COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016 / L’ultima puntata in replica su La 5: video, Benji & Fede sul palco con Xriz (oggi, 28 luglio 2016)

- La Redazione

Coca Cola Summer Festival 2016, stasera la puntata finale va in onda in replica su La 5: il trionfo di Kungs con il brano “This girl” (oggi, 28 luglio 2016).

coca_cola_summer_2016_palco_facebook_new
Coca Cola Summer Festival 2016

L’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2016, che rivedremo in onda stasera su Canale 5, ha avuto tra i suoi ospiti Beji & Fede. Il duo che fa impazzire le ragazzine di tutta Italia è da poco sbarcato sul mercato spagnolo e nell’ultima serata della kermesse si è esibito con il singolo con cui sta cercando di farsi nuovi fans fuori dai confini italiani, Eres Mia. In particolare Benji & Fede si sono esibiti con Xriz, l’artista spagnolo con il quale hanno duettato nel remix del brano. Clicca qui per vedere il video della loro esibizione sulla pagina Twitter del Coca Cola Summer Festival.

Stasera rivedremo su La5 l’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2016, trasmessa lunedì su Canale 5. Quest’edizione è stata vinta da Kungs con il brano This Girl, mentre il vincitore incoronato nella categoria Giovani è Irama, come ci ricorda un tweet pubblicato dalla sua etichetta, la Warner Music Italy. Irama, che ha partecipato anche all’ultimo Festival di Sanremo, ha vinto in piazza del Popolo con il singolo “Tornerai da me”, uscito a fine maggio. Il brano, secondo estratto dal suo album d’esordio “Irama”, era già un successo e infatti il video aveva già superato il milione di visualizzazioni. Irama aveva raccontato quanto fosse importante per lui la sfida rappresentata dal Coca Cola Summer Festival: “Non vedo davvero l’ora di esibirmi. Voglio divertirmi e trasmettere le emozioni al pubblico, per me questa è la cosa più importante”. Clicca qui per vedere la foto di Irama col premio.

Da qualche giorno Alessia Marcuzzi si trova a Londra con la sua famiglia. La conduttrice del Coca Cola Summer Festival, sempre molto attiva sui social, ha postato numerose foto e video del soggiorno londinese: al Diana’s Memorial Fountain a Hyde Park, per le vie di città, su un bus turistico e mentre si allena nel parco. Al suo fianco sempre la figlia Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. L’ultimo scatto pubblicato da Alessia Marcuzzi la ritrae seduta in un taxi: “Solo un bicchiere di vino rosso e poi questo è il mio stato! #nonloreggo #aboutlastnight #dinnerout #wheninlondon”, ha scritto la bella conduttrice. Clicca qui per vedere la foto. Ricordiamo che stasera su La 5 sarà possibile rivedere la puntata finale del Coca Cola Summer Festival, in cui ha trionfato Kungs Con “This girl”.

Lunedì 25 luglio 2016 è andata in onda su Canale 5 la quarta e ultima serata del Coca Cola Summer Festival 2016, condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Oggi, giovedì 28 luglio 2016, l’ultimo appuntamento dell’evento musicale verrà mandato in onda in replica nella prima serata di La 5. Andiamo a vedere quello che è successo sul palco del Coca Cola Summer Festival. Ospiti – Il primo ospite sul palco di Piazza del Popolo è Biagio Antonucci che apre la serata con “Iris”. Poi canta “Io ti penso raramente” e “Non vivo più senza te”. Infine Antonacci incanta il pubblico con il duetto virtuale con Pino Daniele per il brano “One Day”. Ospiti anche Fedez e J-Ax con la loro “Vorrei ma non posto”: il due ha confermato che il nuovo album uscirà a gennaio 2017. Terzo ospite Ron sul palco con “Una città per cantare”. Poi omaggia Lucio Dalla con “Futura al pianoforte”. Sul palco come artisti non in gara anche Samuele Bersani con “La fortuna che abbiamo”, Nek con “Uno di questi giorni” e Luca Carboni con “Happy”. Vincitore – Ad aggiudicarsi la quarta serata del Coca Cola Summer Festival 2016 è stato Kungs con “This girl”. Nelle precedenti due puntate avevo vinto Alvaro Soler con “Sofia”, Elodie Di Patrizi con il brano “Amore avrai” e Aston Merrygold con la sua hit “Get Stupid”. Il dj francese si è rivelato anche il vincitore finale dell’edizione. Cantanti in gara – Ecco i cantanti in gara della quarta e ultima puntata del Coca Cola Summer Festival: Rocco Hunt con “Sto bene così”, il francese Kungs con la hot “This girl”, i Tiromancino con “Tra di noi”. Il dj francese Bob Sinclar ha portato “Someone who needs me”, Noemi la nuova “Idealista”, il rapper Emis Killa si è esibito con “Cult”, mentre Annalisa ha gareggiato con “Se avessi un cuore”. Lorenzo Fragola è salito sul palco con il brano “Luce che entra”, Fabio Rovazzi con il tormentone “Andiamo a comandare”, Sergio Sylvestre ha cantanto “Big boy”, Elodie Di Patrizi era in gara con “Amore avrai”, il duo Benji & Fede ha incantato con “Eres mia”. Infine Irene Fornaciari ha presentato “Questo tempo” e i Clean Bandit con Louisa Johnson hanno portato il brano “Tears”. Gara giovani – Per la sezione giovani si sono sfidati i vincitori delle tre puntate precedenti: Ermal Meta, Irama e Madh. Il vincitore finale è stato Irama.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori