BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO/ News: l’argentina sostiene la lotta contro il tumore al seno, foto (Oggi, 28 luglio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Marco Borriello, news: la showgirl argentina svela per la prima volta il dramma vissuto dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino (Oggi, 28 luglio 2016).

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Sarà la madrina del progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi. Ad annunciare la novità è stata la stessa showgirl argentina pubblicando una foto delle runner che faranno parte del Pink is Good Running Team 2016: “Quest’anno ad ottobre corri anche tu per sostenere la ricerca scientifica della Fondazione Umberto Veronesi contro il tumore al seno. Scopri di più su www.pinkisgood.it! Onoratissima di essere la madrina di questo progetto @fondazioneumbertoveronesi #pinkisgood”, ha scritto Belen su Instagram (clicca qui per vedere il post)Per l’edizione 2016 è stata allargata la rosa delle potenziali runners: non solo donne colpite da un tumore al seno, ma anche pazienti affette da carcinomi all’utero. Lo scoop è “estendere” il campo d’azione di “Pink is Good” agli altri tumori più tipicamente femminili. “Pink is Good” è il progetto della Fondazione Veronesi nato nel 2013 che si pone come obiettivo quello di battere definitivamente il tumore al seno tramite la promozione delle prevenzione e il sostegno alla ricerca.

Nei suoi numerosissimi impegni di lavoro, Belen Rodriguez può contare sulla sua famiglia, che da sempre le dà una mano con il piccolo Santiago, il figlio avuto dalla relazione con il ballerino di Amici Stefano De Martino. Santiago sta trascorrendo le vacanze in maniera molto serena, circondato dall’affetto dei suoi genitori e dei nonni. Non mancano, infatti, gli aggiornamenti quotidiani di Veronica Cozzani, la madre di Belen, che si occupa del piccolo in maniera amorevole e gli prepara i suoi piatti preferiti. DI recente, proprio la signora Cozzani ha postato in rete una foto che mostra i Costrumbes, dei fagottini ripieni tipici della cucina del suo paese. Secondo quanto riportato dalla Cozzani, sarebbe stato proprio il piccolo Santiago a chiederle di prepararli e si sa, le nonne non riescono mai a dire di no.

Mentre Belen e Stefano De Martino si godono le vacanze da single e separati, a godere della compagnia del piccolo Santiago, figlio della showgirl e del ballerino, è soprattutto nonna Veronica Cozzani che su Instagram non manca di pubblicare le foto del suo dolce nipotino. Veronica Cozzani è infatti in vacanza con tutta la sua famiglia a Ibiza, nella megavilla che Belen ha affittato per l’estate. La Cozzani si è divertita molto nell’immortalare il piccolo Santiago mentre dà delle carote in pasto ad un coniglietto. L’estate scorre tranquilla per la famiglia Rodriguez, in attesa di scoprire chi sarà il prossimo amore di Belen. ()

Mentre Belen Rodriguez continua a godersi le sue vacanze ad Ibiza con amici e parenti (tra cui spicca sempre il pilota di motociclismo Andrea Iannone), anche Stefano De Martino non sembra affatto lasciarsi abbattere dal recente divorzio con la bellissima showgirl argentina. E così come la sua ex, anche il ballerino non disdegna di postare foto sui social nelle quali appare divertirsi godendosi il meritato relax estivo. L’ultima foto postata su Instagram da De Martino (che sui social continua a essere seguito da Belen che spesso mette anche mi piace ai suoi post) immortala il ballerino con due mastini napoletani, cani tanto grossi quanto pacifici e affascinanti. Scrive Stefano: “Siamo entrati subito in confidenza…tra napoletani ci si capisce! #mastininapoletani #labellezza”. Belen apprezzerà anche questa volta? Clicca qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez è la regina indiscussa del gossip estivo e continua ad attirare su di se i pettegolezzi di chi la vorrebbe felicemente fidanzata. Archiviate le foto che la vedrebbero molto vicina al suo ex Marco Borriello, foto smentite dallo stesso protagonista, Belen dimostra di volersi circondare solo da amici e famiglia, ne è la testimonianza l’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla showgirl. La foto mostra suo fratello Jeremia con Andrea Iannone, il pilota di Moto GP con il quale, secondo alcuni rumors, Belen avrebbe avuto di una relazione proprio negli ultimi periodi. La showgirl, però, ancora una volta mette a tacere tutti e mostra una serata passata in compagnia dei suoi amici senza alcun coinvolgimento a livello sentimentale. Qui è possibile vedere la foto postata da Belen su Instagram.

Bellissima, perfetta fisicamente, solare, felice e sempre sorridente: guardando le foto che Belen Rodriguez pubblica sui social si ha l’impressione di essere di fronte ad una donna che, nella vita, ha avuto davvero tutto. Eppure, dietro quei sorrisi, nel corso degli ultimi mesi, la showgirl argentina ha nascosto spesso il dolore che ha spaccato il suo cuore. La fine del matrimonio con Stefano De Martino, infatti, per Belen è stato un durissimo colpo. Profondamente legata alla propria famiglia, il sogno della Rodriguez è sempre stato quello di avere una famiglia tutta sua. La separazione è stata così vissuta come un fallimento da Belen che si è ritrovata con il cuore letteralmente spezzato al punto da aver avuto bisogno dell’aiuto di uno specialista per superare il dolore. “Confermo, sono stata a chiacchierare più volte con uno specialista e mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e serenità”, ha raccontato al settimanale Chi. Belen, dunque, ora vuole godersi la serenità e l’affetto della sua famiglia. Nessun nuovo amore all’orizzonte e sul post con cui Marco Borriello ha smentito il ritorno di fiamma ha detto: “Non ne sapevo nulla, Marco ha agito da solo. Mi dispiace”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori