Nelle puntate americane di Beautiful, Brooke e Ridge stanno attraversando una fase di grandi cambiamenti, dovuta soprattutto alle loro relazioni personali con amante e moglie. Ridge ha deciso di porre fine al suo matrimonio con Caroline per darle la possibilità di essere felice al fianco di Thomas e dare una famiglia stabile a Douglas. Ma anche Brooke si è allontanata da Bill, decisa a non causare ulteriori problemi alla sorella Katie, già in grande crisi esistenziale. Con questi presupposti, già da qualche tempo si vocifera che il ritorno di fiamma tra Ridge e Brooke sia inevitabile. Ne avremo ulteriore conferma nell’episodio odierno, quando la coppia si confronterà ancora una volta sui propri problemi personali, sostenendosi reciprocamente. L’amore è sempre più vicino?
L’amore di Steffy per Liam durerà per sempre: lo sanno bene i diretti interessati ma ne sono certi anche i telespettatori di Beautiful, convinti che gli Steam prima o poi si ricongiungeranno (come hanno fatto sempre nel loro passato). Tutto apparirà chiaro quando la Forrester ascolterà, non vista, il dialogo avvenuto in aereo tra Eric e Liam. Quest’ultimo ammetterà di essere ancora innamorato della sua ex e che i suoi sentimenti non cambieranno neppure in futuro. Lui non intende rinunciare a Steffy e lotterà per riprendersela fino a quando lei tornerà tra le sue braccia. Queste parole non resteranno prive di conseguenze: Steffy, di fronte a tale dichiarazione d’amore, sarà in lacrime. Ma allora perché non si decide a tornare da Liam una volta per tutte!
Avremo voluto assistere alle puntate americane di Beautiful relative alla trasferta a Montecarlo senza preoccuparci degli intrighi di Quinn. Ma sappiamo bene che quando c’è di mezzo la felicità del figlio (o quella che lei crede essere la felicità!), la perfida gioielliera non riesce proprio a farsi da parte, rischiando di creare guai a non finire. Per questo, nonostante i consigli di Deacon, la Fuller ieri ha preso un volo per l’Europa intraprendendo un viaggio non privo di inconvenienti. Al suo arrivo alla città monegasca, la madre di Wyatt penserà oggi di rivolgersi ad una persona alla quale vorrà preparare una gradita sorpresa: si tratterà di Eric che riceverà un messaggio molto romantico dalla sua amante. La sua idea risulterà gradita o Forrester ne avrebbe volentieri fatto a meno?
La trasferta a Montecarlo nelle puntate americane di Beautiful non potrà restare priva di conseguenze per il triangolo Liam, Steffy, Wyatt. Nel bene o nel male, accadrà qualcosa a fratelli e cognati che sarà destinato a sconvolgere le loro vite, suscitando gioie e dolori. Ma chi ne uscirà felicemente? Sarà Liam a riconquistare la donna che non ha mai smesso di amare neppure per un solo minuto, o sarà Wyatt che potrà vantare un pezzo di carta non di poco conto? In attesa di scoprire come si evolveranno i fatti, il viaggio in aereo degli Spencer e Forrester sarà particolarmente interessante per quanto riguarda un colloquio avuto tra Liam ed Eric. Questi ultimi si chiuderanno in una cabina, parlando delle novità delle rispettive vite: lo Spencer non mancherà di esprimere il suo disappunto nei confronti di Quinn. Se non fosse stato per lei, infatti, ora Liam sarebbe felicemente sposato con Steffy! Ma ci sarà spazio anche per parlare proprio dei sentimenti del figlio di Bill per la sua ex fidanzata: Liam non potrà negare di essere ancora follemente innamorato di lei e di volere solamente la giovane Forrester nella sua vita. Questa parole faranno breccia nel cuore di Eric ma verranno ascoltate da qualcuno che origlierà dietro la porta. Avete già capito di chi si tratterà?