre, oltre ad aiutare Manuela, sempre più maltrattata da Justo e Cayetana, cercheranno di trovare le prove per dimostrare l’innocenza di German. Anche Celia, dopo aver sempre difeso Cayetana, si renderà conto che il dottore è innocente e che l’amica ha sempre mentito. I guai per German, però, non finiranno con la sentenza. Justo e Cayetana, infatti, mediteranno di rapirlo per dare il colpo di grazia al dottore.

Le trame di Una vita saranno ricche di colpi di scena nel corso dei prossimi mesi e nella seconda stagione già cominciata in Spagna. Le novità non riguarderanno solo i protagonisti, ma anche altri personaggi importanti tra i quali Victor. Quest’ultimo sarà finalmente felice al fianco della donna che ha sempre amato, ma apprenderà anche un’incredibile notizia riguardante il suo passato. Sarà Maximiliano, in punto di morte, a rivelare a Leandro che Juliana gli ha sempre mentito e che Victor è suo figlio. Tali parole sconvolgeranno tutti i diretti interessati, causando duri contrasti soprattutto tra Juliana e Leandro. Dopo un inizio difficile, però, la situazione si risolverà nel migliore dei modi, tanto che anche Susana sarà felice di avere un nipote..

Fine dei giochi per German. Il processo, nella puntata andata in onda martedì 26 luglio, ha preso una piega bruttissima per il dottore. Infatti Felipe, che puntava tutto sulla testimonianza di Felix, rientra a mani vuote. Felix è infatti morto e a questo punto non potrà fare praticamente più nulla per evitare la condanna di German, che si preannuncia durissima. Nonostante ciò, Felipe decide ugualmente di raccontare la verità a German, dicendogli apertamente di aver lavorato all’inizio del processo insieme a Cayetana. German, dimostrando di avere un cuore puro, perdono l’avvocato, chiedendogli di proseguire la sua difesa fino al termine del processo, qualunque sia il suo esito. Felipe accetta con rinnovato entusiasmo ma il destino appare ormai evidentemente segnato. 

Ci sono cattive notizie per tutti i fan del personaggio di Manuela. La Manzano infatti nella prossima settimana di Una Vita (puntate dall’1 al 5 agosto) attraverserà un momento difficilissimo. A sorprenderla sarà sempre Justo, che le nasconderà la bambina. Manuela poi scoprirà che Inocentia è nelle mani di Cayetana. Un incredibile colpo di scena, con Manuela che dopo aver scoperto la verità si avventerà sul marito cercando di colpirlo, salvo poi avere la peggio. Ma non è tutto, perché purtroppo Manuela rivedrà sì sua figlia a casa ma insieme a lei si aggiungerà anche Cayetana, che inizierà ad abitare insieme a Justo. I due faranno coppia fissa, comportandosi come due fidanzati, educando la piccola Inocentia come se fossero loro i genitori (Justo è il padre, Cayetana una perfetta estranea, che tra l’altro ha ucciso anche la sua bambina Carlota). E Manuela? La ragazza tornerà ad essere una semplice domestica, una delle più grandi umiliazioni per una madre che è costretta a vedere suo marito insieme ad un’altra donna crescere la sua bambina.

Negli ultimi episodi della soap opera spagnola continua a tenere banco il processo di German. Ricordiamo che l’uomo è accusato ingiustamente di aver picchiato la moglie Cayetana. Tutti ormai sanno (i telespettatori della soap opera spagnola almenon) che in realtà la donna è stata picchiata da Justo, in accordo con la signora De la Serna, in modo che German finisse in carcere con l’accusa di violenza domestica aggravata. German, poco prima dell’inizio del processo, è riuscito ad ottenere la difesa legale da parte dell’amico Felipe, anche se l’uomo, fin dall’inizio, mostra una natura ambigua, dovendo rendere un favore alla stessa Cayetana. Felipe inizia ad organizzare la difesa, consapevole che non sarà affatto semplice ribaltare il destino di un processo che sembra segnato. Fortunatamente per German ci sono sia Leonor che Manuela che possono testimoniare a suo favore. Negli ultimi episodi abbiamo visto come Justo abbia cercato di impedire che la moglie partecipasse attivamente al processo in favore di German ma quando era sul punto di picchiare la donna ha avuto una crisi ed è caduto a terra. La sua testimonianza però non è stata di grande aiuto a German, considerata la deposizione potenzialmente letale di Ursula, che ha nuovamente giurato fedeltà alla padrona. Le dichiarazioni di Ursula però, nel corso dell’udienza tenutasi nella puntata di ieri, sono state smentite da Leonor, che ha dunque, sulla carta, riportato i valori in parità, anche se Felipe è consapevole che potrà vincere il processo soltanto se chiamerà a testimoniare un certo Felix. 

Le vacanze sono entrate nel vivo per molti degli attori di Una vita, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10. Tra di essi, segnaliamo anche il bravo e bello Marc Parejo, che fin dalla prima puntata presta il volto a Felipe Alvarez-Hermoso. Qualche ora fa l’interprete ha postato su Instagram uno scatto da Cap de Formentor a Maiorca, località nella quale appare in una splendida spiaggia, con tanto di mare cristallino alle sue spalle. Ma un particolare non passa certo inosservato ai suoi fans: una pettinatura non troppo curata e una barba decisamente più lunga del solito. Le vacanze sono troppo stressanti per Marc? Clicca qui per vedere la foto.

Mancano solo poche ore all’attesissima deposizione di Manuela al processo di German all’interno della telenovela Una vita, in onda alle ore 14:10 su Canale 5. Justo ha ordinato alla moglie di raccontare al giudice come il dottore fosse un uomo violento anche con lei, confermando di fatto la tesi di Cayetana: se non lo farà, il personaggio interpretato da Iago Garcia farà del male alla piccola Inocencia. Ieri abbiamo visto anche Ursula presente durante la vestizione di Manuela, elegantissima in preparazione del processo, e durante le ultime raccomandazioni di Justo ( a conferma di quanto sia coinvolta in tutto ciò la governante di Cayetana). Eppure Manuela non sarà più così convinta di testimoniare contro l’uomo della sua vita, anche a rischio di fare del male alla bambina.

Non ci sarà spazio soltanto per il processo di German nelle prossime puntate di Una vita, in programma su Canale 5 fino al 29 luglio. Dopo le terribili notizie legate al dottore, Felipe dovrà fare i conti con un altro problema. Questa volta, però, non si parlerà di lavoro e dei soliti intrighi di Cayetana. L’avvocato si troverà ad affrontare dei problemi personali, causati dall’intromissione di Jesus Guerra nella vita di Celia. Il politico, che ha potuto incontrare la signora De La Serna in occasione del mercato organizzato per il quartiere dell’Hoyo, continuerà a mostrare un grande interesse nei suoi confronti. Questo atteggiamento non sfuggirà all’occhio di Felipe, geloso di questa strana amicizia! Ma davvero Celia cadrà tra le trame di Jesus?

Nelle trame di Una vita è giunto il giorno tanto atteso, del quale si parla ormai da tempo. Manuela dovrà infatti testimoniare al processo di German, per dare maggiori chiarimenti del suo rapporto con il dottore. Justo ha obbligato la moglie a mentire, dicendole che se non dirà che German era un uomo violento, lui farà del male ad Inocencia. Ma le cose si metteranno così male per il suo amato, che Manuela non potrà dargli il tanto temuto colpo di grazia. Per questo, quando verrà chiamata sul banco dei testimoni, deciderà di correre un grosso rischio ma si preparerà a dire la verità.

La storia d’amore di Leonor e Pablo sarà ormai ufficiale e per questo Victor deciderà di mettere in guardia l’amica riguardo quanto accaduto qualche giorno prima. Le racconterà quindi che durante un incontro del circolo letterario, Pablo era stato umiliato pubblicamente a causa delle sue difficoltà nella lettura e per questo era uscito dalla Deliciosa in preda alla delusione. Di fronte a questa scoperta, Leonor proverà gran pena nei confronti dell’uomo della sua vita e giungerà ad una decisione impopolare: l’obiettivo del circolo non era quello di causare problemi, confrontando le diverse abilità dei suoi membri. Con questo presupposto, gli incontri alla Deliciosa non avranno ragione di esistere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori