UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Daunia Cesari finalmente innamorata? (Oggi, 27 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over al 27 luglio 2016: l’ex dama Erminia Kobau sbarca nel programma di Real Time “Ma come ti vesti”, ecco le foto.

uomini_e_donne_trono_over_gruppo_28062016
Uomini e Donne, trono over

Con il trono over di Uomini e Donne in vacanza, ad occupare le pagine di gossip sono le ex dame ed ex cavalieri del programma di Maria De Filippi. Daunia Cesari, in particolare, continua ad essere seguitissima dai fans. Il trasferimento in Puglia per motivi professionali ha dato a Daunia una nuova energia. Serena e abbronzata, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha trovato una nuova dimensione. Una frase pubblicata sui social dall’ex dama ha scatenato il gossip. “Mi ha preso la mano e mi ha portata a vedere che cos’è la felicità”, si legge nel post condiviso dalla Cesari. Daunia, dunque, dopo aver aspettato tanto ha finalmente trovato l’amore della sua vita? A chiarire la vicenda è stata la stessa Cesari che ha rivelato di essere ancora single e che ha pubblicato il post solo perché le piaceva la frase. Nessun nuovo amore, dunque, nella vita di Daunia. Cliccate qui per vedere il post.

Tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne Trono Over che più sono rimasti nei cuori dei fans del programma condotto da Maria De Filippi c’è sicuramente Gianluca Giovanni Pannullo, che con il suo fisico scultoreo aveva stregato le telespettatrici. Oltre ad essere un bellissimo uomo, l’ex cavaliere è anche un affettuoso papà e in un recente post pubblicato su Facebook lo vediamo in una serie di foto che lo ritraggono mentre passeggia in campagna con il figlio adolescente. Scatti molto teneri che hanno colpito le sue numerose amiche virtuali, conquistnado oltre una decina di like nel giro di un’ora: clicca qui per vederli e leggere i commenti.

Felice e serena dopo aver sofferto tanto nel corso degli ultimi mesi prima per la fine della storia con Giorgio Manetti e poi per la morte del suo adorato gatto Piripicchio, Gemma Galgani torna a sorridere sui social grazie all’affetto dei fans e alle soddisfazioni che ha ricevuto nelle ultime ore. Partecipare come giurata ad un concorso di bellezza le ha provocato tanta emozione nel vedere tante bellissime ragazze sognare si poter realizzarsi nel mondo dello spettacolo. L’affetto che riceve quotidianamente dai fans, poi, la ripaga delle critiche che, ancora oggi, nonostante il trono over di Uomini e Donne sia in vacanza, continua a ricevere. Forte, determinata, solare e ottimista, Gemma ha dato anche in questo mercoledì di luglio il suo buongiorno ai fans facendo loro una richiesta particolare. “Me lo fate sapere stasera Il resoconto della vostra giornata????! !! Ci conto, come sempre, aspetto le vostre notizie!!!! Sono sicura che sarà una splendida giornata!!! Vi abbraccio e stringo forte forte forte!!!”, ha scritto sui social.

L’avventura di Ermina Kobau come dama del trono over di Uomini e Donne è durata solo pochi mesi ma il pubblico ricorda la simpatica protagonista del programma di Maria De Filippi per il look unico ed eccentrico che sfoggiava durante le puntate del trono over. Gli outfit di Erminia non sono mai passati inosservati al punto da rendere l’ex dama di Uomini e Donne una concorrente perfetta del programma di Real Time “Ma come ti vesti” condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi. Ad annunciare la partecipazione al famoso programma dedicato al look delle donne è stata la stessa Erminia che, su Facebook, ha pubblicato alcune foto della puntata che la vedrà protagonista. Nella prossima stagione di “Ma come ti vesti”, dunque, Carla Gozzi ed Enzo Miccio si dedicheranno al look di Erminia. L’ex dama accetterà tutti i cambiamenti che i due le proporranno? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere tutte le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori