Karina Bondar / La tentatrice “ne esce bene”, non era facile riconoscere un sentimento autentico (Temptation Island 2016)

- La Redazione

Karina, la corteggiatrice ha in mano il futuro della coppia composta da Davide e Georgette? Come andrà il weekend con il fidanzato? (Temptation Island 2016, quinta puntata oggi 26 luglio)

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

E’ finita tra Karina Bondar e Davide Tresse dopo l’ultima puntata di Temptation Island 2016. La bella single infatti aveva seminato il dubbio tra il ragazzo e Georgette Polizzi con i due che si sono poi visti al falò di chiarimento e hanno deciso di tornare a casa insieme. Con grande carisma Karina aveva sottolineato a Davide che non sarebbe stata ai suoi giochetti e che per lei non esisteva il triangolo, una cosa nemmeno da prendere in considerazione. Davide poi sembra aver trovato la via della ragione tornando con quella ragazza con cui aveva iniziato da diverso tempo la convivenza e cioè Georgette. Per Karina è stata comunque un’avventura positiva quella nell’isola delle tentazioni di Canale 5 anche perchè è uscita a testa alta nonostante il ruolo complicato di tentatrice. Questo perchè ha rispettato fino alla fine il fatto che Davide avesse una fidanzata.

Karina ce l’ha messa tutta per conquistare Davide all’interno del villaggio di Temptation Island. Ha approfittato dei dubbi di quest’ultimo e della sua delusione per avere visto dei video nei quali la sua fidanzata era estremante aperta con Claudio. Tra la corteggiatrice e il fidanzato di Georgette si è instaurato uno splendido rapporto, che ha spinto Davide ad aprirsi con lei e a fare alcune dichiarazioni che hanno suscitato la rabbia e la gelosia della fidanzata. Eppure la single potrebbe uscire delusa dal reality show estivo: Davide ha ammesso chiaramente di essere innamorato di un’altra donna, come si può pensare che sia Karina la sua scelta? I fans non hanno dubbi a tale proposito: ‘Karina non ce la farà, Davide ha occhi solo per Georgette anche se adesso è deluso da lei’ , ‘ Karina mettitela via, Davide non ti vuole’.

Karina sembra aver conquistato il cuore, e soprattutto la testa di Davide Tresse, fidanzato di Georgette Polizzi. Una storia d’amore che sembrava andare a gonfie vele, fino a quando Georgette non è rimasta folgorata dal single Claudio, affascinante e gentile. Di certo, Davide non è rimasto a guardare e si è ‘vendicato’ della sua fidanzata avvicinandosi molto alla bella Karina. La ragazza, che sembra interessata al bell’agente di commercio, non ha usato corpo e movenze sensuali per avvicinarsi al giovane, ma lo ha colpito di testa e facendogli capire che non vuole essere un ripiego. Karina, dunque, potrebbe essere uno strumento nelle mani di Davide con il quale vendicarsi della sua Georgette, facendola soffrire. Sarà davvero così? Lo scopriremo davvero molto presto. 

Karina è la bella tentatrice di Temptation Island 2016 che si è intromessa nella storia d’amore tra Georgette e Davide. In realtà, ad incrinare per prima la coppia ci ha pensato Georgette che si è fortemente legata al single Claudio D’Angelo, gentile e affascinante. Karina, che ha colpito molto Davide, lo ha fatto però di testa. Senza troppa sensualità e prorompenza, con le parole e il cervello ha conquistato Davide, ora indeciso tra la tentazione di avventurarsi con Karina fuori dal programma o tornare con la sua fidanzata alla quale dovrà perdonare diverse cose. Karina, di certo, ha le idee chiare: “Io non sarò mai la tua amica, te lo vuoi mettere in testa?”, ribadisce lei. “Non capisco perché deve essere bianco o nero in un rapporto tra due persone”, risponde lui. “Ma quale rapporto, scusa? Il triangolo no, non l’avevo considerato”, conclude la decisa tentatrice. 

La terza edizione di Temptation Island 2016 vedrà la sua fine questa sera, e ci sono delle coppie che sono ancora in bilico: una di queste è proprio quella formata da Davide e Georgette, con il primo che non sa che fare, soprattutto dal momento che ha legato tanto con la single Karina. In particolare, durante l’appuntamento di ieri sera puntata Karina e Davide hanno vissuto un bellissimo weekend, con un bel bagno in piscina, un massaggio, una bella cena romantica e anche una lunga e coinvolgente chiacchierata al chiaro di luna: qui lui ha dichiarato che lei sarebbe una ragazza perfetta per lui, mentre lei ha detto chiaramente che prova qualcosa nei suoi confronti, ma prima dovrà esserci un chiarimento tra lui e Georgette. In ogni caso, ha sottolineato la bella tentatrice, sarà pronta ad aspettare Davide, così se dovesse lasciare Georgette e decidere di uscire con lei, la ragazza lo seguirebbe immediatamente. Anche nella puntata di ieri infatti si è vista una Karina che capisce al volo Davide e soprattutto lo fa sentire speciale e apprezzato, cosa invece il ragazzo non sente con la sua fidanzata. Come andrà a finire questa storia?

Funzionerà davvero tra Karina e Davide Tresse? Di certo se lo chiede il pubblico che ieri sera ha seguito la puntata di Temptation Island. Le lacrime di Georgette Polizzi hanno sicuramente ribaltato la situazione ribaltando che vedevano all’inizio la ragazza venir meno alle promesse tra i due. Ora però è entrata in scena la provocante tentatrice Karina per la quale Davide sembra davvero aver perso la testa e un bacio tra di loro a tarda notte ha lasciato tutti senza parole e soprattutto ovviamente Georgette. Questa non poteva credere ai suoi occhi quando nel Pinnetu ha visto proprio il suo fidanzato uscire dalla porta della sua camera per andare a svegliare la bella single. I due hanno passato la notte a parlare e alle cinque e trenta è arrivato il tanto temuto bacio. E’ veramente finita quindi tra Davide e Georgette? Lo scopriremo nel falò del chiarimento oggi, ma sembra davvero che per salvare la coppia ci voglia un miracolo.

Stasera, martedì 26 luglio, Temptation Island 2016 è pronto a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 con la quinta e penultima puntata, che accorcia le distanze dal grand finale in programma domani sera. Nella quarta puntata del reality guidato da Filippo Bisciglia è esplosa Karina, la bellissima tentatrice che ha fatto realmente perdere la testa a Davide Tressa. In un primo tempo si pensava che il bel Davide, fidanzato (fino a prova contraria) della stylist Georgette Polizzi, stesse soltanto usando Karina per far del male a Georgette: specialmente dopo aver visto l’affiatamento che la ragazza aveva instaurato con il tentatore Claudio, lasciandosi ad andare a gesti più o meno forti, che avevano messo in serio dubbio la relazione tra i due. In realtà Karina per Davide potrebbe realmente essere quel qualcosa in più, quel qualcosa chiamato amore, con Davide che a questo punto si trova in grandissima difficoltà nello scegliere tra il salto nel buio con Karina oppure il perdono a Georgette dopo quanto visto nelle prime tre puntate. Karina, da parte sua, sta facendo di tutto per mettere in difficoltà Davide, anche se il suo far di tutto è diverso dalla concezione di corteggiamento di Francesca (vedi il portare la colazione nel letto di Fabio) o Diana (vedi l’amarezza, presunta o vera che sia, nel vedere Flavio andare via). Karina ha infatti conquistato la testa (e molto probabilmente anche il fisico di Davide, vista la sua vaga somiglianza a Nina Moric) del bel Davide senza rendersi protagonista di gesti eclatanti, più con le parole che con movenze sensuali.

In una delle frasi più significative, Davide ha chiesto a Karina nell’ultima puntata dove si fosse nascosta per tutto questo tempo, un chiaro segnale del grande interesse che il fidanzato di Georgette prova per la tentatrice, sempre più dentro il cuore dell’uomo, ormai convinto, come sembra, che la soluzione migliore sia quella di viversi Karina fino in fondo, come confermato dalla volontà di fare l’ultimo weekend con lei. Nel corso dell’ultima puntata trasmessa mercoledì scorso, Karina ha attaccato pesantemente Georgette, affermando che forse in tutto questo tempo il loro non fosse amore e che la Polizzi, chiamata affettuosamente ‘polly’ da Ludovica (le due sono amiche già prima che iniziasse l’avventura di Temptation Island ndr), non è evidentemente la donna giusta per lui. Dichiarazioni al veleno che hanno fatto saltare sulla sedia, tra virgolette, Georgette, con quest’ultima che ha invitato, a distanza, Davide a proseguire la conoscenza con Karina anche al di fuori delle telecamere. Un incubo per Georgette, che credeva di avere la situazione totalmente in pugno, ma che adesso si ritrova a fare i conti con una avversaria molto credibile. Karina, man mano che le puntate vengono trasmesse, assomiglia sempre di più ad una tentatrice che lo scorso anno fu ad un passo dal far scoppiare la coppia del trono over di Uomini e donne composta da Isabella e Mauro. Karina spera di non vivere il finale amaro che dovette subire la sua precedente collega, visto che alla fine Mauro ritornò sui suoi passi e chiese addirittura ad Isabella di sposarlo, riuscendo così a capovolgere una storia che appariva con il finale già scritto. Che finale verrà scritto questa volta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori